Comparativa Dorsoduro Factory, Hypermotard Evo, 690 SMC....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso Dueruote...
Collapse
X
-
no la HM ? la 1100SP.... e comunque dqvo quotare TarTaRo!
L'unico difetto che han rilevato sulla K ? che il froeno post. tende un po' al blocco... per? dall'altra parte sono tante lodi... addirittura ci scappa un "regina della pista"...
Tengo a precisare comunque che io di riviste non ne compro.... questa l'aveva presa il mio socio e quando ho visto le tre magiche lettere sulla copertina ovviamente ho sfogliato con interesse...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che siete amanti dei giornaletti e prove comparative ma l'Hyper piccola come va?
Mi sembra abbia dalla sua numeri veramenti buoni...
Il problema ? sempre il solito, se il 1100 prende mazzate dalla concorrenza non immagino la sorellina
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntendevo ALTRE comparative...
... i cavalli son quelli della sorellona, il peso è minore, dovrebbe almeno mangiarsi la DD le supermono by KTM no?
chettelodicoaffà!
KTM si prende circa 4 secondi sul Km da fermo e uno abbondante sui 400 metri, vel. max. 175 contro 198 delle altre due...Last edited by !dade!; 30-08-10, 15:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mikiff mettiti l'animo in pace
così come escono dai conce le ducazzi sono polmonacci incrediili. TUTTE!
quindi per farle andare o prendi motori con preparazioni da 9k e passa come il tuo, altrimenti suki. e di brutto
il numero di motociclismo dove la hyper prende paga in ripresa sui 400 m da 50 km/h dalla duke 690 è quello di gennaio, quello della prova rsv vs bmw a valencia
dategli un occhio
si chobo il mono 690 fa circa i 200
Comment
X
Comment