Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me si può fare
    Ed è anche la maniera giusta di sfruttare le caratteristiche diverse delle motardone rispetto alle stradali
    Magari dopo aver sveltito la ciclistica abbassando un pò davanti e alzando il manubrio montando raiser

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Domanda, ma volendo, anche se controproducente, c'? il modo di guidarla di trasverso stile motard sta kappona o ? improponibile?

Risfogliando in moto le foto col culo di fuori e busto verso l'interno curva sono inguardabili...

... non ke con la Ducati sia diverso eh, ma giusto per sapere la vostra esperienza.

mikiff dixit
      troppo pesanti , vanno guidate da naked e anche se si riesce a farle derapare secondo me la guida ? meno redditizia.

Comment

• Font Size

questo ? un "vecchio" 950 base , ma mi sa pi? di coreografia che di altro , poi come dice tartaro magari con qualche modifica oculata.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          troppo pesanti , vanno guidate da naked e anche se si riesce a farle derapare secondo me la guida ? meno redditizia.
          Lo so che la pensi cosi
          In effetti i 990 ha ancora meno l'impostazione "motard" rispetto al 950R
          Cmq non mi riferifo particoarmente ale derapate.. soprattutto alla guida piede fuori che da molta sicurezza dove c? sporco e/o asfalto liscio e/o sconnesso

Comment

• Font Size
            Guardate il pezzo "A-ROAD" e "TRACK"
            Poi gia che ci siete, guardatelo tutto

[YOUTUBE]PM0WfbPS7OA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Teaser teppistico di nulla...

Last edited by MiKiFF; 27-08-10, 06:27.

Comment

• Font Size
                ecco allora secondo KTM la super duke serve solo a fare i cretini in citt?...

[YOUTUBE]mM22jEfcm1Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Al Mugio? certo.
                  A Vallelunga? Sure.
                  Misano? si.
                  .....

Sui passi? Futa? Raticosa? Impossibile dirlo, troppe altre variabili in gioco.

Pistini? No.

ma la verit? "vera" (vi piace? ) ? che le due ns protagoniste, se uno cerca la "massima performance", non vanno bene n? nei pistini n? nei pistoni: nei primi meglio le motard vere da 50cv in meno e 90 kg in meno, nelle seconde meglio qualunque supersport moderna.

Se poi mi dite io in pistine e pistone v? con che mi pare perch? mi ci diverto, b? sfondate una porta aperta...sono con voi, "dove c'? gusto non c'? perdenza".

In realt?, queste moto sono l'deale per le sparate sui passi. E li dire meglio uno o l'altra non ha senso.

Ah gi?, ci sarebbe l'aperitivo...
                  Te la metto cosi,allora:
                  le variabili di cui parli sono essenzialmente una,IL MANICO.
                  E a parit? di manico la K SE NE VA SISTEMATICAMENTE.
                  Su SUPERBIKE ITALIA fecero una cosa simile,sul percorso di una gara in salita:lo stesso pilota faceva su e giu,con le due moto,ed il risultato era sempre il medesimo,la K davanti,e non di poco...
                  Resta sempre l aperitivo,come dici tu...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Te la metto cosi,allora:
                    E a parit? di manico la K SE NE VA SISTEMATICAMENTE.
                    Su SUPERBIKE ITALIA fecero una cosa simile,sul percorso di una gara in salita:lo stesso pilota faceva su e giu,con le due moto,ed il risultato era sempre il medesimo,la K davanti,e non di poco...
                    Il sound, la coppia e l'anima dove le metti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Domanda, ma volendo, anche se controproducente, c'? il modo di guidarla di trasverso stile motard sta kappona o ? improponibile?

Risfogliando in moto le foto col culo di fuori e busto verso l'interno curva sono inguardabili...

... non ke con la Ducati sia diverso eh, ma giusto per sapere la vostra esperienza.

mikiff dixit
                      ... io col 990 ho provato diversi stili (premetto che gli unici traversi che mi riescono sono davvero rari e forse impercettibile ad occhio umano ) .
                      Diciamo che nelle curve lente e medie (circa fino a 90 km/h) busto dritto piede interno leggermente sollevato dalla pedana (cos? da renderla libera di strisciare a piacere), quindi uno stile simil-motard (ho detto "simil" non fraintendete). Invece nelle curve pi? veloci peso interno alla curva, quindi stile un p? pi? tradizionale.
                      In ogni modo ha una guida veramente appagante e nel giusto habitat molto redditizia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Il sound, la coppia e l'anima dove le metti?

sul menu' del bar tra gli aperitivi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          ... io col 990 ho provato diversi stili (premetto che gli unici traversi che mi riescono sono davvero rari e forse impercettibile ad occhio umano ) .
                          Diciamo che nelle curve lente e medie (circa fino a 90 km/h) busto dritto piede interno leggermente sollevato dalla pedana (cos? da renderla libera di strisciare a piacere), quindi uno stile simil-motard (ho detto "simil" non fraintendete). Invece nelle curve pi? veloci peso interno alla curva, quindi stile un p? pi? tradizionale.
                          In ogni modo ha una guida veramente appagante e nel giusto habitat molto redditizia
                          Complimenti per il falcone sport
                          Spero sia in bolla

P.S. Io ho un turismo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Te la metto cosi,allora:
                            E a parità di manico la K SE NE VA SISTEMATICAMENTE.
                            Ho presente, di sbk Italia non perdo un numero da agosto 2002.

Appunto, gara. D'altra parte mi pare di aver ampiamente affermato la superiorità di performance di SMR

Peccato che, ovviamente, nessuno interessato "solo" alla performance comprerebbe mai questa moto, la K (tantomeno la Hyp), in quanto la stessa non potrebbe eccellere in alcun tipo di gara (pistini, pistoni, salite).

Ecco perché' nell'acquisto di questo tipo di moto pesano elementi diversi, e non solo la performance pura: sensazioni di guida in senso ampio, sound, originalità, estetica. Imho, e sottolineo, imo, in questo Hyper e' avanti, per ora.
                            Last edited by cosimo; 27-08-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Ho presente, di sbk Italia non perdo un numero da agosto 2002.

Appunto, gara. D'altra parte mi pare di aver ampiamente affermato la superiorit? di performance di SMR

Peccato che, ovviamente, nessuno interessato "solo" alla performance comprerebbe mai questa moto, la K (tantomeno la Hyp), in quanto la stessa non potrebbe eccellere in alcun tipo di gara (pistini, pistoni, salite).

Ecco perch?' nell'acquisto di questo tipo di moto pesano elementi diversi, e non solo la performance pura: sensazioni di guida in senso ampio, sound, originalit?, estetica. Imho, e sottolineo, imo, in questo Hyper e' avanti, per ora.
                              Quelli che hai elencato sono elementi puramente soggettivi ... per? ... quindi sarebbe bene aggiungere "per me"

Comment

• Font Size
                                ha detto IMHO sottolineato
                                Last edited by TarTaRo; 27-08-10, 10:09.

Comment

X
                                Working...
                                X