Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM, nuove esperienze!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posteh no, se così fosse non farebbe il check e non si accenderebbe il quadro con relative spie.
Io ipotizzo i morsetti perchè è un classico sui bicilindrici, poi può essere che sia la pompa come dice Fox poco più sù, più raro ma ho letto di casi simili.Last edited by VicToR 1000; 17-10-10, 20:07.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.
Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
I miei fottono le batterie ma i morsetti non si son mai mollati di un grado...
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.
Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by gpm View PostInkia...ma a che bicilindrici sei abituato?
Comment
-
Originally posted by gpm View PostInkia...ma a che bicilindrici sei abituato?
Ma solitamente se s'accendono quadro e relative spie,e facendo l'avviamento non sparisce nulla dal cruscotto ma rimane tutto li bello fisso non sono i poli mollati.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostDal 1984 ad ieri mai successo , con la Kappona avevo detto di possedere un 1000 , che consuma quanto un 1200 , mangia olio come un due tempi e va come un 600 , aggiungo , resta a piedi come una ducati .
Ottimo direi...
... kmq ti sei dimanticato brutta come un KTM.
Comment
-
X
Comment