Sabato ci siamo scambiati un paio di volte la moto io ed un amico con SD 990 del 2008.
Alla seconda occasione devo dire di averla apprezzato davvero tanto.
Motore molto pronto (anche se mi aspettavo qualcosa di pi? selvaggio...), bella frenata con inserimento in curva velocissimo e discesa in piega altrettanto rapida!
Fortuna che c'? quel manubrione, perch? quando vieni fuori da una curva a manetta ribaltata, quell'appiglio serve tutto!
Si merita a pieni voti l'appellativo di "moto da hooligan"
Mi chiedevo se anche l'RC8
- soffre allo stesso modo dell'on/off a bassa velocit?
- vibra tanto su manubrio e pedane
- se ? meno nervosa della SD (quella che ho provato tendeva molto a sbacchettare sugli avvallamenti e anche in percorrenza di curva l'anteriore non solcava mai, ma ondeggiava sempre un p?....)(secondo me taratura sospensioni da rivedere)
- se il motore si mangia 300gr ogni 1000km come da manuale SD (dice il proprietario)
Comunque belle moto le ktm
Alla seconda occasione devo dire di averla apprezzato davvero tanto.
Motore molto pronto (anche se mi aspettavo qualcosa di pi? selvaggio...), bella frenata con inserimento in curva velocissimo e discesa in piega altrettanto rapida!
Fortuna che c'? quel manubrione, perch? quando vieni fuori da una curva a manetta ribaltata, quell'appiglio serve tutto!
Si merita a pieni voti l'appellativo di "moto da hooligan"
Mi chiedevo se anche l'RC8
- soffre allo stesso modo dell'on/off a bassa velocit?
- vibra tanto su manubrio e pedane
- se ? meno nervosa della SD (quella che ho provato tendeva molto a sbacchettare sugli avvallamenti e anche in percorrenza di curva l'anteriore non solcava mai, ma ondeggiava sempre un p?....)(secondo me taratura sospensioni da rivedere)
- se il motore si mangia 300gr ogni 1000km come da manuale SD (dice il proprietario)
Comunque belle moto le ktm
Comment