Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ai possessori di SUPER DUKE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pu? pagara qualcosa, ma proprio poco ;-) da una strettissima congiunta (indovina...) ???

Comment

• Font Size
      ...Duccio

la stretta congiunta si chiama sm/smr

per referenze direi che potresti chiedere a Yoko...

ciao

Comment

• Font Size
        in generale ? una moto molto affidabile, la seconda serie praticamente non ha nessun problema, la prima i due gi? evidenziati ma sistemabili a carico di KTM. Se vuoi pi? autonomia prendi la seconda serie se vuoi tutto a poco prezzo prendi una 2005 o una 2006 (per inciso mi azzardo a dire che le 2005 sono quelle coi motori pi? potenti e fatti meglio in assoluto), se vuoi cavalli e vibrazioni prendi una R132....
        in nessun caso ti consiglio di prendere una R2007 da 120cv...

in tutti i casi.... dai badilate di gas e divertiti ovunque, in pista e su strada

Comment

• Font Size
          quindi senza tanti ripensamenti una del 2006 con circa 15000km ci posso stare??
          eventualmente revisione di forcella e mono e via....

Comment

• Font Size
            Originally posted by corner_worker View Post
            avuta la 2006, tenuta due anni

pignone -1, akra

effettuati richiamo attuatore frizione, richiamo ruota libera. nessun altro problema da segnalare. salvo un suggerimento: monta un mantenitore di carica

per il resto, sui passi, con sopra uno sveglio, la moto ? pressoch? imprendibile. ha tutto: prontezza (direi istantaneit?) del motore, freni, inserimento immediato, ecc.
            pu? pagara qualcosa, ma proprio poco ;-) da una strettissima congiunta (indovina...) ma solo se il fondo stradale ? parecchio malmesso

tutto questo ovviamente diventa stressante fuori contesto: nel traffico, in citt? o comunque quando mancano le condizioni per portarla al suo ritmo

mai pentito di averla acquistata
            l'ho venduta perch? ....mi ha fatto scoprire qualcosa che non conoscevo di me ...non c'? niente da fare, non c'? manubrio alto che, per quanto mi possa far andare veloce, senza fatica tra l'altro, dia la met? della met? del gusto che mi d? guidare in montagna una ss.
            questo ? quanto.

ciao

ti capisco , poi dall'alto della tu K9 ti capisco ancora meglio.

Comment

• Font Size
              ...Yoko

sapevo che avresti capito... purtroppo vedo che sul forum si usa il parametro della pista (il tempo) anche per valutare le moto su strada...

su strada sfrutti la moto, qualsiasi moto, ad una frazione del suo potenziale (per dire, sull'ultimo Masterbike c'? un servizio sulle moto del TT. beh, cosa che non sapevo: usano i cerchi da 17 perch? non c'? bisogno di sostegno alla pieghe estreme, che non si fanno... serve trazione a moto dritta e sostegno alle "mezze" pieghe... si parla di roadraces, non di scampagnate)

per questo non ha senso scannarsi su quanti secondi una ss darebbe ad una naked, o ne prenderebbe, da Rovereto al passo, o da Caprile al Giau, o da Longarone a Staulanza, o...

conta il gusto che provi guidandola, indipendentemente dal ritmo che riesci a fare

e qui spiacente, ma come le ss non ce n'?.

dai Yoko riprenditene una, magari non ci farai giri da 700 km giorno, per?... ;-)

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by *DUCCIO* View Post
                quindi senza tanti ripensamenti una del 2006 con circa 15000km ci posso stare??
                eventualmente revisione di forcella e mono e via....
                se la prendi a buon prezzo secondo me s?...

Comment

• Font Size
                  anch'io prima ero per le SS per strada...
                  poi cambiai idea e desso tengo l'R1 solo pista...
                  sono stato 2 anni senza mettere ruote per strada se nn con una vespa special truccata, ma adesso nn resisto piu..
                  sò che è pericoloso, ma ad agosto dopo aver fatto uno dei miei passi prefeti in macchina inziai a piangere dopo aver visto una ragazza su un R1 e saponette a terra...
                  da li ho deciso di ricomprarla, ma volevo (per provare qualcosa di nuovo e magari un pò piu "lenta") una nuda...ho visto questa e me ne sono innamorato...
                  sò cosa si prova e cosa si riesce a fare con una supersportiva per srada e voglio tenerlo come ricordo...

tornando a noi..che valore puo avere una del 2006 con quei km??

Comment

• Font Size
                    anch'io prima ero per le SS per strada...
                    poi cambiai idea e desso tengo l'R1 solo pista...
                    sono stato 2 anni senza mettere ruote per strada se nn con una vespa special truccata, ma adesso nn resisto piu..
                    s? che ? pericoloso, ma ad agosto dopo aver fatto uno dei miei passi prefeti in macchina inziai a piangere dopo aver visto una ragazza su un R1 e saponette a terra...
                    da li ho deciso di ricomprarla, ma volevo (per provare qualcosa di nuovo e magari un p? piu "lenta") una nuda...ho visto questa e me ne sono innamorato...
                    s? cosa si prova e cosa si riesce a fare con una supersportiva per srada e voglio tenerlo come ricordo...

Tieni presente che per strada non ? detto che andrai pi? piano, anzi....

Comment

• Font Size

Da privato se ben tenuta,tagliandata(il tagliando dei 15.000 ? abbastanza costoso),gommata e uniproprietario sui 6000

Comment

• Font Size
                        ti? giusto per farti alzare la scimmia....
                        la mia SD e quella di andreanet...

meritavano una foto fatta con una macchina seria e non con un telefono ma quanto sono belle lo stesso!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          non potete farmi vedere questo porca troi.!!!

guardate questa..nn avrei problemi a sistemarla, ma tipo, il manubrio, quanto costa?? il fianchetto e il carter frizione??

Last edited by *DUCCIO*; 01-10-10, 19:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dadeejay View Post

meritavano una foto fatta con una macchina seria e non con un telefono ma quanto sono belle lo stesso!!!!!!!!
                            ....ho spruzzato su schermo e tastiera...
                            Bellissime, i cerchi arancio sono uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                              non potete farmi vedere questo porca troi.!!!

guardate questa..nn avrei problemi a sistemarla, ma tipo, il manubrio, quanto costa?? il fianchetto e il carter frizione??

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-16413964.htm

stando larghi con 1000? fai tutto ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post

CaXXo saranno fatte anche con l'accetta.. ..ma miinkia se son cattive le Kappone.

Comment

X
                                Working...
                                X