Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8 r
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gluca View PostBeh, raccontaci un p?, dopo tutto la prima uscita dopo il rodaggio ? un p? come la prima vera uscita con la moto nuova.Last edited by simo1098(s)ardo; 04-12-10, 17:31.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postfinalmente sono riuscito a dar gas e sentire tutto il motore , beh direi che e lineare con tiro pauroso tra i bassi e i medi va a perdere un p? negli alti ma secondo me dipende molto dallo scarico orginiale che la strozza un po , come ho detto a yoko via sms secondo me va piu del mio ex 1098 con termi da 70mm , anche con marce alte nn strappa e prende subito quasi fosse elettricasono mooooooooooooooooooolto contento .su strada e totale
In molti, me compreso, abbiamo montato il pignone con un dente in meno (da 16) e la moto ne guadagna in fruibilit?.
Interessante il paragone col 1098, io quando provai il 1198 ebbi la netta impressione che la Rc8 ne avesse di pi? ai bassi e medio bassi (diciamo fino a 5000/6000) dopo la Ducati sembrava prendere i giri con pi? decisione.
Comment
X
Comment