Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAX FREE: KTM SCONTA L'IVA - ora non avete pi? scuse per...
Buzz, l'IVA v? tolta dal prezzo di listino, quindi 13.100 per SMR e 12.900 per SD, stiamo sugli 11.000 per entrambe pi? o meno.
Pi? eventuale sconto del concessionario.
ocio che se tolgono l'equivalente del costo dell'iva... non fate l'errore di togliere il 20% al prezzo finale iva compresa...
una moto che costa 10.000+iva ha un prezzo finale di 12.000, ma se togli il 20% da 12.000 scenderesti a 9.600... Capito?
p.s. scusate ma di prima mattian ho qualche difficolt?
Quindi se ho capito bene lo sconto (dell'iva ) si calcola sul prezzo non ivato ... that's right ???
p.s. scusate ma di prima mattian ho qualche difficolt?
Quindi se ho capito bene lo sconto (dell'iva ) si calcola sul prezzo non ivato ... that's right ???
Noneee.
Togli l'IVA dal prezzo di listino, esempi:
Oggi sono andato in cncessionario per la mia rc8-r e ho visto una sd-r quella monoposto da 132 kw
da Prezzodi listino ? 14290,00
a Euro 11908.00 un ottimo affare
Oggi sono andato in cncessionario per la mia rc8-r e ho visto una sd-r quella monoposto da 132 kw
Si lo ? ... ma che ? la versione tuBBo che ha 132 Kw ???
Comment