Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no, cmq serve a tutte quelle cose che usano la logica come fondamento, ad esempio qualsiasi materia scientifica
Cmq per chi aveva chiesto il QI effettivo, test ufficiali tranne quello del Mensa (che ti dice solo se ? >= 148 o no) non li ho mai fatti. Ad un test non-ufficiale fatto anni fa feci 176
Non sembra a te, perch? giustamente fuori da quando ne ho bisogno il mio unico obiettivo ? il divertimento che, spengendo il cervello, si raggiunge con maggiore facilit?
Non sembra a te, perch? giustamente fuori da quando ne ho bisogno il mio unico obiettivo ? il divertimento che, spengendo il cervello, si raggiunge con maggiore facilit?
...chiedi al mio capo se non gli sembra
Ho capito...
... facendo un rapido calcolo mediando tra cervello acceso/spento per ore di esercizio in questa condizione credo venga una media giornaliera di 50 o gi? di l?...
Due studenti in ingegneria passeggiano per l'universit? quando uno dei due dice all'altro, ammirato : "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde "In realt?, mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice :"Prendi quello che vuoi."
Il primo annuisce e gli dice : "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."
Due studenti in ingegneria passeggiano per l'universit? quando uno dei due dice all'altro, ammirato : "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde "In realt?, mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice :"Prendi quello che vuoi."
Il primo annuisce e gli dice : "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."
Tre ricercatori del CNR - Centro Nazionale delle Ricerche, un ingegnere, un fisico e un matematico, sono alloggiati all'Ergife Hotel dove si sta svolgendo un convegno internazionale.
Verso mezzanotte l'ingegnere si sveglia e sente odore di fumo. Scende nella hall e vede un principio d'incendio. Sale di corsa nella propria camera riempie d'acqua il secchio della spazzatura e spegne il fuoco. Poi torna a letto.
Un'ora dopo il fisico si sveglia e sente odore di fumo. Apre la porta della sua camera e vede del fuoco nella hall. Scende, trova il tubo anti-incendio e, dopo aver valutato la velocit? delle fiamme, la distanza, la pressione dell'acqua, la traiettoria, etc., spegne il fuoco con il minimo dispendio di acqua ed energia. Poi torna a letto.
Un'ora dopo il matematico si sveglia e sente odore di fumo. Scende nella hall, vede il fuoco e la pompa anti-incendio. Riflette alcuni istanti e poi esclama: -Ah, una soluzione esiste! - e se ne torna a dormire.
i sono due uomini che non hanno ancora deciso quale lavoro faranno da grandi.
Si rivolgono ad un Orientatore che li sottopone a due prove.
Per cominciare conduce ciascuno dei due uomini in una stanza dove si trovano una cucina a gas, una tavola e una pentola piena d'acqua posta sulla tavola. Gli dice: - Bollisci l'acqua.
Entrambi gli uomini prendono la pentola d'acqua, la mettono sulla cucina a gas e accendono il fornello.
Dopo l'Orientatore porta ciascuno dei due uomini in un'altra stanza dove si trovano una cucina a gas, una tavola e una pentola piena d'acqua sul pavimento. Gli dice: - Bollisci l'acqua.
Uno dei due uomini prende la pentola d'acqua, la mette sulla cucina a gas e accende il fornello.
L'orientatore gli dice: - Tu farai l'ingegnere perch? risolvi ogni problema individualmente.
L'altro, invece, prende la pentola d'acqua sul pavimento, la posa sulla tavola, poi la sposta sul fornello ed infine accende il fuoco.
L'orientatore gli dice: - Tu farai il matematico perch? hai ricondotto il problema al caso precedente.
Un medico, un avvocato e un matematico stanno discutendo se ? meglio avere una moglie o una governante.
L'avvocato dice: - E' meglio una governante, di sicuro. Se hai una moglie e vuoi divorziare vai incontro ad un sacco di problemi legali.
Il medico dice: - E' meglio avere una moglie perch? il senso di sicurezza che d? il matrimonio diminuisce lo stress e migliora la tua salute.
Il matematico dice: - Sbagliate entrambi. E meglio averle tutt'e due cos? quando la moglie pensa che sei con la governante e la governante pensa che sei con la moglie... puoi fare un po' di matematica in pace.
Comment