Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMR 990 oppure DD1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Idiotbox View Post
    provocazione: se mettono su una DD tutta l'elettronica che c'? sulla multistrada, in Aprilia devono istituire un call center specifico per la risoluzione dei problemi che ne deriveranno, con tanto di numero verde

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aldo48 View Post
      Io terrei la tua, dato che ? nuova.
      vero , ma sta facendo i due anni , e una permuta con la SMR a prezzo , non mi dispiacerebbe.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Si ma l'unico che pu? averla vista ? lo Sgrammaticato della sezione Priglia, e solo VISTA, mica provata.

        Ma poi non t'eri invaghito della Multistrudel Superleggera edition?
        io non mi invaghisco mai , valuto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Crosspostspammone.. ..dico la mia anche qua sapendo di fare felici gli Orange people....io sono "di parte"..



          .. ..senza pensarci met? di mezza volta..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Si ma l'unico che pu? averla vista ? lo Sgrammaticato della sezione Priglia, e solo VISTA, mica provata.

            Ma poi non t'eri invaghito della Multistrudel Superleggera edition?
            ..sei un genio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per KTM e Hyper basta la 750 con scarico, filtro e mappa: ora penna di gas
              La 1200 con 135 cv sarà di un'altra categoria, và provata, bisogna vedere se avrà la stessa manegevolezza della sorella.

              Last edited by FastRider; 09-09-10, 12:54.

              Comment


              • Font Size
                #22
                fast , grazie del contributo , ma questo è un discorso serio.

                p.s. solo per accademia , la DD750 se non fosse un a vacca da 200 kg potrebbe essere paragonata alla SM-R 690 che pur essendo un monocilindrico , le fa il culo in tante circostanze.
                Last edited by yokozuna; 09-09-10, 13:14.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  fast , grazie del contributo , ma questo ? un discorso serio.

                  p.s. solo per accademia , la DD750 se non fosse un a vacca da 200 kg potrebbe essere paragonata alla SM-R 690 che pur essendo un monocilindrico , le fa il culo in tante circostanze.
                  Il mio contributo era il piu' serio che hai ricevuto .
                  Cambi scarichi e togli + di 10kg, filtro, mappa e hai + motore di quanto ne serva per spararti fuori dalle curve aprendo senza paura. Manegevolezza al top. Quindi. Il 1000 o il 1200 servono solo per il complesso del ce l'ho piccolo
                  Il 690? Nn v? da nessuna parte, ed in allungo nn credo legga i 220.
                  Provatela una DD messa su bene e poi parlate con cognizione e nn per sentito dire.
                  Last edited by FastRider; 09-09-10, 14:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Il mio contributo era il piu' serio che hai ricevuto .
                      .
                      beh io chiedo fra SMR e DD 1200 e tu mi rispondi che la 750 messa come dici tu sta davanti ad hyper e ad SMR?


                      Originally posted by FastRider View Post
                      Cambi scarichi e togli + di 10kg, filtro, mappa e pignone e stai a + di 90cv.
                      Il 690? Nn v? da nessuna parte, ed in allungo nn credo legga i 220.
                      Provatela una DD messa su bene e poi parlate con cognizione e nn per sentito dire.

                      ..... e ancora un SM standard le sta avanti

                      poi prendi una SMR , cambi scarichi - 9 kg. , fai la mappa dedicata , filtro e pignone ..........!

                      Ti ritrovi una moto che pesa 6 kg meno della DD 750 , ha circa 27 cv in pi? e oltre 2 kg/m di coppia in pi? !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Stasera procedo alla "pesa" della mia, vediamo che salta fuori dopo aver tolto roba inutile tipo pedane passeggero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          aprilia dichiara 5 kg. in pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Stasera procedo alla "pesa" della mia, vediamo che salta fuori dopo aver tolto roba inutile tipo pedane passeggero.
                            ...puoi toglierle anche alla SMR

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              beh io chiedo fra SMR e DD 1200 e tu mi rispondi che la 750 messa come dici tu sta davanti ad hyper e ad SMR?





                              ..... e ancora un SM standard le sta avanti

                              poi prendi una SMR , cambi scarichi - 9 kg. , fai la mappa dedicata , filtro e pignone ..........!

                              Ti ritrovi una moto che pesa 6 kg meno della DD 750 , ha circa 27 cv in più e oltre 2 kg/m di coppia in più !!!

                              Nn dico che stà davanti, dico che basta per stare appresso. Un motard è una moto da strade tortuose, dopo un congruo numero i cv nn danno nulla in piu', la DD ha una guida fantastica, nn ho nessun problema a star dietro al 510 di mio fratello, mentre con la tuono da 130cv, ripeto su strade tortuose ed asfalto infido, mi staccava.
                              La risposta al topic te l'ho data, bisogna aspettare e provare la DD 1200.
                              Last edited by FastRider; 09-09-10, 14:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Nn dico che st? davanti, dico che basta per stare appresso.
                                La risposta al topic te l'ho data, bisogna aspettare e provare la DD 1200.

                                la 750 ha poco motore, speriamo nella 1200 e che non pesi come una vaccona.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X