Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella SM mi ha dato sempre fastidio in staccata , la prima fase di affondamento repentino della forca , poi prende consistenza e sta l?.
Nella SMR hai avuto questa sensazione ?
SPero di no, anche perch? sulla carta la minore escursione di forca 160 mm contro 200 mm e le molle pi? dure 2 X 7,5 NM , contro 2 x 6,5 NM , dovrebbero dare alla R un comportamento pi? stradale.
Nella SM mi ha dato sempre fastidio in staccata , la prima fase di affondamento repentino della forca , poi prende consistenza e sta l?.
Nella SMR hai avuto questa sensazione ?
SPero di no, anche perch? sulla carta la minore escursione di forca 160 mm contro 200 mm e le molle pi? dure 2 X 7,5 NM , contro 2 x 6,5 NM , dovrebbero dare alla R un comportamento pi? stradale.
penso che tra te e Docste ci sia una "leggera" differenza di peso
Comment