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Power Parts ktm

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    #1

    Power Parts ktm

    esiste qualcosa per pompare il 690? Che s? camme valvole molle pistoni..

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    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    esiste qualcosa per pompare il 690?



    ok...sparisco

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      #3
      No, sul catalogo cartaceo 2010 vedo solo scarichi, terminali, una scatola filtro più aperta per Enduro/SMC (oppure filtri in spugna) e un radiatore aggiuntivo per l'olio.

      Niente di invasivo quindi.

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        #4
        Originally posted by Docste View Post



        ok...sparisco


        ok basta


        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        No, sul catalogo cartaceo 2010 vedo solo scarichi, terminali, una scatola filtro pi? aperta per Enduro/SMC (oppure filtri in spugna) e un radiatore aggiuntivo per l'olio.

        Niente di invasivo quindi.
        non ci credo

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          #5
          Non so se la testa sia diversa e ridisegnata rispetto ai vecchi lc4, altrimenti un po' di roba ci sta

          Prova a dare un'occhiata qui!

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            #6
            wossner, hotcam e web cam non hanno nulla

            immagino nemmeno wiseco ma devo controllare

            powerparts idem

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              #7
              al volo cos? so solo che tra la sm e la enduro con gli scarichi Akra del PP e la mappatura si guadagnano molti cavalli sulla sm e un po meno sulla enduro.

              AL MOMENTO NON SO il perch?.. ma sentivo parlarne tempo fa in concessionaria, non avendola e non interessandomi al modello non ho sentito altro. resta il fatto che parlavano di una decina di cavalli in pi? sull' SM
              in tal caso dovresti prima considerare di trovare il motore di una SM e poi di farti fare uno scarico a modo ed una mappa con una PC o Rapid..

              cmq parliamo di moto da 135/140 se ho capito bene tu vuoi farci un supermono, fatti due conti sui pesi che potresti spuntare sulla base che vorrai utilizzare tutta tirata al limite in configurazione originale e calcola un p? di chili in pi? approssimativamente.. i cavalli di quel motore da stock sono MINIMO 62.. non sono proprio pochi se riesci a rimanere sui 110/115 kg di moto eh... e ti rimane un p? di margine da fare solo con scarico e centralina.
              oltretutto la rapportatura del cambio dovrebbe gi? essere idonea all'utilizzo..

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                #8
                alura..

                la moto penso di farla stare sotto i 120kg con i cerchi in carbonio

                dal motore va via il motorino d'avviamento con relativi ingranaggi

                il preventivo per il cambio pista è di 1500e (12 ingranaggi+albero)


                il motore della duke R in cosa differisce? ho visto che cambia la corsa quindi immagino albero diverso e poi? non sarebbe già male trasformarlo in quello..

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                  #9
                  ma vuoi prendere un 690 smc o vuoi aspettare la RC4 quando mai uscirà?

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                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    esiste qualcosa per pompare il 690? Che s? camme valvole molle pistoni..

                    controlla su internet siti tedeschi.
                    il mio ex 660 l'avevo fatto diventare 709cc acquistando tutto in germania.

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                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      alura..

                      la moto penso di farla stare sotto i 120kg con i cerchi in carbonio

                      dal motore va via il motorino d'avviamento con relativi ingranaggi

                      il preventivo per il cambio pista ? di 1500e (12 ingranaggi+albero)


                      il motore della duke R in cosa differisce? ho visto che cambia la corsa quindi immagino albero diverso e poi? non sarebbe gi? male trasformarlo in quello..
                      a sto punto contatta Giant Squid della GS Motorrad a Genova

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                        #12
                        vero.. non avevo pensato alla Duke R che tra parentesi a libretto ha gi? 5 kw in pi? delle altre.. ma tu non riesci ad avere informazioni pi? precise?

                        Giant squid ? molto rinomato e penso che potrebbe aiutarti per i lavori extra..

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                          #13
                          Originally posted by ale#5 View Post
                          ma vuoi prendere un 690 smc o vuoi aspettare la RC4 quando mai uscir??

                          Non penso uscir? nemmeno l'rc4

                          io ho un motore 690

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                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            Non penso uscir? nemmeno l'rc4

                            io ho un motore 690
                            aah hai gi? il motore?..ottimo e cosa ci vuoi ricavare?..nel senso..motard o altro?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              controlla su internet siti tedeschi.
                              il mio ex 660 l'avevo fatto diventare 709cc acquistando tutto in germania.

                              http://www.schneidercycles.de/
                              grazie controllo

                              Originally posted by aldo48 View Post
                              a sto punto contatta Giant Squid della GS Motorrad a Genova
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              vero.. non avevo pensato alla Duke R che tra parentesi a libretto ha gi? 5 kw in pi? delle altre.. ma tu non riesci ad avere informazioni pi? precise?

                              Giant squid ? molto rinomato e penso che potrebbe aiutarti per i lavori extra..
                              giant squid l'ho trovato sul forum ktm ora lo sento (gli chiedo anche le diff col duke r)

                              Originally posted by ale#5 View Post
                              aah hai gi? il motore?..ottimo e cosa ci vuoi ricavare?..nel senso..motard o altro?
                              supermono

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