A gennaio la Kappona fa 2 anni , ha gi? 18.000 km , ne avr? 3000 in pi?.
Non sono molti , lo so , ma dopo tante affidabilissime jap , il pensiero di stare fuori garanzia con un v-twin spintarello , non mi fa stare molto tranquillo.
Pensavo di cambiarla , la multistrada non mi convince molto , andr? a provarla , la DD1200 anch'essa .... , bah troppo pesante.
L'unica che mi attizza e la SMR!
MA mi chiedo se vale la pena di cambiare dalla mia alla R , aggiungendo un sacco di soldi , per una moto che tutto sommato ha lo stesso motore , ? un p? pi? leggera , ha le M4 BREMBO , ma non mi lamento delle mie, e i cerchi forgiati.
A questo punto , rinnovare la moto con una SMR nuova , o tenere la mia (con rischi di rotture varie e svalutazione continua ) ed i soldi in tasca ?
Ah si , le sospensioni della SMR sono pi? stradali , ma va davvero moooolto meglio?
Non sono molti , lo so , ma dopo tante affidabilissime jap , il pensiero di stare fuori garanzia con un v-twin spintarello , non mi fa stare molto tranquillo.
Pensavo di cambiarla , la multistrada non mi convince molto , andr? a provarla , la DD1200 anch'essa .... , bah troppo pesante.
L'unica che mi attizza e la SMR!
MA mi chiedo se vale la pena di cambiare dalla mia alla R , aggiungendo un sacco di soldi , per una moto che tutto sommato ha lo stesso motore , ? un p? pi? leggera , ha le M4 BREMBO , ma non mi lamento delle mie, e i cerchi forgiati.
A questo punto , rinnovare la moto con una SMR nuova , o tenere la mia (con rischi di rotture varie e svalutazione continua ) ed i soldi in tasca ?
Ah si , le sospensioni della SMR sono pi? stradali , ma va davvero moooolto meglio?
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