Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me avete troppi complessi di superiorità...
... il nuovo Ruttone per quanto non mi piaccia esteticamente e appaia anche importante per dimensioni ha numeri da paura (coppia mostruosa, potenza elevata e peso sui 190 chili) e col TC apre prima ancora di prendere la corda...
... per me non esiste stare davanti con la SM a parità di manico.
vab? su questo non penso che nessuno abbia molto da obiettare... peso e cv ci sono... non ritengo che il TC su strada aperta faccia la differenza invece. Tuttavia avendo avuto la possibilit? di parlare diffuramente con Cordara di Multistrada ed SMT e quel che ne ? uscito fuori ? che la MTS ? una moto che si esprime al meglio tirando, da ginocchio a terra su strada aperta, mentre la SMT risulta pi? versatile essendo a proprio agio sia a ritmo di scampagnata che con il coltello tra i denti, scontando per? la mancanza di ABS (che tuttavia sulla ducati ? ancora perfettibile e questo lo so pure io da fonte di prima mano).
entrambe sono moto che nella guida sportiva danno molto pi? di quanto chiunque si potrebbe aspettare, fermo restando che la MTS ha pur semrpe 30 cv in pi?...
Secondo me avete troppi complessi di superiorità...
... il nuovo Ruttone per quanto non mi piaccia esteticamente e appaia anche importante per dimensioni ha numeri da paura (coppia mostruosa, potenza elevata e peso sui 190 chili) e col TC apre prima ancora di prendere la corda...
... per me non esiste stare davanti con la SM a parità di manico.
... provare per credere.
Miki io come ho detto e ci tengo a sottolinearlo ... perculo per ridere mica penserai possa essere così talebano ... ho messo anche le faccine pezzo di ducataro che non sei altro ...
p.s. anche io attendo il pezzo di carter che mi spetta
Secondo me avete troppi complessi di superiorit?...
... il nuovo Ruttone per quanto non mi piaccia esteticamente e appaia anche importante per dimensioni ha numeri da paura (coppia mostruosa, potenza elevata e peso sui 190 chili) e col TC apre prima ancora di prendere la corda...
... per me non esiste stare davanti con la SM a parit? di manico.
... provare per credere.
nessun complesso di superiorit? , n? preconcetti verso ducati.
la MTS i cv li ha , circa 30 pi? della SMR , ha anche 1,4 kg di coppia in pi?.
Pesa per? circa 25 kg in pi? ed ? larga come una vacca.
Tanti mi hanno detto che nonostante ci? si guida benissimo , ma credo che quando si comincia a spingere ,i kg si sentano , come la maggiore inerzia delle masse volaniche del pompone da 1200 cc (ricordo bene oppure ho detto 'na cazzata?)
A dimostrazione della mia assoluta mancanza di pregiudizi , sono passato stamane dallo store di VR chiedendo la prova , che gi? mi hanno promesso da tre mesi.
Non ho voluto provarla prima , perch? nella improbabile possibilit? , che mi avesse fatto impazzire , mi sarei rovinato l'estate.
Come dicevo prima ci sono salito sopra da fermo , ho acceso il motore , e la sensazione tattile alla manopola , ? di un motore possente , fluido e con poche e "morbide" vibrazioni;
ma ? troppo larga e seduta.
Inautostrada la MTS vince sicuro..
Bisogna vedere dove ci sono curve in sequenza.. dove conta la maneggevolezza...
Tenendo a mente il video dela 950SM.. ce la vedete la multi a far le stesse cose ?
Magari si.. non so.. io non l'ho provata.. magari e' solo ingombrante ma maneggevole.. pero' cosi a occhio sembra di no
Se la SM semrba un motardone, la MTS sembra un endurone..
Comment