Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smr!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gpm View Post
    No, ma e' una differenza...
    ah...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      Nella SM mi ha dato sempre fastidio in staccata , la prima fase di affondamento repentino della forca , poi prende consistenza e sta l?.

      Nella SMR hai avuto questa sensazione ?

      SPero di no, anche perch? sulla carta la minore escursione di forca 160 mm contro 200 mm e le molle pi? dure 2 X 7,5 NM , contro 2 x 6,5 NM , dovrebbero dare alla R un comportamento pi? stradale.
      l'smr non ha nessun affondamento repentino anzi nel pinzare deciso si apprezza la solidit? della forcella...ma onestastamente neanche l'smt... !!! Per? magari il fratello la pensa differentemente....lui ? pi? ZenZibile!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tuonomax View Post
        l'smr non ha nessun affondamento repentino anzi nel pinzare deciso si apprezza la solidit? della forcella...ma onestastamente neanche l'smt... !!! Per? magari il fratello la pensa differentemente....lui ? pi? ZenZibile!!!
        tu non hai mai visto yoko dal vivo

        Comment


        • Font Size
          #34
          azz......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Complimenti, mi segno

            Quoto

            E spingo a un cilindro

            E prima o poi, sta moto me la prendo pure io

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              tu non hai mai visto yoko dal vivo
              Perch? tu si?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tuonomax View Post
                l'smr non ha nessun affondamento repentino anzi nel pinzare deciso si apprezza la solidit? della forcella...ma onestastamente neanche l'smt... !!! Per? magari il fratello la pensa differentemente....lui ? pi? ZenZibile!!!
                SMTed SMR hanno le stesse quote e le stesse escursioni anche se la SMT ha le molle pi? morbide, SM ? un p? pi? endurona e la prima fase di affondamento repentino , nonostante i due giri di precarico e l'idraulica quasi tutta chiusa , mi disturba le staccate (chiamiamole cos? )

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ottimo Docste!

                  Per le leve di freno e cambio ? cos?, sono pi? alte del normale, regolare quella del cambio ? una cavolata il classico millerighe, tiri gi? il coperchio del pignone e hai tutto l?.
                  Mentre leggevo la parte corrispondente alla risposta delle sospensioni pensavo a quello che mi disse tempo f? Mr. Molla, cio? queste SM si guidano meglio se passi i 100kg di peso.
                  Non mi spingo in tecnicismi, perch? potrei sbagliare, ma ha bisogno di essere caricata sulle sospensioni in curva per restituire il giusto feeling, difatti t? con l'impostazione sport non ti ci trovi, a me invece ha restituito una moto decisamente pi? stabile ma non ancora come piacerebbe a me.

                  Infine, se la gomma la vuoi chiudere.....molla i freni prima e buttala a velocit? warp in curva, lasciala scorrere di pi?, con questa ti puoi permettere percorrenze notevoli.

                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ..non si capisce neanche quanto mi piace 'sta moto eh.....no no.

                  Complimenti per il grande acquistone Docste..
                  Grazie Docste per esserti preso l'SMR, almeno Luke te lo puppi un p? anche te.
                  Postagli la foto con gli Akra e non ti molla pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Grazie Docste per esserti preso l'SMR, almeno Luke te lo puppi un p? anche te.
                    Postagli la foto con gli Akra e non ti molla pi?.
                    Ma va un p? in bagno va.. ..e son stato educato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ma va un p? in bagno va.. ..e son stato educato.
                      Onanista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gpm View Post
                        Anche di capelli, se e' per quello...
                        li sto tenendo da parte per cambiare look in primavera


                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Infine, se la gomma la vuoi chiudere.....molla i freni prima e buttala a velocit? warp in curva, lasciala scorrere di pi?, con questa ti puoi permettere percorrenze notevoli.
                        ehm, la gomma ? stata "chiusa" esattamente 300 metri dopo la prima sosta Davvero, non ? un problema...anzi s?, il problema sono le pedane troppo basse nelle pieghe pi? accentuate il mio piedone proprio non ci sta fra moto e asfalto gli stivali si stanno aprendo e non sono uno che guida coi piedi a papera...anzi, li tengo stretti e appoggio solo le punte, ma le pedane sono un pelino inappropriate viste le caratteristiche del mezzo (non oso pensare in pista ).

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Le foto devo ancora farle

                          Fra le altre cose, tornando a leve e comandi, dopo un anno di Ducati ho trovato finalmente una frizione NORMALE
                          Poco carico, stacca a dovere, non raglia, non slitta, non scricchiola, non fa polvere, non tintinna, non ha rezioni alla leva...mi pare di essere rinato! Ducati, ma ti ci vuol tantio???? Ah...giusto...ho provato la Multistrada...sono capaci anche loro di fare frizioni funzionanti

                          Il cambio Ducati, invece, ? di un altro pianeta... non che quello della SMR non "lavori", ma ? senz'altro pi? ruvido e "grezzo". Quello Ducati era di burro...perfetto, corto, contrastato il giusto, senza impuntamenti n? imperfezioni (una volta regolato a dovere l'arpionismo). Sar? una coincidenza, ma tutte le moto KTM provate recentemente (2 volte la RC8, RC8R, SD, SDR, SMT e ovviamente SMR) non le ricorder? certo per la brillantezza del cambio, a partire dalla (disastrosa) prima RC8 (ricordo almeno 2-3 sfollate a giro al Pannoniaring) per finire con la pi? accettabile SMR...comunque lontana dall'eccellenza (l'inserimento da fermo della prima ? fastidiosamente rumoroso...e non solo).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Infine (per adesso ), rispondendo a yoko... no, l'iniziale affondamento in staccata ? abbastanza contenuto, cmq decisamente meno evidente che sulla SMT.
                            La natura della moto impone ovviamente escursioni pi? ampie di quelle di una SS (insomma, la moto dondola un attimo di pi?), ma direi che sulla SMR, regolata a dovere, il problema da te lamentato ? minimo. Certo fra me e te ballano circa 60 kg...bisognerebbe vedere come risponde ad un maggior peso. Ti mando i turni di Frakkia, cos? passi con la tuta e te la faccio provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Docste View Post
                              Le foto devo ancora farle

                              Fra le altre cose, tornando a leve e comandi, dopo un anno di Ducati ho trovato finalmente una frizione NORMALE
                              Poco carico, stacca a dovere, non raglia, non slitta, non scricchiola, non fa polvere, non tintinna, non ha rezioni alla leva...mi pare di essere rinato!
                              Ducati, ma ti ci vuol tantio???? Ah...giusto...ho provato la Multistrada...sono capaci anche loro di fare frizioni funzionanti

                              Il cambio Ducati, invece, ? di un altro pianeta... non che quello della SMR non "lavori", ma ? senz'altro pi? ruvido e "grezzo". Quello Ducati era di burro...perfetto, corto, contrastato il giusto, senza impuntamenti n? imperfezioni (una volta regolato a dovere l'arpionismo). Sar? una coincidenza, ma tutte le moto KTM provate recentemente (2 volte la RC8, RC8R, SD, SDR, SMT e ovviamente SMR) non le ricorder? certo per la brillantezza del cambio, a partire dalla (disastrosa) prima RC8 (ricordo almeno 2-3 sfollate a giro al Pannoniaring) per finire con la pi? accettabile SMR...comunque lontana dall'eccellenza (l'inserimento da fermo della prima ? fastidiosamente rumoroso...e non solo).

                              Vaglielo a spiegare a cos?No

                              Allora come va ? Consigliata o no ?

                              Difetti rilevati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Docste View Post
                                Infine (per adesso ), rispondendo a yoko... no, l'iniziale affondamento in staccata ? abbastanza contenuto, cmq decisamente meno evidente che sulla SMT.
                                La natura della moto impone ovviamente escursioni pi? ampie di quelle di una SS (insomma, la moto dondola un attimo di pi?), ma direi che sulla SMR, regolata a dovere, il problema da te lamentato ? minimo. Certo fra me e te ballano circa 60 kg...bisognerebbe vedere come risponde ad un maggior peso. Ti mando i turni di Frakkia, cos? passi con la tuta e te la faccio provare
                                Grazie 1000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X