Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due domandine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ad ogni modo di solito metto VPower ogni volta che trovo uno Shell...per? sta Racing...boh ci devo far caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      per? sta Racing...boh ci devo far caso
      nel tuo caso... ? come mettere la cravatta al maiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        nel tuo caso... ? come mettere la cravatta al maiale
        Tua moglie ti da da mangiare tutti i giorni...e io non posso mettere la VPower alla mia bimba

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Tua moglie ti da da mangiare tutti i giorni...e io non posso mettere la VPower alla mia bimba
          te la pago io

...per? la metti dove dico io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            te la pago io

...per? la metti dove dico io
            Piuttosto me la bevo

Comment

• Font Size
              Leggo solo ora, la moto va benissimo anche con benz a normale e non spacchi, certo se si va in pista è meglio usarla perché li ci potrebbero essere problemi dato che stiri il motore continuamente.
              Gli ottani non danno cv, rallentano l'accensione evitando detonazioni, sono gli ossigenanti che aiutano nella combustione e non tutte fanno uso, e cmq scordatevi branchi di cv, su motori molto compressi possono far differenza con quelle normali ma su stradali no

Ah per inciso sulla r cambiano anche le sospensioni, la piastra superiore ricavata (vabbè..), fornita con due manopole (una eccentrica).
              I cv purtroppo non sembrano essere i 15 dichiarati in + ma ce ne sono abbastanza.
              Last edited by MacTwin; 03-10-10, 21:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                Leggo solo ora, la moto va benissimo anche con benz a normale e non spacchi, certo se si va in pista ? meglio usarla perch? li ci potrebbero essere problemi dato che stiri il motore continuamente.
                Gli ottani non danno cv, rallentano l'accensione evitando detonazioni, sono gli ossigenanti che aiutano nella combustione e non tutine fanno uso, e cmq scordatevi branchi di cv, su motori molto compressi possono far differenza con quelle normali ma su stradali no
                Tu sei la mia salvezza!!!
                Quando vuoi venire qui fa un fischio

Comment

• Font Size
                  Leggo solo ora, la moto va benissimo anche con benz a normale e non spacchi .

Dissento vivamente , con la normale spacca.................

il culo agli altri!!!

Comment

• Font Size
                    Simo tranquillo che verrò a trovarti dato che avete le più belle strade d'Italia (meglio che al nord) e diversi amici vogliono organizzare una tre giorni di curve.

Comment

• Font Size
                      Simo tranquillo che verr? a trovarti dato che avete le pi? belle strade d'Italia (meglio che al nord) e diversi amici vogliono organizzare una tre giorni di curve.
                      Sempre disponibile e yoko gi? sa

Comment

• Font Size
                        Yoko ieri ho montato l'akra ....mortali sua che caciara che fa, senza tappo è inavvicinabile un trattore senza marmitta.
                        Il tappo non aiuta a rimanere su livelli accettabili per le forze dell'ordine, ho modificato il dbk, devo ancora trovare un compromesso tra rumore e prestazioni (troppo chiuso va poco).
                        Peso imbarazzante e moooolto meno calore.
                        Ora devo montare la mappa e poi con calma ci lavoro per vedere se migliorabile, con mappa standard schioppetta tanto e sul paralizzato basso è poco gestibile.
                        Last edited by MacTwin; 03-10-10, 21:33.

Comment

• Font Size
                          Yoko ieri ho montato l'akra ....mortali sua che caciara che fa, senza tappo ? inavvicinabile un trattore senza marmitta.
                          Il tappo non aiuta a rimanere su livelli accettabili per le forze dell'ordine, ho modificato il dbk, devo ancora trovare un compromesso tra rumore e prestazioni (troppo chiuso va poco).
                          Peso imbarazzante e moooolto meno calore.
                          Ora devo montare la mappa e poi con calma ci lavoro per vedere se migliorabile, con mappa standard schioppetta tanto e sul paralizzato basso ? poco gestibile.
                          ottimo!!!

Sound stupendo , l'ho sentito sulla RC8 akrapovic di uno di rovereto era eccezzionale, un qualcosa che esprime potenza e incute rispetto !

Ben fatto.

p.s. quando vai in terra sarda, in autunno?

avvisami per tempo , non si sa mai.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Sempre disponibile e yoko gi? sa
                            Simo ? un grande . ospitalit? per i massimi.

Gi? testato.

Comment

X
                            Working...
                            X