Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto perfetta ho fatto 7500 km in due anni (la moto ? del 08)
e non ho avuto problemi solo i richiami ufficiali
unico neo ? che ogni tanto si spegneva quando decelleravo ma era imputabile forse hai filtro benzina interno del sebatoio
Moto perfetta ho fatto 7500 km in due anni (la moto ? del 08)
e non ho avuto problemi solo i richiami ufficiali
unico neo ? che ogni tanto si spegneva quando decelleravo ma era imputabile forse hai filtro benzina interno del sebatoio
Appena presa ho sostituito lo scarico e installato akra
ma sui modelli 2010 lo scarico è protetto da un tipo di bendaggio
applicabile anche hai modelli 08-09
cosa ti devo dire la moto è perfetta dopo che hanno eseguito i vari richiami
il problema maggiore era il cambio ma ora va meglio
Ciao!Ci ho fatto 13000 km da luglio 2009..a parte il cambio che comunque necessita l'inserimento delle marce in modo deciso,tutto il resto ? ok...vai tranquillo..
Ciao!Ci ho fatto 13000 km da luglio 2009..a parte il cambio che comunque necessita l'inserimento delle marce in modo deciso,tutto il resto ? ok...vai tranquillo..
Il "problema" (si fa per dire) ? presente anche nelle 2010....che tu sappia ?
Hai dovuto mettere pesantemente le mani su forche e mono ?
Hai la "R" ?
non R
io l'ho presa usata ,la moto ha fatto il civ nella 1000 stock nel 2008,e monta forcelle WP alte e basse velocit? con cartucce pressurizzate e mono WP alte a basse velocit? con precarico idraulico
con queste sospensioni nessunissimo problema,ma anche le WP originali mi dicono non essere male
Comment