Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM 990 vs SMR 990.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    E' solo perch? non hai ancora schiacciato il bottone maGGico che cambia il mondo, improvvisamente diventa snella, agile, bella e garantita a vita.
    sar? , ma davanti ad una SMR suka sempre

Comment

• Font Size
      SM o SMR ... sempre dietro sta !

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        SM o SMR ... sempre dietro sta !
        a chi sta dietro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          a chi sta dietro!
          La multirutto ... la multirutto ... st? dietro ...

Comunque scherzi a parte ... sul dritto i suoi 150CV si farebbero sicuramente sentire

Comment

• Font Size
            Secondo me avete troppi complessi di superiorità...

... il nuovo Ruttone per quanto non mi piaccia esteticamente e appaia anche importante per dimensioni ha numeri da paura (coppia mostruosa, potenza elevata e peso sui 190 chili) e col TC apre prima ancora di prendere la corda...

... per me non esiste stare davanti con la SM a parità di manico.

... provare per credere.

Comment

• Font Size
              vab? su questo non penso che nessuno abbia molto da obiettare... peso e cv ci sono... non ritengo che il TC su strada aperta faccia la differenza invece. Tuttavia avendo avuto la possibilit? di parlare diffuramente con Cordara di Multistrada ed SMT e quel che ne ? uscito fuori ? che la MTS ? una moto che si esprime al meglio tirando, da ginocchio a terra su strada aperta, mentre la SMT risulta pi? versatile essendo a proprio agio sia a ritmo di scampagnata che con il coltello tra i denti, scontando per? la mancanza di ABS (che tuttavia sulla ducati ? ancora perfettibile e questo lo so pure io da fonte di prima mano).
              entrambe sono moto che nella guida sportiva danno molto pi? di quanto chiunque si potrebbe aspettare, fermo restando che la MTS ha pur semrpe 30 cv in pi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ... il nuovo Ruttone per quanto non mi piaccia esteticamente e appaia anche importante per dimensioni
                strano come in foto sembri gigante ed invece dal vivo, specialmente se di color nero sia piccolina...

Comment

• Font Size
                  Secondo me avete troppi complessi di superiorità...

... il nuovo Ruttone per quanto non mi piaccia esteticamente e appaia anche importante per dimensioni ha numeri da paura (coppia mostruosa, potenza elevata e peso sui 190 chili) e col TC apre prima ancora di prendere la corda...

... per me non esiste stare davanti con la SM a parità di manico.

... provare per credere.

Miki io come ho detto e ci tengo a sottolinearlo ... perculo per ridere mica penserai possa essere così talebano ... ho messo anche le faccine pezzo di ducataro che non sei altro ...

p.s. anche io attendo il pezzo di carter che mi spetta
                  Last edited by buzzy84; 02-09-10, 10:13.

Comment

• Font Size
                    Secondo me avete troppi complessi di superiorit?...

... per me non esiste stare davanti con la SM a parit? di manico.

... provare per credere.

nessun complesso di superiorit? , n? preconcetti verso ducati.

la MTS i cv li ha , circa 30 pi? della SMR , ha anche 1,4 kg di coppia in pi?.

Pesa per? circa 25 kg in pi? ed ? larga come una vacca.

Tanti mi hanno detto che nonostante ci? si guida benissimo , ma credo che quando si comincia a spingere ,i kg si sentano , come la maggiore inerzia delle masse volaniche del pompone da 1200 cc (ricordo bene oppure ho detto 'na cazzata?)

A dimostrazione della mia assoluta mancanza di pregiudizi , sono passato stamane dallo store di VR chiedendo la prova , che gi? mi hanno promesso da tre mesi.

Non ho voluto provarla prima , perch? nella improbabile possibilit? , che mi avesse fatto impazzire , mi sarei rovinato l'estate.

Come dicevo prima ci sono salito sopra da fermo , ho acceso il motore , e la sensazione tattile alla manopola , ? di un motore possente , fluido e con poche e "morbide" vibrazioni;
                    ma ? troppo larga e seduta.

Vedremo.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Pesa per? circa 25 kg in pi? ed ? larga come una vacca.
                      Ma dove lo hai letto 25 kili in pi??

Non ho sott'occhio il peso rilevato ma sta a 189 a secco e 217 col pieno di benza.

Comment

• Font Size
                        Inautostrada la MTS vince sicuro..
                        Bisogna vedere dove ci sono curve in sequenza.. dove conta la maneggevolezza...
                        Tenendo a mente il video dela 950SM.. ce la vedete la multi a far le stesse cose ?
                        Magari si.. non so.. io non l'ho provata.. magari e' solo ingombrante ma maneggevole.. pero' cosi a occhio sembra di no
                        Se la SM semrba un motardone, la MTS sembra un endurone..

Comment

• Font Size
                          Ma dove lo hai letto 25 kili in più?

Non ho sott'occhio il peso rilevato ma sta a 189 a secco e 217 col pieno di benza.

Hai ragione , mi sono sbagliato , ma andavo a memoria.

Rilevamenti di IN MOTO , giugno e settembre 2010, in ordine di marcia con 5 kg. di carburante.

SMR 199,8 kg.

MTS 227,8 kg.

esattamente 28 kg. di differenza , quanti i cv , quasi 28 in più;

coppia invece ne ha 1,8 kg/m in più.
                          Last edited by yokozuna; 02-09-10, 11:59.

Comment

• Font Size

Rilevamenti di IN MOTO , giugno e settembre 2010, in ordine di marcia con 5 kg. di carburante.

SMR 199,8 kg.

MTS 227,8 kg.

esattamente 28 kg. di differenza , quanti i cv , quasi 28 in pi?;

coppia invece ne ha 1,8 kg/m in pi?.

Un bel camion non c'? che dire

Comment

• Font Size
                              Stando a quanto dichiarato sui rispettivi siti entrambe pesano 189Kg a secco.

Però trà SMR ed MTS non avrei dubbi..

..caXXo,io ADORO 'sta moto!!!

Poi questa è una vera motardona,la MTS no....quindi,onestamente,non credo che quest'ultima gli starebbe davanti tanto facilmente.
                              Last edited by Luke#80; 02-09-10, 12:18.

Comment

• Font Size

SMR 199,8 kg.

MTS 227,8 kg.

esattamente 28 kg. di differenza , quanti i cv , quasi 28 in pi?;

coppia invece ne ha 1,8 kg/m in pi?.
                                Aspetta perch? questa ? grossa...

... la MTS con 5 kg di carburante ha un peso rilevato di 11 kg superiore a quello dichiarato col pieno di benza???????????

Comment

X
                                Working...
                                X