Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Parts ktm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Parts ktm

esiste qualcosa per pompare il 690? Che s? camme valvole molle pistoni..

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    esiste qualcosa per pompare il 690?

ok...sparisco

Comment

• Font Size
      No, sul catalogo cartaceo 2010 vedo solo scarichi, terminali, una scatola filtro più aperta per Enduro/SMC (oppure filtri in spugna) e un radiatore aggiuntivo per l'olio.

Niente di invasivo quindi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post

ok...sparisco

ok basta

Originally posted by VicToR 1000 View Post
        No, sul catalogo cartaceo 2010 vedo solo scarichi, terminali, una scatola filtro pi? aperta per Enduro/SMC (oppure filtri in spugna) e un radiatore aggiuntivo per l'olio.

Niente di invasivo quindi.
        non ci credo

Comment

• Font Size
          Non so se la testa sia diversa e ridisegnata rispetto ai vecchi lc4, altrimenti un po' di roba ci sta

Prova a dare un'occhiata qui!

Comment

• Font Size
            wossner, hotcam e web cam non hanno nulla

immagino nemmeno wiseco ma devo controllare

powerparts idem

Comment

• Font Size
              al volo cos? so solo che tra la sm e la enduro con gli scarichi Akra del PP e la mappatura si guadagnano molti cavalli sulla sm e un po meno sulla enduro.

AL MOMENTO NON SO il perch?.. ma sentivo parlarne tempo fa in concessionaria, non avendola e non interessandomi al modello non ho sentito altro. resta il fatto che parlavano di una decina di cavalli in pi? sull' SM
              in tal caso dovresti prima considerare di trovare il motore di una SM e poi di farti fare uno scarico a modo ed una mappa con una PC o Rapid..

cmq parliamo di moto da 135/140 se ho capito bene tu vuoi farci un supermono, fatti due conti sui pesi che potresti spuntare sulla base che vorrai utilizzare tutta tirata al limite in configurazione originale e calcola un p? di chili in pi? approssimativamente.. i cavalli di quel motore da stock sono MINIMO 62.. non sono proprio pochi se riesci a rimanere sui 110/115 kg di moto eh... e ti rimane un p? di margine da fare solo con scarico e centralina.
              oltretutto la rapportatura del cambio dovrebbe gi? essere idonea all'utilizzo..

Comment

• Font Size
                alura..

la moto penso di farla stare sotto i 120kg con i cerchi in carbonio

dal motore va via il motorino d'avviamento con relativi ingranaggi

il preventivo per il cambio pista è di 1500e (12 ingranaggi+albero)

il motore della duke R in cosa differisce? ho visto che cambia la corsa quindi immagino albero diverso e poi? non sarebbe già male trasformarlo in quello..

Comment

• Font Size
                  ma vuoi prendere un 690 smc o vuoi aspettare la RC4 quando mai uscirà?

Comment

• Font Size
                    esiste qualcosa per pompare il 690? Che s? camme valvole molle pistoni..

controlla su internet siti tedeschi.
                    il mio ex 660 l'avevo fatto diventare 709cc acquistando tutto in germania.

Comment

• Font Size
                      alura..

la moto penso di farla stare sotto i 120kg con i cerchi in carbonio

dal motore va via il motorino d'avviamento con relativi ingranaggi

il preventivo per il cambio pista ? di 1500e (12 ingranaggi+albero)

il motore della duke R in cosa differisce? ho visto che cambia la corsa quindi immagino albero diverso e poi? non sarebbe gi? male trasformarlo in quello..
                      a sto punto contatta Giant Squid della GS Motorrad a Genova

Comment

• Font Size
                        vero.. non avevo pensato alla Duke R che tra parentesi a libretto ha gi? 5 kw in pi? delle altre.. ma tu non riesci ad avere informazioni pi? precise?

Giant squid ? molto rinomato e penso che potrebbe aiutarti per i lavori extra..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale#5 View Post
                          ma vuoi prendere un 690 smc o vuoi aspettare la RC4 quando mai uscir??

Non penso uscir? nemmeno l'rc4

io ho un motore 690

Comment

• Font Size
                            Non penso uscir? nemmeno l'rc4

io ho un motore 690
                            aah hai gi? il motore?..ottimo e cosa ci vuoi ricavare?..nel senso..motard o altro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              controlla su internet siti tedeschi.
                              il mio ex 660 l'avevo fatto diventare 709cc acquistando tutto in germania.

http://www.schneidercycles.de/
                              grazie controllo

Originally posted by aldo48 View Post
                              a sto punto contatta Giant Squid della GS Motorrad a Genova
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              vero.. non avevo pensato alla Duke R che tra parentesi a libretto ha gi? 5 kw in pi? delle altre.. ma tu non riesci ad avere informazioni pi? precise?

Giant squid ? molto rinomato e penso che potrebbe aiutarti per i lavori extra..
                              giant squid l'ho trovato sul forum ktm ora lo sento (gli chiedo anche le diff col duke r)

Originally posted by ale#5 View Post
                              aah hai gi? il motore?..ottimo e cosa ci vuoi ricavare?..nel senso..motard o altro?
                              supermono

Comment

X
                              Working...
                              X