Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso Dueruote...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho preso Dueruote...

Comparativa Dorsoduro Factory, Hypermotard Evo, 690 SMC....
    Last edited by !dade!; 30-08-10, 09:18.

• Font Size
    Bene

Dobbiamo comprarlo anche noi.....

....o sputi il rospo ?!

Comment

• Font Size
      Cioe', per equilibrare le prestazioni sono costretti a paragonare 750 bicilindrici e piu'.. con un 650 monocilindrico KTM

Comment

• Font Size
        Effettivamente è un paragone un po' strano. Capiso "quasi" paragonare l'Hypermotard piccolo, ma l'EVO non è sempre 1100 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Cioe', per equilibrare le prestazioni sono costretti a paragonare 750 bicilindrici e piu'.. con un 650 monocilindrico KTM

Comment

• Font Size
            Beh,visto il bagno di sangue che si crea ogni volta che paragonano la hyper alle sm "grosse"...

Comment

• Font Size
              Visto che siete amanti dei giornaletti e prove comparative ma l'Hyper piccola come va?

Mi sembra abbia dalla sua numeri veramenti buoni...

Comment

• Font Size
                no la HM ? la 1100SP.... e comunque dqvo quotare TarTaRo!
                L'unico difetto che han rilevato sulla K ? che il froeno post. tende un po' al blocco... per? dall'altra parte sono tante lodi... addirittura ci scappa un "regina della pista"...

Tengo a precisare comunque che io di riviste non ne compro.... questa l'aveva presa il mio socio e quando ho visto le tre magiche lettere sulla copertina ovviamente ho sfogliato con interesse...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  no la HM è la 1100SP....
                  Intendevo ALTRE comparative...

... i cavalli son quelli della sorellona, il peso è minore, dovrebbe almeno mangiarsi la DD le supermono by KTM no?

Last edited by MiKiFF; 30-08-10, 14:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Visto che siete amanti dei giornaletti e prove comparative ma l'Hyper piccola come va?

Non male, ma le sospensioni sono veramente troppo turistiche, ok che forse qualcosa si pu? fare lavorandole, ma ....

Il problema ? sempre il solito, se il 1100 prende mazzate dalla concorrenza non immagino la sorellina

Comment

• Font Size

come no , 7 - 9 - 6 , buoni per un terno secco e sperare che esca

Comment

• Font Size
                        Intendevo ALTRE comparative...

... i cavalli son quelli della sorellona, il peso è minore, dovrebbe almeno mangiarsi la DD le supermono by KTM no?

Se le mangia ma con l'aiuto di una dose di alka seltzer... Se ti può consolare le prestazioni sono le stesse tra DD ed HM... velocità, accelerazione, ripresa e frenata... la DD consuma meno però! Con pieno di carburante la DD pesa 211 Kg e la HM 190 (150 la KTM)...

chettelodicoaffà!

KTM si prende circa 4 secondi sul Km da fermo e uno abbondante sui 400 metri, vel. max. 175 contro 198 delle altre due...
                        Last edited by !dade!; 30-08-10, 15:50.

Comment

• Font Size

Il mono KTM fa 200 all'ora?

Comment

• Font Size
                            mikiff mettiti l'animo in pace
                            così come escono dai conce le ducazzi sono polmonacci incrediili. TUTTE!

quindi per farle andare o prendi motori con preparazioni da 9k e passa come il tuo, altrimenti suki. e di brutto

il numero di motociclismo dove la hyper prende paga in ripresa sui 400 m da 50 km/h dalla duke 690 è quello di gennaio, quello della prova rsv vs bmw a valencia

dategli un occhio

si chobo il mono 690 fa circa i 200

Comment

• Font Size
                              E poi con scarico e carburazione ha un gran margine di guadagno visto che i grossi mono per rientrare nella normativa euro 3 vengono decisamente castrati

Comment

X
                              Working...
                              X