Originally posted by dadeejay
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...ai possessori di SUPER DUKE...
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Originally posted by ale#5 View Postma scusa l'ignoranza, in teoria la R non ha oltre a sospensioni pi? evolute e ammortizzatore di sterzo anche delle quote ciclistiche diverse per renderla ancora pi? agile?..o le quote le hanno cambiate solo sulla R da 132cv?
Parere mio la SDR 2007 non ha senso di essere comprata, quelle 2008 e successive invece s?, eccome, dato che hanno in pi? un gran motore...
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quale mi consigliate x un uso solo pista ??'
vorrei spendere veramente poco poco .....ho visto una 2005 con 40.000 km dite che regge o mi scoppia sotto al sedere ???
magari il proprietario ? disposto a calare il prezzo visto il kilometraggio .......
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quindi mi pare di capire che la classifica x eventuale acquisto ? ...
si x la 2005/2006
no x la 2007
si dal 2008
ricordo che a me serve x solo pista ...
x le versioni non munite di ammo di sterzo ....consigliete di metterlo ??
frizione antisaltellamento serve ??
x scatalizzare bastano i terminali o ci vuole il completo ??
scusate se faccio un sacco di domande .......ma non ? una moto che conosco beneLast edited by elan; 29-11-10, 08:15.
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Io ho avuto la base del 2007, per le mie esperienze..... l' ammortizzatore di sterzo serve eccome, soprattutto sul veloce; il catalizzatore ? nei terminali originali, quindi bastano quelli... fatti caricare la mappa Akra, un filtro aria aperto e pignone -1 (se non ce gi?) che sei gi? a posto per la pista. Frizione antisaltellamento non ti serve, KTM usa il trucchetto di tenere il minimo un p? alto sull'SD proprio per scongiurare bloccaggi in staccata.
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Originally posted by VerdeKawa70 View PostIo ho avuto la base del 2007, per le mie esperienze..... l' ammortizzatore di sterzo serve eccome, soprattutto sul veloce; il catalizzatore ? nei terminali originali, quindi bastano quelli... fatti caricare la mappa Akra, un filtro aria aperto e pignone -1 (se non ce gi?) che sei gi? a posto per la pista. Frizione antisaltellamento non ti serve, KTM usa il trucchetto di tenere il minimo un p? alto sull'SD proprio per scongiurare bloccaggi in staccata.Last edited by elan; 29-11-10, 09:46.
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finalmente l'ho trovata...e ho gia dato l'acconto..
? strusciata su un fianco..2008, 10000km...
monta i Mivv immacolati, frecce e portatarga...
l'ho provata ed ? uno spettacolo!!!
devo comprare le pedane...x? col cambio rovesciato..e l'ammo di sterzo!!
e nn voglio spendere un botto!!!
che mi consigliate??
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Io ti consiglio di farci un po' di km cos?, ne le pedane ne l'ammo sono essenziali, prima comincia a conoscerla cos? e poi valuterai cosa fare.
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Originally posted by *DUCCIO* View Post
finalmente l'ho trovata...e ho gia dato l'acconto..
? strusciata su un fianco..2008, 10000km...
monta i Mivv immacolati, frecce e portatarga...
l'ho provata ed ? uno spettacolo!!!
devo comprare le pedane...x? col cambio rovesciato..e l'ammo di sterzo!!
e nn voglio spendere un botto!!!
che mi consigliate??
La 2008 ha strumentazione nuova; sella, fiancatine e forcellone neri
Non che la moto sia meno valida ma giusto per puntualizzare
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Originally posted by elan View Postquale mi consigliate x un uso solo pista ??'
vorrei spendere veramente poco poco .....ho visto una 2005 con 40.000 km dite che regge o mi scoppia sotto al sedere ???
magari il proprietario ? disposto a calare il prezzo visto il kilometraggio .......
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