Originally posted by kinder
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SM 990 vs SMR 990.
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postsolo col terminale bisogna rimappare, quanto costa , cosa rende , hai messo anche il filtro?
rende poco o niente,solo estetico..mantieni la valvola allo scarico e il kat
viene sui 650 euro.
Il completo invece rende parecchio,unica cosa da noi segano molto le gambine se non sei a posto (oltre al fatto che esteticamente il silenziatore e' un po' troppo lungo per i miei gusti)Last edited by kinder; 02-09-10, 14:21.
Comment
-
-
scusate il narcisismo rispecchiato sulla moto , ma parlando di mts mi ero dimenticato di quanto ? bella.
MA NON PERCH? ? realmente bella , ma perch? sapendo di cosa ? capace , la vedo sotto un'altra luce.
Se poi metto ste due gommine diventa ancora pi? bella ...... sempre nel senso di cui sopra.
La mia come la vedete , pesa 32kg meno di una mts s.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Ma che ve ne fate di tutti quei cavalli
Io non arrivo a 60 alla ruota, e non li uso nemmeno tutti, difficilmente arrivo alla fine del gas..
Basta scegliere strade tortuose
Tanto se stai facendo una strada che permette di srotolare qualche marcia, non reggi cmq il confronto con una SS..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa che ve ne fate di tutti quei cavalli
Io non arrivo a 60 alla ruota, e non li uso nemmeno tutti, difficilmente arrivo alla fine del gas..
Basta scegliere strade tortuose
Tanto se stai facendo una strada che permette di srotolare qualche marcia, non reggi cmq il confronto con una SS..Last edited by yokozuna; 02-09-10, 15:03.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa che ve ne fate di tutti quei cavalli
Io non arrivo a 60 alla ruota, e non li uso nemmeno tutti, difficilmente arrivo alla fine del gas..
Basta scegliere strade tortuose
Tanto se stai facendo una strada che permette di srotolare qualche marcia, non reggi cmq il confronto con una SS..
Comment
-
Mmm, sinceramente non credo yoko..
Sul terreno delle SS vincono loro.. sono studiate apposta
Pero', su percorsi che non sono fatti apposta per le SS, dove non puoi scaricare i cavalli perche' non hai la strada, dove serve sbattere la moto in continuo a destra e sinistra, diventano importanti altri fattori..
Ed in questi casi si che hai la vita piu' facile con certi tipi di moto..
Poi ovvio, il manico sta davanti a prescindere
Comment
X
Comment