Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso IN MOTO...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl sound, la coppia e l'anima dove le metti?
Il sound mi pare piuttosto soffocato in entrambe,di serie,e piuttosto appagante in entrambe,una volta "liberato".
la coppia ? essenzialmente su valori analoghi,nonostante il gap di cubatura,a causa del minor pme del motore italico.
Comunque ? erogata ad un regime minore,ma non ? che il motore austriaco sia esattamente fiacco,eh...
Riguardo all anima...lascio alla fantasia dei lettori capitolini una degna conclusione
N.B:si scherza,eh,ma ? stato piu forte di me...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostHo presente, di sbk Italia non perdo un numero da agosto 2002.
Appunto, gara. D'altra parte mi pare di aver ampiamente affermato la superiorit? di performance di SMR
Peccato che, ovviamente, nessuno interessato "solo" alla performance comprerebbe mai questa moto, la K (tantomeno la Hyp), in quanto la stessa non potrebbe eccellere in alcun tipo di gara (pistini, pistoni, salite).
Ecco perch?' nell'acquisto di questo tipo di moto pesano elementi diversi, e non solo la performance pura: sensazioni di guida in senso ampio, sound, originalit?, estetica. Imho, e sottolineo, imo, in questo Hyper e' avanti, per ora.,visto che a quanto visto e letto finora,le cose non stanno proprio cosi...
A meno che per "sensazioni" non si intenda quel costante senso di precariet? che la hyper ti va vivere ogniqualvolta provi un po a spingere
L originalit? dov ?,scusa?
perch? la ktm sm 950 ? uscita nel 2005,e si era gi? vista nel 2004...
Semmai ducati l ha riadattata,con uno stile piacevolissimo,reso possibile dal piccolo,corto e parco (e spompo...) 2V,e dal serbatoio minuscolo.
L estetica immolata sull altare della performance,comunque sufficiente per chi ce ha...
Comment
-
Io ho provato BENE Hyper S e SM 950, entrambe originali...
... la SM mi è sembrata tanto più equilibrata ed efficace quanto poco entusiasmante di motore, troppo elettrico...
... la Hyper mi ha entusiasmato per la coppia in basso, inutile tirare le marce perchè sopra i 7000 giri non c'è nulla...
... sinceramente mi è piaciuta molto anche di ciclistica ma il manubrione era da rivedere, troppo basso e largo...
... mò chiamo la KTM e vedo se domattina mi fa provare la 990.
Comment
X
Comment