Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ai possessori di SUPER DUKE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    perch? a meno che tu non ne faccia una questione puramente estetica, nella sostanza tanto vale la sd seconda serie normale, pi? comoda...
    ma scusa l'ignoranza, in teoria la R non ha oltre a sospensioni pi? evolute e ammortizzatore di sterzo anche delle quote ciclistiche diverse per renderla ancora pi? agile?..o le quote le hanno cambiate solo sulla R da 132cv?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale#5 View Post
      ma scusa l'ignoranza, in teoria la R non ha oltre a sospensioni pi? evolute e ammortizzatore di sterzo anche delle quote ciclistiche diverse per renderla ancora pi? agile?..o le quote le hanno cambiate solo sulla R da 132cv?
      ni... le quote derivano da un interasse del mono allungato di 6 millimetri... l'ammortizzatore ? necessario perch? con il cannotto cos? chiuso e la difficolt? a non aggrapparsi al manubrio risulta utile per contenere i movimenti dell'avantreno... poi c'? il dlc su mono e forca e le sospensioni sono pi? rigide (ocio che gi? la SD normale non ? che sia morbida....)

Parere mio la SDR 2007 non ha senso di essere comprata, quelle 2008 e successive invece s?, eccome, dato che hanno in pi? un gran motore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        cerca l'utente "safetypr" qui nel forum... me li ha sabbiati e verniciati a polvere lui...
        Grazie mille ora provo.. Speriamo!!!

Comment

• Font Size
          quale mi consigliate x un uso solo pista ??'

vorrei spendere veramente poco poco .....ho visto una 2005 con 40.000 km dite che regge o mi scoppia sotto al sedere ???
          magari il proprietario ? disposto a calare il prezzo visto il kilometraggio .......

Comment

• Font Size
            La mia ? una 05 con 55mila km... ? un orologio...

Comment

• Font Size
              quindi mi pare di capire che la classifica x eventuale acquisto ? ...
              si x la 2005/2006
              no x la 2007
              si dal 2008
              ricordo che a me serve x solo pista ...
              x le versioni non munite di ammo di sterzo ....consigliete di metterlo ??
              frizione antisaltellamento serve ??
              x scatalizzare bastano i terminali o ci vuole il completo ??

scusate se faccio un sacco di domande .......ma non ? una moto che conosco bene
              Last edited by elan; 29-11-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                Io ho avuto la base del 2007, per le mie esperienze..... l' ammortizzatore di sterzo serve eccome, soprattutto sul veloce; il catalizzatore ? nei terminali originali, quindi bastano quelli... fatti caricare la mappa Akra, un filtro aria aperto e pignone -1 (se non ce gi?) che sei gi? a posto per la pista. Frizione antisaltellamento non ti serve, KTM usa il trucchetto di tenere il minimo un p? alto sull'SD proprio per scongiurare bloccaggi in staccata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                  Io ho avuto la base del 2007, per le mie esperienze..... l' ammortizzatore di sterzo serve eccome, soprattutto sul veloce; il catalizzatore ? nei terminali originali, quindi bastano quelli... fatti caricare la mappa Akra, un filtro aria aperto e pignone -1 (se non ce gi?) che sei gi? a posto per la pista. Frizione antisaltellamento non ti serve, KTM usa il trucchetto di tenere il minimo un p? alto sull'SD proprio per scongiurare bloccaggi in staccata.
                  ok ti ringrazio , se decido , far? una revisione a forche e mono e un bel tagliando ....
                  Last edited by elan; 29-11-10, 09:46.

Comment

• Font Size

finalmente l'ho trovata...e ho gia dato l'acconto..
                    ? strusciata su un fianco..2008, 10000km...
                    monta i Mivv immacolati, frecce e portatarga...
                    l'ho provata ed ? uno spettacolo!!!
                    devo comprare le pedane...x? col cambio rovesciato..e l'ammo di sterzo!!
                    e nn voglio spendere un botto!!!
                    che mi consigliate??

Comment

• Font Size
                      Io ti consiglio di farci un po' di km cos?, ne le pedane ne l'ammo sono essenziali, prima comincia a conoscerla cos? e poi valuterai cosa fare.

Comment

• Font Size
                        il fatto ? che voglio il cambio rovesciato xche l'ho anche sull'r1 e la sinistra ? piegata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *DUCCIO* View Post

finalmente l'ho trovata...e ho gia dato l'acconto..
                          ? strusciata su un fianco..2008, 10000km...
                          monta i Mivv immacolati, frecce e portatarga...
                          l'ho provata ed ? uno spettacolo!!!
                          devo comprare le pedane...x? col cambio rovesciato..e l'ammo di sterzo!!
                          e nn voglio spendere un botto!!!
                          che mi consigliate??
                          Se ? quella in foto guarda che non ? un modello 2008 ma precedente; al max pu? essere immatricolata nel 2008

La 2008 ha strumentazione nuova; sella, fiancatine e forcellone neri
                          Non che la moto sia meno valida ma giusto per puntualizzare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            quale mi consigliate x un uso solo pista ??'

vorrei spendere veramente poco poco .....ho visto una 2005 con 40.000 km dite che regge o mi scoppia sotto al sedere ???
                            magari il proprietario ? disposto a calare il prezzo visto il kilometraggio .......
                            Dai dai , vai di K!!!!!
                            Mi piace.

Comment

• Font Size
                              e che modello ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *DUCCIO* View Post
                                e che modello ???
                                ? il primo modello di ktm superduke
                                2005 - 2006

Comment