Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8 r
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
A questo proposito non posso non riportare quanto appena letto in libreria.
Dall'intervista a Valentino Rossi su Supermotorcycle Magazine (USA) di Ottobre:
(traduco)
...
Q: Ormai e' quasi impossibile parlare di moto di commercio (da strada) con piloti professionisti perche' quasi nessuno guida piu' su strade aperte..
Rossi: e' vero, e' pericoloso. Nella motogp non conosco nessuno che guidi moto sportive su strada. Io ogni tanto (ma molto raramente) un peccatuccio lo faccio...
Q: R1 ovviamente?
Rossi: La yamaha mi garantisce delle moto in leasing (comodato) ma a me le moto piacciono tutte, anche se poi le devo tenere ferme in garage. Quindi me ne sono appena comprata una... "diversa" (ridacchia)
Q: Ah beh... il passaggio in Ducati andava festeggiato!!
Rossi: (ridendo ancora di piu') No, non e' una ducati! Non e' Italiana, ne' giapponese...... ne' tedesca... ma quasi.
Q: Quasi tedesca?.... KTM?
Rossi non risponde e si mette il dito indice sulla bocca ad intimarci il silenzio..
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostA questo proposito non posso non riportare quanto appena letto in libreria.
(traduco)
...
Q: Ormai e' quasi impossibile parlare di moto di commercio (da strada) con piloti professionisti perche' quasi nessuno guida piu' su strade aperte..
Rossi: e' vero, e' pericoloso. Nella motogp non conosco nessuno che guidi moto sportive su strada. Io ogni tanto (ma molto raramente) un peccatuccio lo faccio...
Rossi: La yamaha mi garantisce delle moto in leasing (comodato) ma a me le moto piacciono tutte, anche se poi le devo tenere ferme in garage. Quindi me ne sono appena comprata una... "diversa" (ridacchia)
Rossi: (ridendo ancora di piu') No, non e' una ducati! Non e' Italiana, ne' giapponese...... ne' tedesca... ma quasi.
Rossi non risponde e si mette il dito indice sulla bocca ad intimarci il silenzio..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
secondo me si è preso la 990 R motardona...vedi come si diverte con quella le poche volte che esce su strada!Last edited by marco_vicenza; 25-09-10, 05:17.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostA questo proposito non posso non riportare quanto appena letto in libreria.
(traduco)
...
ma caxxo!!!!! ma che gli ho fatto di male!!!! orco zio!!!!
vendo rc8 r ancora da consegnare a 20500 euro come mi faceva qui il conc di zona
Comment
-
X
Comment