Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no la HM ? la 1100SP.... e comunque dqvo quotare TarTaRo!
L'unico difetto che han rilevato sulla K ? che il froeno post. tende un po' al blocco... per? dall'altra parte sono tante lodi... addirittura ci scappa un "regina della pista"...
Tengo a precisare comunque che io di riviste non ne compro.... questa l'aveva presa il mio socio e quando ho visto le tre magiche lettere sulla copertina ovviamente ho sfogliato con interesse...
... i cavalli son quelli della sorellona, il peso è minore, dovrebbe almeno mangiarsi la DD le supermono by KTM no?
Se le mangia ma con l'aiuto di una dose di alka seltzer... Se ti può consolare le prestazioni sono le stesse tra DD ed HM... velocità, accelerazione, ripresa e frenata... la DD consuma meno però! Con pieno di carburante la DD pesa 211 Kg e la HM 190 (150 la KTM)...
chettelodicoaffà!
KTM si prende circa 4 secondi sul Km da fermo e uno abbondante sui 400 metri, vel. max. 175 contro 198 delle altre due...
mikiff mettiti l'animo in pace
così come escono dai conce le ducazzi sono polmonacci incrediili. TUTTE!
quindi per farle andare o prendi motori con preparazioni da 9k e passa come il tuo, altrimenti suki. e di brutto
il numero di motociclismo dove la hyper prende paga in ripresa sui 400 m da 50 km/h dalla duke 690 è quello di gennaio, quello della prova rsv vs bmw a valencia
E poi con scarico e carburazione ha un gran margine di guadagno visto che i grossi mono per rientrare nella normativa euro 3 vengono decisamente castrati
Comment