Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAX FREE: KTM SCONTA L'IVA - ora non avete pi? scuse per...
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postsai come sono i concessionari , ritirano ma ti svalutano la tua.
Soprattutto quando si parla di oltre 10000 euro di moto!!
Tanto poi in un modo o nell'altro l'usato riescono a piazzarlo.
Comment
-
Domanda.... ho avuto un pensiero IMPURO !
Il mio nuovo meccanico Ducati ha anche le KTM ed ha una Duke 690 a chilometri zero !
Vista l'immatricolazione gi? avvenuta e la promozione... quanto potrebbe valere ?
Mi ha detto che faceva uno sconto del 20% prima, ma che ora dovr? aumentarlo... ma non ci ha ancora pensato.
Slurp.... fortuna che non ho i soldi !
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posti conc cercano di fare i furbetti
Quella moto ? da sbavo
E poi la mia chiede continuamente una sorellina
Valutiamo con calma anche perch? il bicilindrico non ? da tempo nelle mie corde
Boh...vedremo
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostVista l'offerta della ERRE ci sto facendo un pensierino anch'io
Quella moto ? da sbavo
E poi la mia chiede continuamente una sorellina
Valutiamo con calma anche perch? il bicilindrico non ? da tempo nelle mie corde
Boh...vedremo
poi quando gli ricordi dei 16500 fanno gli gnorri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postappunto..l'offerta...mi dicono 20500
Per? tieni a mente che l'offerta ? valida per i concessionari che vogliono aderire, non ? obbligatoria mi pare.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostComprati una rivista di moto qualunque, in tutte penso ci sar? il paginone con l'offerta della R a 16500.
Per? tieni a mente che l'offerta ? valida per i concessionari che vogliono aderire, non ? obbligatoria mi pare.Originally posted by simo1098(s)ardo View Postappunto..l'offerta...mi dicono 20500
Scusate
Per tornare IT anche io concordo sul fatto di aver capito che l'adesione all'inizativa sia facoltativa
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostC'? sempre il concessionario BUZZY84 MOTOR che sicuramente aderisce all'iniziativa ... anzi in offerta c'? pure una fetta di culo
Scusate
Per tornare IT anche io concordo sul fatto di aver capito che l'adesione all'inizativa sia facoltativa
Comment
X
Comment