Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Raga....accordo raggiunto
    Domani aspetto l'altro conc di zona e poi firmo.
    Il primo mi ha trattato benissimo dando dentro la permuta della mia.
    Cos'è il voucher di 490€ per il TNT?
    Congratulazioni

Moto splendida

Dov'è il conce più vicino ?

Curiosità mia
    Last edited by ala70; 20-09-10, 16:57.

Comment

• Font Size
      simo il buono (Verdone n.d.r. ) serve a farsi la giornata ktm in pista gratuitamente

ติดตามข่าววงการบันเทิง ข่าวดารา ข่าวฉาว ข่าวสุดHot ข่าวดาราไทย ดาราต่างประเทศ ข่าวบันเทิงที่เป็นประเด็นในสังคม ข่าวกีฬาวันนี้ ข่าวกีฬารอบโลก ข่าวกีฬาเด็ด ผลบอล ข่าวเศรษฐกิจวันนี้ ข่าวธุรกิจ ข่าวการเงิน ข่าวการลงทุน ข่าวต่างประเทศ ล่าสุด

per il resto complimenti...non sei uno che va per le lunghe eh
      considerando che leggo "sardo" vorrà dire che ci si vede quando riscendo sull'isola, che detto tra noi ha le più belle strade da moto di tutta l'italia (fidatevi).

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        perch? saresti in grado di percepire le differenze tra le due moto?
        macch?, io sono un fermone era solo una mia piccola curiosit? e visto che MacTwin ha avuto prima la base poi la R sapevo che mi poteva rispondere

Originally posted by MacTwin View Post
        ale nel mio caso il salto di potenza ? stato molto limitato, causa una base in perfetta tolleranza (1 volta nella vita) ed una R sfigata.
        Non aspettarti quindi i 15cv anche perch? da quello che ho visto la potenza ? uscita per lo pi? in alto.
        Per il resto la R ha parecchie cose nel suo carniere, i cerchi si sentono, in velocit? la R mostra molta meno inerzia, le sospensioni lavorano leggermente meglio (anche se abituato al top di torella ? un punto su cui devo intervenire), in generale ? pi? rifinita.
        Ma la R ? anche pi? tecnica nella messa a punto e meno mammona.
        Se la accucci dietro l'anteriore galleggia e non da una buona confidenza, mentre ha il vantaggio di poter essere caricata maggiormente lasciando pi? gomma usabile, ogni piccola variazione ? percepibile.
        Nel caso della base le variazioni si sentono molto meno, l'avantreno risulta sempre piantato ma ? anche molto meno maneggevole, ha il difetto che non si pu? caricare pi? tanto perch? l'anteriore finisce.

Ovviamente queste differenze sono da imputarsi alle piastre di sterzo, al diverso offset, quindi nulla toglie che le due geometrie si possano invertire, basta comprare le piastre di una o dell'altra.

Ora che la R costa il giusto non c'? cmq da parlarne
        ecco, mi interessava soprattutto la questione della maneggevolezza..dici che la base ? molto meno maneggevole..?.dici per? che basterebbe cambiare le piastre di sterzo per ovviare a questo "problema"..i cerchi invece non influiscono molto su questo?
        ripeto, solo mie curiosit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Congratulazioni

Moto splendida

Dov'? il conce pi? vicino ?

Curiosit? mia
          Alghero o Cagliari

Comment

• Font Size
            Alghero o Cagliari
            Apper?

E' quasi (senza quasi) messa meglio di Aprilia

Comment

• Font Size
              simo il buono (Verdone n.d.r. ) serve a farsi la giornata ktm in pista gratuitamente

ติดตามข่าววงการบันเทิง ข่าวดารา ข่าวฉาว ข่าวสุดHot ข่าวดาราไทย ดาราต่างประเทศ ข่าวบันเทิงที่เป็นประเด็นในสังคม ข่าวกีฬาวันนี้ ข่าวกีฬารอบโลก ข่าวกีฬาเด็ด ผลบอล ข่าวเศรษฐกิจวันนี้ ข่าวธุรกิจ ข่าวการเงิน ข่าวการลงทุน ข่าวต่างประเทศ ล่าสุด

per il resto complimenti...non sei uno che va per le lunghe eh
              considerando che leggo "sardo" vorr? dire che ci si vede quando riscendo sull'isola, che detto tra noi ha le pi? belle strade da moto di tutta l'italia (fidatevi).
              Grazie mi hai convinto anke tu comunque.
              E per la Sardegna ti aspetto qui quando vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Apper?

E' quasi (senza quasi) messa meglio di Aprilia
                Il problema Aprilia e che c'? un solo meccanico abilitato qui in Sardegna

Comment

• Font Size
                  Il problema Aprilia e che c'? un solo meccanico abilitato qui in Sardegna
                  Che vergogna !

A Noale si scrutano lo scroto ?

Mah

Comment

• Font Size
                    io avrei preso l'aprilia

se però non c'è gente che ci sà mettere le mani, hai fatto bene

Comment

• Font Size
                      marco le perplessit? sono legate alla moda, in primo luogo per il fatto che i limiti principali sono quelli di chi guida, non certo di queti mezzi.
                      Se poi parliamo di questioni legate alla manutenzione, beh poche chiacchere una jap rimarr? sempre avanti, al massimo ricordarsi di mettere olio .
                      Una K ? rustica, vibra, come tutti i 2cil. bisogna dare un occhiata all'olio, consuma...ma se volessi uno scooter mi farei il tmax .
                      PAROLE SANTE!!!!

Comment

• Font Size
                        Ale i cerchi si sentono, chiaramente maggiore è la velocità tanto più si sentono.
                        I livelli di manegg. cmq sono imbarazzanti.

Comment

• Font Size
                          Ale i cerchi si sentono, chiaramente maggiore ? la velocit? tanto pi? si sentono.
                          I livelli di manegg. cmq sono imbarazzanti.
                          capisco, grazie

Comment

• Font Size
                            Grazie mi hai convinto anke tu comunque.
                            E per la Sardegna ti aspetto qui quando vuoi
                            nn credo di riuscire a fare il tnt...nel caso vada tutto a buon fine qualcuno lo vuole a meta' prezzo??

Comment

• Font Size
                              quel buono vale per DUE giornate... io l'anno scorso per mugello e misano ho speso pi? o meno 450 euro, per cui.... a met? prezzo e se ? possibile usarlo per il 2011 te lo piglio io!!!

Comment

• Font Size
                                nella convenzione c'? anche le gomme uso pista e pastiglie freno anteriore

Comment

X
                                Working...
                                X