Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ehhh no ci sono 0.6Kgm di differenza ... no pizza e fichi (smr vs evo sp)
    Quoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ...

... m? chiamo la KTM e vedo se domattina mi fa provare la 990.

Prova da Hunter a Fi oppure a Empoli, un annetto fa me la fecero provare per un'oretta (e non mi dispiacque affatto ).

Comment

• Font Size
        Miki per elettrico intendi "regolare" o "poco emozionante"?

Boh io non ho mai provato una hyper (n? un qualsiasi toaserba con quel motore) per? se ? "regolare" sono d'accordo, personalmente non lo definirei "poco emozionante"

Comment

• Font Size
          Ste è un pregio assoluto per una moto da usare tutti i giorni ed in viaggio che diventa un difetto per una moto teppistica quale io la intenderei...

... motore così regolare e dalla spinta costante che è poco emozionante rispetto ad uno tutto e subito con 20 cavalli in meno quale il Ducati ad aria.

Comment

• Font Size
            Ste ? un pregio assoluto per una moto da usare tutti i giorni ed in viaggio che diventa un difetto per una moto teppistica quale io la intenderei...

... motore cos? regolare e dalla spinta costante che ? poco emozionante rispetto ad uno tutto e subito con 20 cavalli in meno quale il Ducati ad aria.

ok quindi intendevi regolare.... boh, si forse ? vero, per? niente con cui non ci si possa divertire in abbondanza....

...rispetto alla DD che provai, comunque, ? MOLTO pi? emozionante (so che tu non sei della stessa opinione.... la provai in mappa normale e onestamente non l'ho trovata niente di pi? che una moto onesta)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              ok quindi intendevi regolare.... boh, si forse è vero, però niente con cui non ci si possa divertire in abbondanza....

...rispetto alla DD che provai, comunque, è MOLTO più emozionante (so che tu non sei della stessa opinione.... la provai in mappa normale e onestamente non l'ho trovata niente di più che una moto onesta)
              Nono aspetta, io son della stessa opinione, il motore della DD è un canchero in confronto al KTM, ma da un 1000 raffreddato a liquido mi sarei aspettato semplicemente più carattere...

... il problema (per me, il pregio per altri) è che quel motore è utilizzato su un sacco di moto con esigenze diverse dunque non poteva cambiar natura...

... in sintesi sulla Hyper il pezzo forte è l'emozione che da il motore (ovviamente nei giri giusti), sulla DD la maneggevolezza e posizione di guida "quasi" da motard nonostante il peso che la rendono una vera fun bike, mentre sulla SM 950 si ha un bell'equilibrio generale.

Last edited by MiKiFF; 27-08-10, 14:40.

Comment

• Font Size
                Io ho provato BENE Hyper S e SM 950, entrambe originali...

... la SM mi ? sembrata tanto pi? equilibrata ed efficace quanto poco entusiasmante di motore, troppo elettrico...

... la Hyper mi ha entusiasmato per la coppia in basso, inutile tirare le marce perch? sopra i 7000 giri non c'? nulla...

... sinceramente mi ? piaciuta molto anche di ciclistica ma il manubrione era da rivedere, troppo basso e largo...

... m? chiamo la KTM e vedo se domattina mi fa provare la 990.

Non portare con te penne, ne contanti, ne carte di credito, ne libretti degli assegni

Comment

• Font Size
                  Nono aspetta, io son della stessa opinione, il motore della DD ? un canchero in confronto al KTM, ma da un 1000 raffreddato a liquido mi sarei aspettato semplicemente pi? carattere...

... il problema (per me, il pregio per altri) ? che quel motore ? utilizzato su un sacco di moto con esigenze diverse dunque non poteva cambiar natura...

... in sintesi sulla Hyper il pezzo forte ? l'emozione che da il motore (ovviamente nei giri giusti), sulla DD la maneggevolezza e posizione di guida "quasi" da motard nonostante il peso che la rendono una vera fun bike, mentre sulla SM 950 si ha un bell'equilibrio generale.

Ohhhhhhhhhhhh e ci volevano tutti questi post per ammetterlo

Comment

• Font Size
                    Dove l'avrei negato che ? una moto equilibrata ed efficace???

Comment

• Font Size
                      Dove l'avrei negato che ? una moto equilibrata ed efficace???

Dai su non fare il puntiglioso Allora .... .... te la fanno provare ?

Comment

• Font Size
                        Makkè, la Hunter non mi risponde, presumo siano in ferie, e Pianeta Moto non ce l'ha...

Comment

• Font Size
                          Makkè, la Hunter non mi risponde, presumo siano in ferie, e Pianeta Moto non ce l'ha...

Quì in zona da me c'è un solo concessionario che na ha 1a in casa e dal conce non osce (se non dopo aver staccato un sostanzioso assegno )
                          Last edited by buzzy84; 27-08-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                            Il sound, la coppia e l'anima dove le metti?

Li permuto con una coppia di Akra, con tanti saluti all'anima de li.....

Originally posted by Idiotbox View Post
                            chi di voi le ha veramente provate entrambe?
                            io l'ho fatto prima di scegliere (HM 1100 vs SMR), e ho capito che quella pi? adatta a me era la SMR, mille volte pi? comoda e intuitiva
                            Io ho provato 2 volte un Hypermotard standard (n? S, n? Evo, n? Evo SP quindi), 1 volta un SM 950, 1 volta un SM 990 e 2 volte un SMR 990.
                            Limitando il discorso a SMR e Hyper trovo anch'io (e spesso lo sottolineo come un pregio) che il K sia pi? equilibrato e amichevole sotto tutti punti di vista.
                            L'Hyper richiede una certa assuefazione alla posizione di guida, non mi convince (e non ha convinto manco Ducati visto gli aggiornamenti delle Evo), e il motore "tutto subito" io lo rinominerei pi? con un bel "ma come, tutto qui?".
                            La coppia in basso dell'Hyper aiuta uscendo dai tornanti stretti ma quando c'? da guidare anche nel misto veloce il K permette di riuscire a tenere il passo delle sportive, a fatica, ma si pu?.

Originally posted by buzzy84 View Post
                            Non portare con te penne, ne contanti, ne carte di credito, ne libretti degli assegni

Ma te quand'? che invece decidi di voler entrare in un conce K?

Comment

• Font Size
                              Ah una piccola richiesta per i possessori dell'ultimo articolo di In Moto: mi trascrivete i pesi RILEVATI per piacere?

Comment

• Font Size
                                Con 5 litri di benza:

DD 205,6

Hyper 185,6

SMR 199,8

Comment

X
                                Working...
                                X