Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Smr 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E meno male che quella ordinata da me(suzuki) era in pronta consegna !!

E' arrivata prima la tua,ordinata diversi giorni dopo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post

Uploaded with ImageShack.us

*** santissimo ............................................... che bella

Comment

• Font Size
        la mia è sexy, ma questa è super!!!!!! complimenti, spero di non provarne mai una

Comment

• Font Size
          Per l'avantreno , devo avere paura?
          Ocio alle buche che quei forgiati non sono duri come i brembo della SM

Aricomplimenti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Bellaaaa Giuseppe!

Buone pieghe e castiga tutti i polmoni desmo 2v
            Lo faceva anche prima...

Comment

• Font Size
              Originally posted by attyla View Post
              E meno male che quella ordinata da me(suzuki) era in pronta consegna !!

E' arrivata prima la tua,ordinata diversi giorni dopo !!!
              Ne avevano una e subito dopo di te ? entrato un'altro cliente che la voleva in pronta consegna...

Lui ieri l'ha ritirata e tu aspetti 30 giorni...

Comment

• Font Size
                e dammi il tempo di conoscerla un p? , ho l'assetto standard , fammela regolare...............

E che devi conoscere,? la tua con qualche cv in pi? e qualche Kg in meno..

CaXXate a parte,la vuoi provare cos? o userai le regolazioni dell'altra?

E la molla al mono l'hai gi? fatta mettere?

Originally posted by giuseppe_d View Post
                certo che ti sono rimaste nel cuore quelle grosse verghe nere che trovasti nel viaggio laggi?, nevv??
                Originally posted by gpm View Post
                Si mi ricordano la tua altezza, meno di 20 cm...
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                val? che quei bel paletti di carne ancora te li sogni la notte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  E che devi conoscere,? la tua con qualche cv in pi? e qualche Kg in meno..

CaXXate a parte,la vuoi provare cos? o userai le regolazioni dell'altra?

E la molla al mono l'hai gi? fatta mettere?

Giuseppe non viene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    E che devi conoscere,è la tua con qualche cv in più e qualche Kg in meno..

CaXXate a parte,la vuoi provare così o userai le regolazioni dell'altra?

E la molla al mono l'hai già fatta mettere?

avancorsa leggermente diversa , inclinazione cannotto leggermente diversa , K delle molle sia ant che post diverso , lunghezza molle diversa (quella che ho smontato non si può usare), escursioni sospensioni diverse .

Ho dato un'occhiata al libretto di uso e manutenzione , per variare l'assetto bisogna intervenire anche sul precarico , con la misurazione in mm. della molla .

Spero quantomeno che le regolazioni siano settate correttamente in "STANDARD" e non sballate come talvolta succede nelle moto nuove.
                    Last edited by yokozuna; 01-10-10, 07:55.

Comment

• Font Size
                      Spero quantomeno che le regolazioni siano settate correttamente in "STANDARD" e non sballate come talvolta succede nelle moto nuove.
                      puoi verificarlo tu stesso partendo dal "tutto chiuso" e contando i click, io ho fatto cos? per tutto

complimenti per il nuovo mezzo! ottobre non ? il mese ideale per le dragon SC, hai gi? in mente di montarci qualcos'altro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Idiotbox View Post
                        puoi verificarlo tu stesso partendo dal "tutto chiuso" e contando i click, io ho fatto così per tutto

complimenti per il nuovo mezzo! ottobre non è il mese ideale per le dragon SC, hai già in mente di montarci qualcos'altro?
                        ero lì che pensavo se mettere le sportsmart oppure le Metz interact M5 e conservere queste per la primavera , sono indeciso , che mi consigli?

Per l'idraulica non è un problema , e anche per il precarico forca , è il precarico mono che è un pò più fastidioso da eseguire , con misurazione in mm non ho capito bene dove .
                        Tu che assetto hai fatto , hai toccato anche il precarico?
                        Last edited by yokozuna; 01-10-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                          Bella bella bella bella

Comment

• Font Size
                            ero l? che pensavo se mettere le sportsmart oppure le Metz interact M5 e conservere queste per la primavera , sono indeciso , che mi consigli?

che assetto hai fatto , hai toccato anche il precarico?
                            due slick intagliate no?

Comment

• Font Size
                              ero l? che pensavo se mettere le sportsmart oppure le Metz interact M5 e conservere queste per la primavera , sono indeciso , che mi consigli?

che assetto hai fatto , hai toccato anche il precarico?
                              Io Ti consiglio di trasferirti Qui da me per quelle gomme

Comment

• Font Size
                                tutto sommato l'anno scorso ho messo le diablo supercorsa SC2 a met? ottobre , ricordo pieghe a grattare pedane con 11? di temperatura dell'aria , nei primi di novembre, le dragon sono un p? pi? stradali , non dovrebbero darmi problemi .
                                ................. poi , per quello che durano..............

Se il tempo tiene a fine ottobre devo cambiarle.

Comment

X
                                Working...
                                X