Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM 990 vs SMR 990.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    di certo prima dell'eicma non faccio nulla , ma mi sembra che non ci siano novit? !
    ma, quale sarebbe la nuova?
    Intendevo quando ci sar?, probabilmente 2012, il tuo motore ? nuovo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Intendevo quando ci sar?, probabilmente 2012, il tuo motore ? nuovo...

compr?

Comment

• Font Size
        mmm, penso che nella tua situazione aspetterei

Comment

• Font Size
          grazie , mi avete levato l'angoscia , credo che terrò la mia fin quando non esce qualche grossa novità.
          Idemmm!
          Last edited by Iena R1; 31-08-10, 12:00.

Comment

• Font Size
            Be insomma,60000 km,senza problemi,proprio non direi,diciamo tanti problemucci,non giganteschi !!
            Appunto, attuatore frizione,pompa dell'acqua(si dice ogni 20000),gommini pinza freno post,sensore del minimo(bisogna cambiare l'intero corpo farfallato )

Qualche fortunello come me(20000km) ha fatto gia tutto in garanzia(A GRATIS) ,
            qualcuno come Yokozuna attende con fiducia ,finora a lui non e' successo ancora niente,

o sbaglio ??
            Tutti peccati veniali...

Comment

• Font Size
              io 22mila e non mi è accaduto nulla. E la garanzia è scaduta a inizio anno

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo e goditi la tua moto

Comment

• Font Size
                  Se me la chiedevi te la facevo provare a Luglio.

Per quel che pu? valere la mia opinione, la SMR ? un p? pi? sostenuta ma non ? ancora quella solidit? che cerchi simil super-sportiva, le escursioni sono comunque alte, e forse tutta questa differenza non la fanno, almeno per me, te sei di ben altra manetta.
                  I cerchi sono una sciccheria ok, ma nei cambi di direzione la SMT che ebbi in prova dal concessionario non era veloce proprio alla stessa maniera della mia, in teoria non servono ma si apprezzano.

Alla SD ci avevi gi? pensato (tra l'altro R), ma non ricordo perch? la scartasti, forse ? il caso di rifarci un pensierino.

di certo prima dell'eicma non faccio nulla , ma mi sembra che non ci siano novit? !
                  ma, quale sarebbe la nuova?
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  a me non risulta ci sia niente di nuovo... Ho anche sentito un po' di conoscenti che lavorano in alcune testate ma non gira nessuna voce...
                  Eh, aspettate a esserne sicuri, anche l'Adventure R non era prevista, non era in programma, ecc. poi appena una settimana prima del salone 2008 ? comparsa dal nulla.
                  Insieme alla SMT.

Son bravi a fare le sorprese.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Se me la chiedevi te la facevo provare a Luglio.

grazie lo stesso

Per quel che pu? valere la mia opinione, la SMR ? un p? pi? sostenuta ma non ? ancora quella solidit? che cerchi simil super-sportiva, le escursioni sono comunque alte, e forse tutta questa differenza non la fanno, almeno per me, te sei di ben altra manetta.
                    siamo entrambi l?

I cerchi sono una sciccheria ok, ma nei cambi di direzione la SMT che ebbi in prova dal concessionario non era veloce proprio alla stessa maniera della mia, in teoria non servono ma si apprezzano.

Alla SD ci avevi gi? pensato (tra l'altro R), ma non ricordo perch? la scartasti, forse ? il caso di rifarci un pensierino.

distanza pedane-sella ridotta.

Eh, aspettate a esserne sicuri, anche l'Adventure R non era prevista, non era in programma, ecc. poi appena una settimana prima del salone 2008 ? comparsa dal nulla.
                    Insieme alla SMT.

Son bravi a fare le sorprese.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      io 22mila e non mi ? accaduto nulla. E la garanzia ? scaduta a inizio anno
                      Si insomma,come al solito,capitano tutte solo a me !!

Comment

• Font Size
                        E' proprio tanto tanto contratta l'SD per tè?

Comment

• Font Size
                          E' proprio tanto tanto contratta l'SD per t??
                          8 cm meno della SM!

Comment

• Font Size
                            E allora aspetta il salone.

Le SM sono le stesse più o meno dal 2007, un aggiornamento (anche leggero) è lecito aspettarselo ai prossimi saloni, puoi cogliere l'occasione pr prendere un SMR a prezzo, ma se non toccano le SM neanche quest'anno, e vedendo la concorrenza che comincia a fare la voce grossa (DD 1200), è facile che arriva un modello del tutto nuovo per il 2012 però.

Se però vuoi il massimo dell'affidabilità, io andrei a occhi chiusi su una Multistrudel.

Comment

• Font Size
                              E allora aspetta il salone.

Le SM sono le stesse pi? o meno dal 2007, un aggiornamento (anche leggero) ? lecito aspettarselo ai prossimi saloni, puoi cogliere l'occasione pr prendere un SMR a prezzo, ma se non toccano le SM neanche quest'anno, e vedendo la concorrenza che comincia a fare la voce grossa (DD 1200), ? facile che arriva un modello del tutto nuovo per il 2012 per?.

Se per? vuoi il massimo dell'affidabilit?, io andrei a occhi chiusi su una Multistrudel.

mi sembra una vacca , a parte sorpassarmi sui rettilinei da 300 mt , per il resto suka potentemente.

Comment

• Font Size
                                E' solo perchè non hai ancora schiacciato il bottone maGGico che cambia il mondo, improvvisamente diventa snella, agile, bella e garantita a vita.

Comment

X
                                Working...
                                X