Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smr!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Altro quesito...

il precedente proprietario ha montato un portatarga regolabile (a dir poco osceno), tagliando in malo modo la plastica di quello originale, appena sotto la serratura di sblocco della sella. Mi consigliate un buon portatarga che non costi una follia e monti perfettamente sulle SM?

Comment

• Font Size
      Ho acquistato dal concessionario KTM il "guidacatena" superiore (per evitare quel fastidioso rumore a bassi giri e lo sfregamento sul telaietto) e i tamponi per i perni anteriore e posteriore

Comment

• Font Size
        mmm condivido molti dei tuoi "traumi da manubrione" venendo da una supersportiva. E la 950 se non erro ha pi? escursione del 990.... (entrambe R)

Diciamo che per quanto piano vada, una volta abituato al "vagheggiare" dell'anteriore, sono andato via tranquillo....

Concordo con te per la sella ed i comandi cambio freno post... risolto abituatndomi a staccare il tacco dalla pedana

Concordo anche sull'accorciare i rapporti, tanto per i percorsi che faccio, penso di avere la 5? e la 6? nuove....!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Altro quesito...

il precedente proprietario ha montato un portatarga regolabile (a dir poco osceno), tagliando in malo modo la plastica di quello originale, appena sotto la serratura di sblocco della sella. Mi consigliate un buon portatarga che non costi una follia e monti perfettamente sulle SM?
          Non saprei dirti , io ce l'ho originale , dalle nostre parti ? meglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Concordo con te per la sella ed i comandi cambio freno post... risolto abituatndomi a staccare il tacco dalla pedana
            non cedo! a costo di piegare le leve, le voglio DOVE dico io

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Non saprei dirti , io ce l'ho originale , dalle nostre parti ? meglio!
              anche dalle mie...chiss? se riesco a rimontarla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                ma v? c'eri anche tu??? Peccato non essersi conosciuti... Comunque al mugello Cordara e selvetti con la SMR giravano davvero forte, almeno dalla S.Donato alla Bucine...
                gi?, peccato... ? stata una bella giornata, e la pioggia ci ha pure graziati

mia prima volta a Misano....mi ? proprio piaciuta Ho fatto anche due chiacchiere con Cordara circa la RC8R...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  gi?, peccato... ? stata una bella giornata, e la pioggia ci ha pure graziati

mia prima volta a Misano....mi ? proprio piaciuta Ho fatto anche due chiacchiere con Cordara circa la RC8R...
                  in quanto girava cordara con la SMR?

sai che ? proprio lui che mi ha consigliato gomme un p? pi? "stabili" agli anteriori delle SM?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    in quanto girava cordara con la SMR?

sai che ? proprio lui che mi ha consigliato gomme un p? pi? "stabili" agli anteriori delle SM?

cordara usava una duke "6-e-qualcosa", perci? fuori dalle curve era un po' fermo...il tempo non lo so

ma, al di l? di questo, ? stato estremamente disponibile e piacevole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ehm,veramente il significato che intendevo era di andare a fare la pupu....per dirla con educata nonchalance.

'azzo gpm te mi istighi allo spam..
                      Io sono lo spamm...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        E' ovvio che non mi riferivo a te nello specifico! Poi sarebbe bello incontrarsci, ma solo stradalmente parlando!
                        Fai bene a precisarlo...

Qua pochi usano il loro culo solo per metterlo sulla sella...

Comment

• Font Size
                          Docste di dove sei tu ?

Comment

• Font Size
                            Esperienza di 3 anni con la 950:
                            il pignone -1 è divertentissimo,per i patiti delle impennate,e tra i piloni del garage consente sicuramente di abbassare i tempi...
                            La corona +2 era quasi perfetta anche per vallelunga (ad adria senza il quasi),mentre in strada,quando capitava di fare tratte noiose il motore strillava un po troppo...
                            L ultima da me montata era un corona +1:
                            sembra poco,invece dava quel senso di brillantezza in piu senza pregiudicare l allungo.
                            Ritengo che la 990,apprezzabilmente piu potente e,soprattutto,piu brillante in alto,sarebbe perfetta col +1 di corona,giacchè la mancanza di brillantezza è l ultimo dei problemi di questa moto stratosferica...
                            Last edited by gtmaster; 19-09-10, 07:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Docste di dove sei tu ?
                              Montanaro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                Docste di dove sei tu ?
                                Originally posted by gpm View Post
                                Montanaro...

no...di pi?...