Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM, nuove esperienze!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    il numero gi? ce l'ho nel portachiavi , io non mi vergogno a dire i fatti come stanno.

Tu piuttosto con la tuono?

Mi sembra che sei tornato a casa sulla rutto di Gpm a m? di zainetta .
    poverina la mia ? vecchia e stanca ci sta che ogni tanto si fa un pisolino ma la tua e giovane e rampante con gpm ero uno zaino militare altro che zainetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post
      poverina la mia ? vecchia e stanca ci sta che ogni tanto si fa un pisolino ma la tua e giovane e rampante con gpm ero uno zaino militare altro che zainetta
      Confermo la conturbante post presenza...

Comment

• Font Size
        eh no, se così fosse non farebbe il check e non si accenderebbe il quadro con relative spie.
        Non scendo in tecnicismi, ma se è come penso è una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma và in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.

Io ipotizzo i morsetti perchè è un classico sui bicilindrici, poi può essere che sia la pompa come dice Fox poco più sù, più raro ma ho letto di casi simili.
        Last edited by VicToR 1000; 17-10-10, 20:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Non scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.

Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
          Inkia...ma a che bicilindrici sei abituato?

I miei fottono le batterie ma i morsetti non si son mai mollati di un grado...

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Non scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.

Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
            vedremo ...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post

Daje Mago G, mica ho detto che "A TUTTI I BICILINDRICI SI STACCANO DI NETTO I MORSETTI", pu? capitare causa vibrazioni motore, ma non sempre, un p? di elasticit? mentale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post

Se non vengono fissati con la chiave,e non solo col cacciavite,si possono mollare....? un classico.

Ma solitamente se s'accendono quadro e relative spie,e facendo l'avviamento non sparisce nulla dal cruscotto ma rimane tutto li bello fisso non sono i poli mollati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sukisuki View Post
                  sar? giovane , ma proprio per questo manca d'esperienza.

Comment

• Font Size
                    Dal 1984 ad ieri mai successo , con la Kappona avevo detto di possedere un 1000 , che consuma quanto un 1200 , mangia olio come un due tempi e va come un 600 , aggiungo , resta a piedi come una ducati .

Ottimo direi...

... kmq ti sei dimanticato brutta come un KTM.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ottimo direi...

... kmq ti sei dimanticato brutta come un KTM.

beh , a 'sto punto aggiungiamo EFFICACE COME NESSUN'ALTRA CONCORRENTE

Comment

• Font Size
                        Pompa benzina fottuta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Pompa benzina fottuta...
                          in questo caso il motorino d'avviamento dovrebbe girare?

Comment

• Font Size
                            beh , a 'sto punto aggiungiamo EFFICACE COME NESSUN'ALTRA CONCORRENTE
                            Dillo a bassa voce,senn? si riscatena un putiferio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Dillo a bassa voce,senn? si riscatena un putiferio...

si , hai ragione.

EFFICACE COME NESSUN'ALTRA CONCORRENTE!!!

Se concorrenti possiamo chiamare un cesso spompato con 20 cv meno o una tourer con motore di 74 kg e quote da camion.

Comment

• Font Size
                                in questo caso il motorino d'avviamento dovrebbe girare?
                                No.
                                SEntiresti solo un TRRR...T..T..,che ? il rumore di pompa fottuta...

Comment

X
                                Working...
                                X