Allora io ,per la pista(nello specifico franciacorta) prima di tutto ho dovuto regolare il sag del mono,e irrigidire le idrauliche un pochino rispetto allo "sport",forcella sfilata 3 mm rispetto allo standard,molla +2 giri precarico e anche qui un paio di click in piu' rispetto al modo "sport",devi cercare di renderla il piu' rigorosa possibile(ricordiamoci che il circuito non e' propriamente il suo habitat)
La fascetta sulla forca resta lontana dal piedino
Corona + 2 e i 600(non chi gareggia)non ti mollano,anzi
E poi assolutamente bisogna cercare di alzare le pedane ,perche' in questo circuito si sta tanto tempo in piega, ed i tempi escono nella percorrenza e nel raccordare le varie svolte
La fascetta sulla forca resta lontana dal piedino
Corona + 2 e i 600(non chi gareggia)non ti mollano,anzi
E poi assolutamente bisogna cercare di alzare le pedane ,perche' in questo circuito si sta tanto tempo in piega, ed i tempi escono nella percorrenza e nel raccordare le varie svolte
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