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    #46
    Docste mi pare tutto tranne che una recensione entusiastica, forse devi prenderci la mano in quanto prima moto a manubrio alto...

    ... quando l'hai fatto dicci di più su quella vaghezza dell'anteriore se la percepisci ancora come tale.

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      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Docste mi pare tutto tranne che una recensione entusiastica, forse devi prenderci la mano in quanto prima moto a manubrio alto...

      ... quando l'hai fatto dicci di più su quella vaghezza dell'anteriore se la percepisci ancora come tale.

      miki, leggi con pregiudizio

      i toni non sono VOLUTAMENTE entusiastici per prudenza, visto che ancora la conosco poco e non voglio sbilanciarmi. Non per insoddisfazione

      La "vaghezza" è in riferimento alle mie aspettative dovute a:
      - la mia esperienza precedente con la Ducati, l'eccellenza per quanto riguarda il feeling con la gomma anteriore
      - la maggiore solidità del modello più vicino (SMT) dovuta probabilmente, come già detto da molti, a sospensioni più piaciose e a diversa distribuzione del peso (io ritengo che concorrano anche i cerchi con maggiore inerzia)

      Ma in senso assoluto, rimane ottimamente piantata a terra Non stiamo parlando di una (pur valida) gladius
      Last edited by Docste; 17-09-10, 10:30.

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        #48
        Originally posted by Docste View Post
        ehm, la gomma ? stata "chiusa" esattamente 300 metri dopo la prima sosta Davvero, non ? un problema...anzi s?, il problema sono le pedane troppo basse nelle pieghe pi? accentuate il mio piedone proprio non ci sta fra moto e asfalto gli stivali si stanno aprendo e non sono uno che guida coi piedi a papera...anzi, li tengo stretti e appoggio solo le punte, ma le pedane sono un pelino inappropriate viste le caratteristiche del mezzo (non oso pensare in pista ).
        Si le pedane sono basse, ? un p? un limite.
        C'era un thread in questa sezione dove c'erano se non sbaglio dei consigli per alzarle in ottica pista, prova a guardare.

        E sticazzi, pure io con gli stivali toco sempre, mai cambiato gli slider in vita mia, da quando ho la SMR ne ho gi? cambiati 2 paia.

        Originally posted by Luke#80 View Post
        Ma va un p? in bagno va.. ..e son stato educato.
        Io seguo la mia naturale regolarit?, ma grazie seguir? il tuo consiglio.

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          #49
          Originally posted by Docste View Post
          miki, leggi con pregiudizio

          i toni non sono VOLUTAMENTE entusiastici per prudenza, visto che ancora la conosco poco e non voglio sbilanciarmi. Non per insoddisfazione

          La "vaghezza" ? in riferimento alle mie aspettative dovute a:
          - la mia esperienza precedente con la Ducati, l'eccellenza per quanto riguarda il feeling con la gomma anteriore
          - la maggiore solidit? del modello pi? vicino (SMT) dovuta probabilmente, come gi? detto da molti, a sospensioni pi? piaciose e a diversa distribuzione del peso (io ritengo che concorrano anche i cerchi con maggiore inerzia)

          Ma in senso assoluto, rimane ottimamente piantata a terra Non stiamo parlando di una (pur valida) gladius


          quindi la mia pu? migliorare cambiando i cerchi??? Bene passer? in garage quando non ci sei..... !!

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            #50
            Originally posted by tuonomax View Post
            quindi la mia pu? migliorare cambiando i cerchi??? Bene passer? in garage quando non ci sei..... !!
            vedi di montarli giusti...quello stretto va (di norma) davanti...

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              #51
              me lo scrivo prima di sbagliare....

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                #52
                Originally posted by Docste View Post


                ehm, la gomma ? stata "chiusa" esattamente 300 metri dopo la prima sosta Davvero, non ? un problema...anzi s?, il problema sono le pedane troppo basse nelle pieghe pi? accentuate il mio piedone proprio non ci sta fra moto e asfalto gli stivali si stanno aprendo e non sono uno che guida coi piedi a papera...anzi, li tengo stretti e appoggio solo le punte, ma le pedane sono un pelino inappropriate viste le caratteristiche del mezzo (non oso pensare in pista ).




                posto integralmente l'ottimo lavoro (da pazzi ) fatto da GTmaster per le pedane.

                C'? chi invece come Attyla , ha messo pedane rialzate senza modifiche al telaio.

                In questultimo caso tocca un p? meno ma continua a toccare.
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ecco il lavoro sulle pedane:
                non economicissimo (300 euro + 300 per le pedane...),ma ha cambiato totalmente la guida della moto,non soltanto a livello di luce a terra,ma anche a livello "guida d attacco".
                Infatti,ad elevata velocit?,ci si puo puntellare sulle pedane,senza la necessit? di aggrapparsi al manubrio,con le conseguenze del caso...
                Le smussature che si vedono su pedana e puntalino cambio sono dovute al fatto che anche queste,in una prima versione montata su portapedane meno rialzati,avevano toccato,in pista.




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                E questo ? il risultato finale



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                  #53
                  Originally posted by tuonomax View Post
                  quindi la mia pu? migliorare cambiando i cerchi??? Bene passer? in garage quando non ci sei..... !!
                  scusa se mi permetto fra fratelli , ma sta dicendo che i tuoi essendo pi? pesanti hanno pi? unerzia/effetto giroscopico e quindi fanno sentire di pi? l'avantreno.

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                    #54
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    scusa se mi permetto fra fratelli , ma sta dicendo che i tuoi essendo pi? pesanti hanno pi? unerzia/effetto giroscopico e quindi fanno sentire di pi? l'avantreno.

                    sono supposizioni mie... magari del tutto campate per aria

                    ma ho sempre pensato che troppa maneggevolezza dia senso di... poca stabilit?. E i cerchi forgiati aumentano sicuramente l'agilit? della moto

                    poi bisognerebbe provare quanto effettivamente si sentono... magari prima o poi glieli smonto davvero e faccio un giro con i suoi

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                      #55
                      Per parlare anche di altro... come vi trovate con la rapportatura originale? non mi ? parsa particolarmente corta. Dite che ? il giusto compromesso o accorciamo? e in questo caso, pignone (con aumento interasse) o corona (con diminuzione int.)?

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                        #56
                        pesano - 0.7 kg. l'anteriore e -0.9 kg il posteriore, totale 1.6 kg. in meno.

                        p.s. non mettere mai per strada le michelin power pure , pesano circa 1 kg. meno della concorrenza.

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                          #57
                          Originally posted by Docste View Post
                          Per parlare anche di altro... come vi trovate con la rapportatura originale? non mi ? parsa particolarmente corta. Dite che ? il giusto compromesso o accorciamo? e in questo caso, pignone (con aumento interasse) o corona (con diminuzione int.)?
                          io l'ho lasciata originale , ma devo ammettere che la prova di quella di attyla con 2 denti di corona in pi? mi ha lasciato pi? soddisfatto , moto pronta sempre!

                          Stavo pensando se mettere corona +1, che col tuo peso potrebbe essere la giusta scelta.

                          Il pignone lo vedo eccessivo.

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                            #58
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            pesano - 0.7 kg. l'anteriore e -0.9 kg il posteriore, totale 1.6 kg. in meno.

                            p.s. non mettere mai per strada le michelin power pure , pesano circa 1 kg. meno della concorrenza.
                            le ho provate a Monza su BMW S1000RR... e non mi sono piaciute molto

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                              #59
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              io l'ho lasciata originale , ma devo ammettere che la prova di quella di attyla con 2 denti di corona in pi? mi ha lasciato pi? soddisfatto , moto pronta sempre!

                              Stavo pensando se mettere corona +1, che col tuo peso potrebbe essere la giusta scelta.

                              Il pignone lo vedo eccessivo.

                              corona +1 manco la sento

                              sul GSXR750 avevo pignone -2 (Adria, Franciacorta, Rijeka) e cominciavo ad accorgermi che qualcosa era cambiato

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                                #60
                                Originally posted by Docste View Post
                                corona +1 manco la sento

                                sul GSXR750 avevo pignone -2 (Adria, Franciacorta, Rijeka) e cominciavo ad accorgermi che qualcosa era cambiato
                                lo s? , ma su questa il pignone mi sembra troppo , corona meno 1 la chiamerei modifica psicologica , effetto placebo.

                                Sul k7 1000 avevo pignone -1.

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