Sti kaxxi, se non si smonta per le vibrazioni allora il 690 è un aggeggino niente male..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso Dueruote...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
se quei crucchi figli di putt.. non mi fanno la RC4 entro il 2011 li ammazzo tutti!!!!
mikiff se non si smonta il mono della szr che ha 20 anni e mi permette di fare più di 1000 km in 24 ore senza chesi allenti una vite cosa vuoi che si smonti un mono progettato adesso?
Comment
-
Ma infatti in assoluto vibra.. se paragonata ad un bicilindrico come quelli o ad un 4.. ma vai tranquillo che non è paragonabile ai mono "vecchia scuola"
Per la protezione invece è verissimo..
Van provate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLeggo:
"... quando la strada si distende, tutti i pregi qui descritti vengono offuscati da una protezione aerodinamica quasi nulla e dalle vibrazioni elevate..."
per l'aria purtroppo ? naked e per questo voglio la rc4
per le vibrazioni, ormai i tester sono mezze fighe abituati alle turistiche e alle 4 cilindri ed esagerano
non le ho sentite pi? di tanto io in 1000 km con un mono di 20 anni fa...
e ch? le ducati non vibrano?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postletto anch'io
per l'aria purtroppo ? naked e per questo voglio la rc4
per le vibrazioni, ormai i tester sono mezze fighe abituati alle turistiche e alle 4 cilindri ed esagerano
non le ho sentite pi? di tanto io in 1000 km con un mono di 20 anni fa...
e ch? le ducati non vibrano?
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Letto a suo tempo, stavo gi? gongolando all'ennesima comparativa tra le 3 maxi-motard, poi ho storto il naso vedendo la 690.
Per? ? stato interessante lo stesso, quel mono KTM ? una bomba se riesce a stare alla pari con le bicilindriche......e l'SMC ancora non monta il super-mono da 70cv della Duke R.
Per? ricordo che delle sospensioni non mi pare fossero particolarmente felici nell'uso stradale.
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che siete amanti dei giornaletti e prove comparative ma l'Hyper piccola come va?
Mi sembra abbia dalla sua numeri veramenti buoni...
Questo ? pi? o meno quello che ho capito dalle varie prove e recensioni.
Mi pare che valga pi? la pena la 800....
Comment
-
Ho appena scoperto ke la Duke R 690 ha prestazioni superiori alla standard perchè è davvero 690, mentre la quella normale è 650 circa ma si chiama ugualmente 690, che fave...
Comment
-
Il mono ktm ? veramente eccezionale
poi come detto da molti, sembra che vibra rispetto a un 4 in linea che sembra spento in confronto
La vedrei anche come moto tuttofare, arriva a 27 a litro, che non interessa in questo momento, ma sono consumi che non fanno nemmeno polmoni di 20 anni fa spompi!
Il nuovo 690cc deve essere veramente bello, come detto da Tartaro PERFETTIBILE dato l'euro 3
Ma credo che invogli sempre a scannare, una moto che pesa 150 kg e che entra in curva VERAMENTE col pensiero
Chiss? con akra e mappa quanti cv prende e kg perde?
Comment
X
Comment