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SM 990 vs SMR 990.
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Sto leggendo in giro e pare che dei chili in più rilevati almeno 10 siano di ABS + cavalletto centrale (optional che puoi avere come no e ke la KTM non ha)...
... kmq 15 chili in più ce li ha di sicuro rispetto alla SMR ma è anche un'altra categoria.
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Originally posted by MiKiFF View PostSto leggendo in giro e pare che dei chili in più rilevati almeno 10 siano di ABS + cavalletto centrale (optional che puoi avere come no e ke la KTM non ha)...
... kmq 15 chili in più ce li ha di sicuro rispetto alla SMR ma è anche un'altra categoria.
se nella SMR sostituiamo gli scarichi originali con gli akra leviamo altri 9 kg , nel caso della MTS combiando scarico quanti kg si eliminano.
Si , in effetti devo ammettere che è un'altra categoria , ed è ovvio che pur avendo meno motore la SMR, quest'ultima le giri intorno.Last edited by yokozuna; 02-09-10, 13:06.
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Ecco il restyling 2011 della Kappona, belaaaaaaaaaaaa
Yokozuna finchè non ci batti la testa mi sa che non capisci...
... ma se dalle tue parti la prende qualcuno che sa guidare un consiglio...
... prepara i cerotti.
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Originally posted by MiKiFF View PostSto leggendo in giro e pare che dei chili in pi? rilevati almeno 10 siano di ABS + cavalletto centrale (optional che puoi avere come no e ke la KTM non ha)...
... kmq 15 chili in pi? ce li ha di sicuro rispetto alla SMR ma ? anche un'altra categoria.
Ma basta la A per guidarla ???
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Originally posted by MiKiFF View PostEcco il restyling 2011 della Kappona, belaaaaaaaaaaaa
Yokozuna finchè non ci batti la testa mi sa che non capisci...
Originally posted by MiKiFF View PostEcco il restyling 2011 della Kappona, belaaaaaaaaaaaa
... ma se dalle tue parti la prende qualcuno che sa guidare un consiglio...
... prepara i cerotti.
è proprio per questo che sono molto perplesso , l'ha appena presa uno col quale usciamo insieme quasi ogni sabato da 6 anni.
K 5 lui con centralina , cambio elettronico , filtro , scarico etc.
negli stessi anni io k6 , k7 messo benino , SM990.
Bene , quando io ero già con la SM , lui aveva ancora il mat black , a parte qualche strada era sempre in agguato , appena mollavo mi infilava.
n.b. tutto in sicurezza e con spirito ludico e goliardico.
A inizio anno prende la MTS S.
Non è nemmeno l'ombra di quello di prima , ed ha giàa fatto 9.100 km , qundi conosce la moto .
Peraltro è gia abituato al manubrio alto , ha avuto gs e monster.
A parte qualche rettilineo , per il resto , quando gli va bene stiamo insieme , su strade tipo , per intenderci , calla , mi fa da tappo (senza grandi differenze , ma vedo che ne ho di più , in particolare nelle S) , su strade tipo croce ai mori londa , non va assolutamente via.
Lui dice che sta mollando , probabilmente sarà così.Last edited by yokozuna; 02-09-10, 13:27.
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Cimunque non sono contrario per partito preso , una base con 10 kg di accessori meno , scarico leggero , - 8 kg. ?
Dai 228 kg potrei arrivare a 210 con 5 kg di benza.........
......... tanto chi se ne fotte di chi sta avanti.
resta la posizione in sella che fa cagare.
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Più che altro il peso assoluto vuol dir poco, ma tutta quella plastica ed il serbatoione ad altezza manubrio mina di certo la maneggevolezza...
... ma per la categoria che è, ovvero Touring non Fun Bike, è vada paura ed in buone mani credo può far faville, anche solo per il motore.
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Originally posted by MiKiFF View PostOh, ma quanto ho fatto figo il faro della 990 in mezzo minuto?
Mando il curriculum a kiska?
1. forcellone post.
2. disegno del telaio, la congiunzione a Y in zona pedane non se p? ved?.
3. elimina il bussolotto per l'olio sotto il radiatore
Cos? poi diventa anche ****, forte va gi? e cos? la possiamo comprare.
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Originally posted by MiKiFF View PostPi? che altro il peso assoluto vuol dir poco, ma tutta quella plastica ed il serbatoione ad altezza manubrio mina di certo la maneggevolezza...
... ma per la categoria che ?, ovvero Touring non Fun Bike, ? vada paura ed in buone mani credo pu? far faville, anche solo per il motore.
poi dipende dalle strade , se prendi una vallarsa , dove ? un continuo pif-paf sinuoso , del motorone in alto della mts te ne fai poco , avanza il mptpre della SMR e se hai una mts davanti pu? anche farti da tappo.
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Originally posted by yokozuna View Post...
poi dipende dalle strade , se prendi una vallarsa , dove ? un continuo pif-paf sinuoso , del motorone in alto della mts te ne fai poco , avanza il mptpre della SMR e se hai una mts davanti pu? anche farti da tappo.
Questa impostazione di discorso non mi suona nuova. Dove l'ho gi? sentita?
Cmq per l'uso che ne vorresti fare te, una touring non ? il mezzo migliore. Tu appartieni "ancora" alla categoria smanettoni, costretti alla comodit? per necessit?.
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