Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Vai Simo

Fammi da cavia che poi ti seguo a ruota !

Sempre se riuscir? a sostenere il tuo ritmo
    Impossibile

Comment

• Font Size
      A proposito ogni quanto i tagliandi? Di media quanto costano?

Comment

• Font Size
        ogni 10000, il costo è ovviamente variabile...quello dei 10k con gioco valvole mi pare stia sui 300e

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          ogni 10000, il costo ? ovviamente variabile...quello dei 10k con gioco valvole mi pare stia sui 300e
          Nn C'? quello dei 1000?
          Il gioco valvole a 10000

Comment

• Font Size
            Il gioco valvole viene controllato e se necessario recuperato... non ? che si fa mandatoriamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Il mio utilizzo e principalmente in strada nelle MIE strade e qualche pistata se capita.
              b? ci sono dei pezza della SS125 che, volendo e potendo, si potrebbero fare a velocit? da pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                b? ci sono dei pezza della SS125 che, volendo e potendo, si potrebbero fare a velocit? da pista...
                Lo dici a me che sono di dorgali?

Comment

• Font Size
                  Nn C'? quello dei 1000?
                  Il gioco valvole a 10000
                  si c'? quello dei 1000 come per tutte, ma ? leggero.

Per i 10k si, c'? il controllo valvole (come ho detto non ? una jap).
                  Sono valutazioni che non ho mai considerato dato che la manutenzione della moto nel mio caso segue un iter che risulta molto pi? dispendioso di un tagliando (le mie moto me le curo giorno per giorno, cambiando olio quando il cambio non ? come il solito, filtro ogni tot olio, pasticche, olio freni, catena...).
                  Sulla moto ci poso il mio culo secco e considerando che lei si affida a me ma io mi affido a lei...beh dobbiamo essere tutti e due in perfetto stato (considerando i miei acciacchi sta meglio lei ).

Comment

• Font Size
                    Lo dici a me che sono di dorgali?
                    Ma era tua la streetfighter rossa, quest'estate a giugno, parcheggiata nella via a senso unico che d? sul porto? di fronte ad un bar/gelateria?

Comment

• Font Size
                      ne approfitto per fare una domanda comparando la RC8 base con la R, è così evidente la differenza a livello di motore e ciclistica?..se non sbaglio ci ballano 15cv, oltre a sospensioni più "evolute" e 2 kg di meno tutto a favore della R..insomma, è tutta un'altra moto con queste migliorie o anche la base dice la sua?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale#5 View Post
                        ne approfitto per fare una domanda comparando la RC8 base con la R, ? cos? evidente la differenza a livello di motore e ciclistica?..se non sbaglio ci ballano 15cv, oltre a sospensioni pi? "evolute" e 2 kg di meno tutto a favore della R..insomma, ? tutta un'altra moto con queste migliorie o anche la base dice la sua?
                        Mi permetto di aggiungere una domanda: l'erogazione con motore e marmitta originale ? buona o soffre di buchi o ruvidit? dovuti al catalizzatore?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale#5 View Post
                          ne approfitto per fare una domanda comparando la RC8 base con la R, ? cos? evidente la differenza a livello di motore e ciclistica?..se non sbaglio ci ballano 15cv, oltre a sospensioni pi? "evolute" e 2 kg di meno tutto a favore della R..insomma, ? tutta un'altra moto con queste migliorie o anche la base dice la sua?
                          perch? saresti in grado di percepire le differenze tra le due moto?

Comment

• Font Size
                            ale nel mio caso il salto di potenza è stato molto limitato, causa una base in perfetta tolleranza (1 volta nella vita) ed una R sfigata.
                            Non aspettarti quindi i 15cv anche perché da quello che ho visto la potenza è uscita per lo più in alto.
                            Per il resto la R ha parecchie cose nel suo carniere, i cerchi si sentono, in velocità la R mostra molta meno inerzia, le sospensioni lavorano leggermente meglio (anche se abituato al top di torella è un punto su cui devo intervenire), in generale è più rifinita.
                            Ma la R è anche più tecnica nella messa a punto e meno mammona.
                            Se la accucci dietro l'anteriore galleggia e non da una buona confidenza, mentre ha il vantaggio di poter essere caricata maggiormente lasciando più gomma usabile, ogni piccola variazione è percepibile.
                            Nel caso della base le variazioni si sentono molto meno, l'avantreno risulta sempre piantato ma è anche molto meno maneggevole, ha il difetto che non si può caricare più tanto perché l'anteriore finisce.

Ovviamente queste differenze sono da imputarsi alle piastre di sterzo, al diverso offset, quindi nulla toglie che le due geometrie si possano invertire, basta comprare le piastre di una o dell'altra.

Ora che la R costa il giusto non c'è cmq da parlarne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riv View Post
                              Ma era tua la streetfighter rossa, quest'estate a giugno, parcheggiata nella via a senso unico che d? sul porto? di fronte ad un bar/gelateria?
                              No ma in settimana quella avr? su tutti i miei accessori

Comment

• Font Size
                                Raga....accordo raggiunto

Il primo mi ha trattato benissimo dando dentro la permuta della mia.
                                Cos'? il voucher di 490? per il TNT?
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 25-09-10, 12:37.

Comment

X
                                Working...
                                X