Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente han fatto la moto giusta per Aldo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
con questa moto un amatore pu? girare ad Adria in 28... e poi vantarsi come un fenomeno (da baraccone)
tempo ottenuto in sicurezza su una pista che, anche se NON omologata x le gare in moto (dettaglio), ? dotata di vie di fuga asfaltate che fanno arrivare dritto dritto contro le gomme... senza pericolo di graffiare le carene x la presenza di sabbia o ghiaia
per me un americano con soda e poco ghiaccio
Comment
-
Visto che l'hanno chiuso l'altro post, vorrei rispondere all'ultima cosa scritta da Aldo...
Non è che mi credo più intelligente di te. Lo sono. E di tanto
Se vuoi, piazziamo una scommessa di 10.000€ da un notaio e facciamo un bel test del QI... Disponibile quando e come vuoi
ps: e gli ingegneri sono delle fave!!! Muahahahahah
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostVisto che l'hanno chiuso l'altro post, vorrei rispondere all'ultima cosa scritta da Aldo...
Non è che mi credo più intelligente di te. Lo sono. E di tanto
Se vuoi, piazziamo una scommessa di 10.000€ da un notaio e facciamo un bel test del QI... Disponibile quando e come vuoi
PS. per curiosità quanto hai fatto?Last edited by Virgo; 26-08-10, 10:26.
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostVisto che l'hanno chiuso l'altro post, vorrei rispondere all'ultima cosa scritta da Aldo...
Non ? che mi credo pi? intelligente di te. Lo sono. E di tanto
Se vuoi, piazziamo una scommessa di 10.000? da un notaio e facciamo un bel test del QI... Disponibile quando e come vuoi
p.s. ieri son tornato alle 21.40 con il telefono ke mi si ? scaricato...scusa se non ti ho richiamato...oltretutto ho mal di testa da ieri....
Comment
-
Non ? che mi credo pi? intelligente di te. Lo sono. E di tanto
Se vuoi, piazziamo una scommessa di 10.000? da un notaio e facciamo un bel test del QI... Disponibile quando e come vuoi
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostIl Quoziente Intellettivo non indica una beata FAVA, ? solo una piccola parte.. e dipende da TROPPI fattori. ... ? troppo ampio l'argomento.. leggiti l'intelligenza emotiva di Goleman...
PS. per curiosit? quanto hai fatto?
Originally posted by blackbass View Postsborone...solo perke hai pi? di 160 te la tiri....tze....
p.s. ieri son tornato alle 21.40 con il telefono ke mi si ? scaricato...scusa se non ti ho richiamato...oltretutto ho mal di testa da ieri....
Originally posted by Virgo View PostAllora si dovrebbe iscrivere al Mensa
Originally posted by ala70 View Post@ ChoBo
S x 1000 x R x R + 1 ?
Costante S = 2
Costante R = 0,15
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA che serve?
A ceLebrare la propria ignoranza dell'italiano nel minor tempo possibile?
...no, cmq serve a tutte quelle cose che usano la logica come fondamento, ad esempio qualsiasi materia scientifica
Cmq per chi aveva chiesto il QI effettivo, test ufficiali tranne quello del Mensa (che ti dice solo se ? >= 148 o no) non li ho mai fatti. Ad un test non-ufficiale fatto anni fa feci 176
Comment
X
Comment