Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che devi conoscere,è la tua con qualche cv in più e qualche Kg in meno..
CaXXate a parte,la vuoi provare così o userai le regolazioni dell'altra?
E la molla al mono l'hai già fatta mettere?
avancorsa leggermente diversa , inclinazione cannotto leggermente diversa , K delle molle sia ant che post diverso , lunghezza molle diversa (quella che ho smontato non si può usare), escursioni sospensioni diverse .
Ho dato un'occhiata al libretto di uso e manutenzione , per variare l'assetto bisogna intervenire anche sul precarico , con la misurazione in mm. della molla .
Spero quantomeno che le regolazioni siano settate correttamente in "STANDARD" e non sballate come talvolta succede nelle moto nuove.
puoi verificarlo tu stesso partendo dal "tutto chiuso" e contando i click, io ho fatto così per tutto
complimenti per il nuovo mezzo! ottobre non è il mese ideale per le dragon SC, hai già in mente di montarci qualcos'altro?
ero lì che pensavo se mettere le sportsmart oppure le Metz interact M5 e conservere queste per la primavera , sono indeciso , che mi consigli?
Per l'idraulica non è un problema , e anche per il precarico forca , è il precarico mono che è un pò più fastidioso da eseguire , con misurazione in mm non ho capito bene dove .
Tu che assetto hai fatto , hai toccato anche il precarico?
tutto sommato l'anno scorso ho messo le diablo supercorsa SC2 a met? ottobre , ricordo pieghe a grattare pedane con 11? di temperatura dell'aria , nei primi di novembre, le dragon sono un p? pi? stradali , non dovrebbero darmi problemi .
................. poi , per quello che durano..............
Comment