esiste qualcosa per pompare il 690? Che s? camme valvole molle pistoni..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Parts ktm
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
No, sul catalogo cartaceo 2010 vedo solo scarichi, terminali, una scatola filtro più aperta per Enduro/SMC (oppure filtri in spugna) e un radiatore aggiuntivo per l'olio.
Niente di invasivo quindi.
Comment
-
Originally posted by Docste View Post
ok...sparisco
ok basta
Originally posted by VicToR 1000 View PostNo, sul catalogo cartaceo 2010 vedo solo scarichi, terminali, una scatola filtro pi? aperta per Enduro/SMC (oppure filtri in spugna) e un radiatore aggiuntivo per l'olio.
Niente di invasivo quindi.
Comment
-
Non so se la testa sia diversa e ridisegnata rispetto ai vecchi lc4, altrimenti un po' di roba ci sta
Prova a dare un'occhiata qui!
Comment
-
al volo cos? so solo che tra la sm e la enduro con gli scarichi Akra del PP e la mappatura si guadagnano molti cavalli sulla sm e un po meno sulla enduro.
AL MOMENTO NON SO il perch?.. ma sentivo parlarne tempo fa in concessionaria, non avendola e non interessandomi al modello non ho sentito altro. resta il fatto che parlavano di una decina di cavalli in pi? sull' SM
in tal caso dovresti prima considerare di trovare il motore di una SM e poi di farti fare uno scarico a modo ed una mappa con una PC o Rapid..
cmq parliamo di moto da 135/140 se ho capito bene tu vuoi farci un supermono, fatti due conti sui pesi che potresti spuntare sulla base che vorrai utilizzare tutta tirata al limite in configurazione originale e calcola un p? di chili in pi? approssimativamente.. i cavalli di quel motore da stock sono MINIMO 62.. non sono proprio pochi se riesci a rimanere sui 110/115 kg di moto eh... e ti rimane un p? di margine da fare solo con scarico e centralina.
oltretutto la rapportatura del cambio dovrebbe gi? essere idonea all'utilizzo..
Comment
-
alura..
la moto penso di farla stare sotto i 120kg con i cerchi in carbonio
dal motore va via il motorino d'avviamento con relativi ingranaggi
il preventivo per il cambio pista è di 1500e (12 ingranaggi+albero)
il motore della duke R in cosa differisce? ho visto che cambia la corsa quindi immagino albero diverso e poi? non sarebbe già male trasformarlo in quello..
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postalura..
la moto penso di farla stare sotto i 120kg con i cerchi in carbonio
dal motore va via il motorino d'avviamento con relativi ingranaggi
il preventivo per il cambio pista ? di 1500e (12 ingranaggi+albero)
il motore della duke R in cosa differisce? ho visto che cambia la corsa quindi immagino albero diverso e poi? non sarebbe gi? male trasformarlo in quello..
Comment
-
vero.. non avevo pensato alla Duke R che tra parentesi a libretto ha gi? 5 kw in pi? delle altre.. ma tu non riesci ad avere informazioni pi? precise?
Giant squid ? molto rinomato e penso che potrebbe aiutarti per i lavori extra..
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postcontrolla su internet siti tedeschi.
il mio ex 660 l'avevo fatto diventare 709cc acquistando tutto in germania.
http://www.schneidercycles.de/
Originally posted by aldo48 View Posta sto punto contatta Giant Squid della GS Motorrad a GenovaOriginally posted by Chris PCM View Postvero.. non avevo pensato alla Duke R che tra parentesi a libretto ha gi? 5 kw in pi? delle altre.. ma tu non riesci ad avere informazioni pi? precise?
Giant squid ? molto rinomato e penso che potrebbe aiutarti per i lavori extra..
Originally posted by ale#5 View Postaah hai gi? il motore?..ottimoe cosa ci vuoi ricavare?..nel senso..motard o altro?
Comment
X
Comment