Ciao a tutti, tempo fa, alla guida di un ktm motard (duke 597), in pratica un 640 depotenziato a libretto, il patatrack. dopo 20 km di autostrada ad andatura blanda, ai 50 orari.. il tipico rumore di sbiellaggio..
ora, i pezzi originali ktm costano attorno ai 1300? totali...
avete consigli sul come risparmiare qualcosa?
si tratta di pistone/cilindro/fasce elastiche/guarnizioni/biella/pompetta dell'olio.
per il cilindro, avevo sentito di una ditta (Gilardoni?) che poteva ricromarlo, vi risulta?
grazie mille a chi vorr? rispondere!
Leonardo.
ora, i pezzi originali ktm costano attorno ai 1300? totali...
avete consigli sul come risparmiare qualcosa?
si tratta di pistone/cilindro/fasce elastiche/guarnizioni/biella/pompetta dell'olio.
per il cilindro, avevo sentito di una ditta (Gilardoni?) che poteva ricromarlo, vi risulta?
grazie mille a chi vorr? rispondere!
Leonardo.
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