Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso IN MOTO...
Collapse
X
-
-
Miki per elettrico intendi "regolare" o "poco emozionante"?
Boh io non ho mai provato una hyper (n? un qualsiasi toaserba con quel motore) per? se ? "regolare" sono d'accordo, personalmente non lo definirei "poco emozionante"
Comment
-
Ste è un pregio assoluto per una moto da usare tutti i giorni ed in viaggio che diventa un difetto per una moto teppistica quale io la intenderei...
... motore così regolare e dalla spinta costante che è poco emozionante rispetto ad uno tutto e subito con 20 cavalli in meno quale il Ducati ad aria.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSte ? un pregio assoluto per una moto da usare tutti i giorni ed in viaggio che diventa un difetto per una moto teppistica quale io la intenderei...
... motore cos? regolare e dalla spinta costante che ? poco emozionante rispetto ad uno tutto e subito con 20 cavalli in meno quale il Ducati ad aria.
...rispetto alla DD che provai, comunque, ? MOLTO pi? emozionante (so che tu non sei della stessa opinione.... la provai in mappa normale e onestamente non l'ho trovata niente di pi? che una moto onesta)
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postok quindi intendevi regolare.... boh, si forse è vero, però niente con cui non ci si possa divertire in abbondanza....
...rispetto alla DD che provai, comunque, è MOLTO più emozionante (so che tu non sei della stessa opinione.... la provai in mappa normale e onestamente non l'ho trovata niente di più che una moto onesta)
... il problema (per me, il pregio per altri) è che quel motore è utilizzato su un sacco di moto con esigenze diverse dunque non poteva cambiar natura...
... in sintesi sulla Hyper il pezzo forte è l'emozione che da il motore (ovviamente nei giri giusti), sulla DD la maneggevolezza e posizione di guida "quasi" da motard nonostante il peso che la rendono una vera fun bike, mentre sulla SM 950 si ha un bell'equilibrio generale.
Last edited by MiKiFF; 27-08-10, 14:40.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho provato BENE Hyper S e SM 950, entrambe originali...
... la SM mi ? sembrata tanto pi? equilibrata ed efficace quanto poco entusiasmante di motore, troppo elettrico...
... la Hyper mi ha entusiasmato per la coppia in basso, inutile tirare le marce perch? sopra i 7000 giri non c'? nulla...
... sinceramente mi ? piaciuta molto anche di ciclistica ma il manubrione era da rivedere, troppo basso e largo...
... m? chiamo la KTM e vedo se domattina mi fa provare la 990.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNono aspetta, io son della stessa opinione, il motore della DD ? un canchero in confronto al KTM, ma da un 1000 raffreddato a liquido mi sarei aspettato semplicemente pi? carattere...
... il problema (per me, il pregio per altri) ? che quel motore ? utilizzato su un sacco di moto con esigenze diverse dunque non poteva cambiar natura...
... in sintesi sulla Hyper il pezzo forte ? l'emozione che da il motore (ovviamente nei giri giusti), sulla DD la maneggevolezza e posizione di guida "quasi" da motard nonostante il peso che la rendono una vera fun bike, mentre sulla SM 950 si ha un bell'equilibrio generale.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMakkè, la Hunter non mi risponde, presumo siano in ferie, e Pianeta Moto non ce l'ha...
Last edited by buzzy84; 27-08-10, 17:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIl sound, la coppia e l'anima dove le metti?
Originally posted by Idiotbox View Postchi di voi le ha veramente provate entrambe?
io l'ho fatto prima di scegliere (HM 1100 vs SMR), e ho capito che quella pi? adatta a me era la SMR, mille volte pi? comoda e intuitiva
Limitando il discorso a SMR e Hyper trovo anch'io (e spesso lo sottolineo come un pregio) che il K sia pi? equilibrato e amichevole sotto tutti punti di vista.
L'Hyper richiede una certa assuefazione alla posizione di guida, non mi convince (e non ha convinto manco Ducati visto gli aggiornamenti delle Evo), e il motore "tutto subito" io lo rinominerei pi? con un bel "ma come, tutto qui?".
La coppia in basso dell'Hyper aiuta uscendo dai tornanti stretti ma quando c'? da guidare anche nel misto veloce il K permette di riuscire a tenere il passo delle sportive, a fatica, ma si pu?.
Originally posted by buzzy84 View PostNon portare con te penne, ne contanti, ne carte di credito, ne libretti degli assegni
Comment
X
Comment