Originally posted by ala70
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Rc8 r
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Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn C'? quello dei 1000?
Il gioco valvole a 10000
Per i 10k si, c'? il controllo valvole (come ho detto non ? una jap).
Sono valutazioni che non ho mai considerato dato che la manutenzione della moto nel mio caso segue un iter che risulta molto pi? dispendioso di un tagliando (le mie moto me le curo giorno per giorno, cambiando olio quando il cambio non ? come il solito, filtro ogni tot olio, pasticche, olio freni, catena...).
Sulla moto ci poso il mio culo secco e considerando che lei si affida a me ma io mi affido a lei...beh dobbiamo essere tutti e due in perfetto stato (considerando i miei acciacchi sta meglio lei ).
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ne approfitto per fare una domanda comparando la RC8 base con la R, è così evidente la differenza a livello di motore e ciclistica?..se non sbaglio ci ballano 15cv, oltre a sospensioni più "evolute" e 2 kg di meno tutto a favore della R..insomma, è tutta un'altra moto con queste migliorie o anche la base dice la sua?
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Originally posted by ale#5 View Postne approfitto per fare una domanda comparando la RC8 base con la R, ? cos? evidente la differenza a livello di motore e ciclistica?..se non sbaglio ci ballano 15cv, oltre a sospensioni pi? "evolute" e 2 kg di meno tutto a favore della R..insomma, ? tutta un'altra moto con queste migliorie o anche la base dice la sua?
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Originally posted by ale#5 View Postne approfitto per fare una domanda comparando la RC8 base con la R, ? cos? evidente la differenza a livello di motore e ciclistica?..se non sbaglio ci ballano 15cv, oltre a sospensioni pi? "evolute" e 2 kg di meno tutto a favore della R..insomma, ? tutta un'altra moto con queste migliorie o anche la base dice la sua?
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ale nel mio caso il salto di potenza è stato molto limitato, causa una base in perfetta tolleranza (1 volta nella vita) ed una R sfigata.
Non aspettarti quindi i 15cv anche perché da quello che ho visto la potenza è uscita per lo più in alto.
Per il resto la R ha parecchie cose nel suo carniere, i cerchi si sentono, in velocità la R mostra molta meno inerzia, le sospensioni lavorano leggermente meglio (anche se abituato al top di torella è un punto su cui devo intervenire), in generale è più rifinita.
Ma la R è anche più tecnica nella messa a punto e meno mammona.
Se la accucci dietro l'anteriore galleggia e non da una buona confidenza, mentre ha il vantaggio di poter essere caricata maggiormente lasciando più gomma usabile, ogni piccola variazione è percepibile.
Nel caso della base le variazioni si sentono molto meno, l'avantreno risulta sempre piantato ma è anche molto meno maneggevole, ha il difetto che non si può caricare più tanto perché l'anteriore finisce.
Ovviamente queste differenze sono da imputarsi alle piastre di sterzo, al diverso offset, quindi nulla toglie che le due geometrie si possano invertire, basta comprare le piastre di una o dell'altra.
Ora che la R costa il giusto non c'è cmq da parlarne
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Raga....accordo raggiunto
Il primo mi ha trattato benissimo dando dentro la permuta della mia.
Cos'? il voucher di 490? per il TNT?Last edited by simo1098(s)ardo; 25-09-10, 12:37.
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