Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smr!
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View Post....giacchè la mancanza di brillantezza è l ultimo dei problemi di questa moto stratosferica...
sarà che ero abituato bene... ma non direi che il motore è (nel complesso) così "stratosferico"
Un saggio () mi disse: è un 1000 che brucia olio come un 2 tempi, consuma benzina più di un 1200 e va quasi come un 600!
A parte le battute, è un motore che gira regolare, vibra poco, è (pare) affidabile e leggero... spinge bene, ma da un 1000 bicilindrico ci si potrebbe pure aspettare qualcosa in più
Cmq il mio cul0 oggi sta messo male, dopo 400 km in due fatti ieriLast edited by Docste; 20-09-10, 12:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by Docste View Postbeh...insomma
sar? che ero abituato bene... ma non direi che il motore ? (nel complesso) cos? "stratosferico"
Un saggio () mi disse: ? un 1000 che brucia olio come un 2 tempi, consuma benzina pi? di un 1200 e va quasi come un 600!
A parte le battute, ? un motore che gira regolare, vibra poco, ? (pare) affidabile e leggero... spinge bene, ma da un 1000 bicilindrico ci si potrebbe pure aspettare qualcosa in pi?
Cmq il mio cul0 oggi sta messo male, dopo 400 km in due fatti ieri
Mi chiedo perch? non lo montino nella stessa mappatura , nella SM-R.
Speriamo che fra un anno o due ci diano una SM col motore della RC8.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostArubba la sella a qualche SMT di qualche turista crucco o austriaco.
Originally posted by yokozuna View Postlo stesso LC8 viene montato sulla SD-R con 132 cv , ben 17 dichiarati in pi?, rispetto la SM-R.
Mi chiedo perch? non lo montino nella stessa mappatura , nella SM-R.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postbeh...insomma
sarà che ero abituato bene... ma non direi che il motore è (nel complesso) così "stratosferico"
Un saggio () mi disse: è un 1000 che brucia olio come un 2 tempi, consuma benzina più di un 1200 e va quasi come un 600!
A parte le battute, è un motore che gira regolare, vibra poco, è (pare) affidabile e leggero... spinge bene, ma da un 1000 bicilindrico ci si potrebbe pure aspettare qualcosa in più
Cmq il mio cul0 oggi sta messo male, dopo 400 km in due fatti ieri
Ci sono una marea di moto,con motore stratosferico,sulla carta,che poi è complicato da usare per una serie di motivi;
la smr è una di quelle moto che ti fa "accedere" alle sue prestazioni in maniera relativamente semplice,per questo con "soli" " circa 110 cv è un ordigno balistico,nonchè infaticabile produttrice di felicità motociclistica...
N.B:
se è per questo va anche meno,di un 600,ma fattici un giretto insieme,con qualcuno col 600 che guida come te,poi mi saprai dire...Last edited by gtmaster; 21-09-10, 08:19.
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostInfatti non ho detto MOTORE STRATOSFERICO,ma MOTO STRATOSFERICA
Ci sono una marea di moto,con motore stratosferico,sulla carta,che poi ? complicato da usare per una serie di motivi;
la smr ? una di quelle moto che ti fa "accedere" alle sue prestazioni in maniera relativamente semplice,per questo con "soli" " circa 110 cv ? un ordigno balistico,nonch? infaticabile produttrice di felicit? motociclistica...
N.B:
se ? per questo va anche meno,di un 600,ma fattici un giretto insieme,con qualcuno col 600 che guida come te,poi mi saprai dire...
ci? non toglie che qualche puledro in pi?...
cmq va benissimo gi? cos? (intendo con akra senza catalizzatori). Vorrei provare se togliendo anche i dbkiller la moto cambia sensibilmente (col 1098 assolutamente s?)
Comment
-
vabè,il conce che vuoi che ti dica...
Bisognerebbe vedere le curve...
La sdr tira circa 1000 giri in più,mica bruscolini,ma non so cosa accada dalle parti dei medi.
Che vuol dire,poi"tira di più a tutti i regimi"??
Manco fosse un RC8
Che cazzari,i conce,mamma mia...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postvab?,il conce che vuoi che ti dica...
Bisognerebbe vedere le curve...
La sdr tira circa 1000 giri in pi?,mica bruscolini,ma non so cosa accada dalle parti dei medi.
Che vuol dire,poi"tira di pi? a tutti i regimi"??
Manco fosse un RC8
Che cazzari,i conce,mamma mia...
Comment
X
Comment