quella con i cerchi neri che sella monta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ai possessori di SUPER DUKE...
Collapse
X
-
oggi ne ho trovata una da un mio vicino di casa...
7000km, scarico completo akra,centralina e ammo di sterzo wp...7000euo...che dite??
Comment
-
se ha l'akra completo gi? quello da solo vale quasi 2000 euro... il kilometraggio ? basso, ma il tagliando dei 7500lm incombe... potresti farti fare un 2/300 euro di sconto e poi ci siamo, specialmente se ? una seconda serie...
Comment
-
lo scarico completo svuota un po' ai bassi, guadagni agli alti ma tanto poi c'è il limitatore... diciamo che nn hai quell'appiattimento che avresti con lo scarico normale verso i 9000 giri. L'akra tondo però rende di più di quello Evo. Per il fatto che sia stata usata in un trofeo non mi farei particolari problemi.... se ha fatto una stagione ha fatto meno pista di molte SD usate da amatore che fanno magari 6 o 7 giornate all'anno, con moltissimi km in più
più che altro verifica il discorso che mi suona strano il completo akra sui terminali tondi... la Y è fatta per adattarsi al collettore originale, mentre il completo ha la Y diversa si infila nel collettore akra e viene trattenuta con le mollette...Last edited by !dade!; 03-10-10, 07:31.
Comment
-
tanto nn me la posso permettere...voglio spendere meno...
se la trovo senza scarichi amen ci metto i finali e basta...se ne trovano usati a buon prezzo...
se perde sotto mi stressa di piu per strada...nn voglio che giri alto...
voi che scarichi montate??Last edited by *DUCCIO*; 03-10-10, 10:39.
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postti? giusto per farti alzare la scimmia....
la mia SD e quella di andreanet...
meritavano una foto fatta con una macchina seria e non con un telefono ma quanto sono belle lo stesso!!!!!!!!
Comment
X
Comment