Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMR 990 oppure DD1200
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Non sai come và la DD1200, non sai se alla fine è meglio o peggio della SMR, e non sai se ai prossimi saloni ci sarà qualcosa di nuovo in KTM (o altrove).
Io aspetterei i saloni e nel frattempo cercherei di piazzare la tua, poi si vedrà, pazienza per la promozione, meglio spendere bene che spendere 2 volte.
Comunque tra le due, SM-R per ovvi motivi, ma anche perchè l'altra ancora non esiste....
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostNon sai come v? la DD1200, non sai se alla fine ? meglio o peggio della SMR, e non sai se ai prossimi saloni ci sar? qualcosa di nuovo in KTM (o altrove).
Io aspetterei i saloni e nel frattempo cercherei di piazzare la tua, poi si vedr?, pazienza per la promozione, meglio spendere bene che spendere 2 volte.
Comunque tra le due, SM-R per ovvi motivi, ma anche perch? l'altra ancora non esiste....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postesiste , esiste!
Ma poi non t'eri invaghito della Multistrudel Superleggera edition?Last edited by VicToR 1000; 09-09-10, 10:43.
Comment
-
provocazione: se mettono su una DD tutta l'elettronica che c'è sulla multistrada, in Aprilia devono istituire un call center specifico per la risoluzione dei problemi che ne deriveranno, con tanto di numero verde
Comment
X
Comment