Originally posted by Idiotbox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMR 990 oppure DD1200
Collapse
X
-
-
-
fast , grazie del contributo , ma questo è un discorso serio.
p.s. solo per accademia , la DD750 se non fosse un a vacca da 200 kg potrebbe essere paragonata alla SM-R 690 che pur essendo un monocilindrico , le fa il culo in tante circostanze.Last edited by yokozuna; 09-09-10, 13:14.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postfast , grazie del contributo , ma questo ? un discorso serio.
p.s. solo per accademia , la DD750 se non fosse un a vacca da 200 kg potrebbe essere paragonata alla SM-R 690 che pur essendo un monocilindrico , le fa il culo in tante circostanze.
Cambi scarichi e togli + di 10kg, filtro, mappa e hai + motore di quanto ne serva per spararti fuori dalle curve aprendo senza paura. Manegevolezza al top. Quindi. Il 1000 o il 1200 servono solo per il complesso del ce l'ho piccolo
Il 690? Nn v? da nessuna parte, ed in allungo nn credo legga i 220.
Provatela una DD messa su bene e poi parlate con cognizione e nn per sentito dire.Last edited by FastRider; 09-09-10, 14:25.
Comment
-
-
Originally posted by FastRider View PostIl mio contributo era il piu' serio che hai ricevuto .
.
Originally posted by FastRider View PostCambi scarichi e togli + di 10kg, filtro, mappa e pignone e stai a + di 90cv.
Il 690? Nn v? da nessuna parte, ed in allungo nn credo legga i 220.
Provatela una DD messa su bene e poi parlate con cognizione e nn per sentito dire.
..... e ancora un SM standard le sta avanti
poi prendi una SMR , cambi scarichi - 9 kg. , fai la mappa dedicata , filtro e pignone ..........!
Ti ritrovi una moto che pesa 6 kg meno della DD 750 , ha circa 27 cv in pi? e oltre 2 kg/m di coppia in pi? !!!
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postbeh io chiedo fra SMR e DD 1200 e tu mi rispondi che la 750 messa come dici tu sta davanti ad hyper e ad SMR?
..... e ancora un SM standard le sta avanti
poi prendi una SMR , cambi scarichi - 9 kg. , fai la mappa dedicata , filtro e pignone ..........!
Ti ritrovi una moto che pesa 6 kg meno della DD 750 , ha circa 27 cv in più e oltre 2 kg/m di coppia in più !!!
Nn dico che stà davanti, dico che basta per stare appresso. Un motard è una moto da strade tortuose, dopo un congruo numero i cv nn danno nulla in piu', la DD ha una guida fantastica, nn ho nessun problema a star dietro al 510 di mio fratello, mentre con la tuono da 130cv, ripeto su strade tortuose ed asfalto infido, mi staccava.
La risposta al topic te l'ho data, bisogna aspettare e provare la DD 1200.Last edited by FastRider; 09-09-10, 14:40.
Comment
-
X
Comment