Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente han fatto la moto giusta per Aldo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by cosimo View PostDiciamo che era un matematico, un filosofo e si e' suicidato (anche) per amore di una donna.
Se ti capita sparati il film "morte di un matematico napoletano" del '92, premiato a Venezia.
Oh ragazzi, tornando in topic...
...ALDO SI E' INCANTATO!
L'unica cosa che riesce a dire ? "MA IO VINCO IN CANOA", vi prego fate qualcosa
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostGrazie mille, ottimo suggerimento
Oh ragazzi, tornando in topic...
...ALDO SI E' INCANTATO!
L'unica cosa che riesce a dire ? "MA IO VINCO IN CANOA", vi prego fate qualcosa
Gli ho gi? consigliato di percorrere il mottarone invece che in s? via strada in gi? via ruscelletto...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postcon questa moto un amatore può girare ad Adria in 28... e poi vantarsi come un fenomeno (da baraccone)
tempo ottenuto in sicurezza su una pista che, anche se NON omologata x le gare in moto (dettaglio), è dotata di vie di fuga asfaltate che fanno arrivare dritto dritto contro le gomme... senza pericolo di graffiare le carene x la presenza di sabbia o ghiaia
per me un americano con soda e poco ghiaccio
Forse intendevi la bicilindrica oggetto di tante discussioni...
ma se cosi,sei davvero sicuro che girare in 28" col motardone sia davvero cosi semplice?
Cosi,per capire...Last edited by gtmaster; 26-08-10, 17:29.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCon questa moto in 28" ad adria non ci gira manco lorenzo...
Forse intendevi la bicilindrica oggetto di tante discussioni...
ma se cosi,sei davvero sicuro che girare in 28" col motardone sia davvero cosi semplice?
Cosi,per capire...
Con gomme usate e finite
Comment
-
-
..E pastiglie freno,che dopo 5 giri efficienti,ti fan diventare talmente duro il comando leva, da avere il braccio derstro allenato per affrontare(e vincere)una gara di braccio di ferro
Comment
-
Originally posted by attyla View Post..E pastiglie freno,che dopo 5 giri efficienti,ti fan diventare talmente duro il comando leva, da avere il braccio derstro allenato per affrontare(e vincere)una gara di braccio di ferro
E' l'unico impianto frenante che riscaldandosi aumenta la pressione?
Comment
X
Comment