Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Trova le differenze ...
    A me onestamente piace pi? prima
    oh sar? stronzo io ma a me a parte che ha tolto due cosi nella parte alta del cupolino...pare uguale!-_-

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      oh sar? stronzo io ma a me a parte che ha tolto due cosi nella parte alta del cupolino...pare uguale!-_-
      Hai ragione ? belliFFima comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Su una pista da motard forse il ME con la SMR ha una qualche possibilit?...

... kmq prender? un motardone quando avr? ciclistica KTM con estetica Dorsoduro e motore Hyper.

ma perch?, che te ne fai , sono meglio le SS.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ecco,soprattutto il motore hyper potrebbe essere l asso nella manica....
          Sono daccordo
          Un 1100 da 90 CV raffreddato ad aria in luogo di un 990 da 115CV raffreddato a liquido è il vero asso nella manica
          Nella Evo hanno fatto un vero passo avanti con ben 5CV in in più

Senza che mi tirate fuori la menata del peso ... è vero il K pesa di più ma è già due anni che bastona l'hyper e anche dopo l'uscita della EVO continua a bastonare di santa ragione .. indi per cui ....
          Last edited by buzzy84; 26-08-10, 15:29.

Comment

• Font Size
            Sono daccordo
            Un 1100 da 90 CV raffreddato ad aria in luogo di un 990 da 115CV raffreddato a liquido ? il vero asso nella manica
            Nella Evo hanno fatto un vero passo avanti con ben 5CV in in pi?

Senza che mi tirate fuori la menata del peso ... ? vero il K pesa di pi? ma ? gi? due anni che bastona l'hyper e anche dopo l'uscita della EVO continua a bastonare di santa ragione .. indi per cui ....
            3 cv prego

Comment

• Font Size
              ....
              Senza che mi tirate fuori la menata del peso ... ? vero il K pesa di pi? ma ? gi? due anni che bastona l'hyper e anche dopo l'uscita della EVO continua a bastonare di santa ragione .. indi per cui ....
              Bastonare dove? quando? intendi sui giornalini? (in moto, per quello che pu? contare, l'ho letto anch'io sotto l'ombrellone, dice che K ha pi? motore ma Duca recupera per il rapporto peso/cv..

Personalmente, una volta ho incontrato sulla Rati un SMR, mi sono l? per l? un p? impaurito (ma io ho paura pure dell'SZR), ma questo invece di bastonarmi mi ha salutato con le dita a V...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Bastonare dove? quando? intendi sui giornalini? (in moto, per quello che pu? contare, l'ho letto anch'io sotto l'ombrellone, dice che K ha pi? motore ma Duca recupera per il rapporto peso/cv..

Personalmente, una volta ho incontrato sulla Rati un SMR, mi sono l? per l? un p? impaurito (ma io ho paura pure dell'SZR), ma questo invece di bastonarmi mi ha salutato con le dita a V...
                ti avevo raccomandato io col fratello orange

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ti avevo raccomandato io col fratello orange
                  Un bel birrozzo per te appena capita l'occasione (magari se vieni gi? a fare i passi) :brinda:

Comment

• Font Size
                    Un bel birrozzo per te appena capita l'occasione (magari se vieni gi? a fare i passi) :brinda:
                    grazie , magari si organizza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ma perch?, che te ne fai , sono meglio le SS.
                      Certo che sono meglio, ma se stavi attento capivi che alla fine per me il gusto vero ? portarle al limite 'ste bestiole e se il limite ? lontano e incompatibile con i ritmi tenibili in strada allora preferisco qualcosa di pi? modesto da strapazzare...

... GASTE ma se scrivo che non mi piace il faro a occhio ciclopico spalancato se faccio una photoshoppata secondo te cambio gli scarichi?

Comment

• Font Size

Beh,forse hai letto solo IN MOTO...
                        ma ?da quando la hyper esiste,che ? stata comparata alla k bicilindrica,prendendole sistematicamente,per un motivo o per l altro.
                        la 950 era sufficiente per batterla con un certo margine,il confronto col 990 ? quasi risibile,dai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Certo che sono meglio, ma se stavi attento capivi che alla fine per me il gusto vero ? portarle al limite 'ste bestiole e se il limite ? lontano e incompatibile con i ritmi tenibili in strada allora preferisco qualcosa di pi? modesto da strapazzare...

... GASTE ma se scrivo che non mi piace il faro a occhio ciclopico spalancato se faccio una photoshoppata secondo te cambio gli scarichi?

Mi vedo costretto a quotarlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Beh,forse hai letto solo IN MOTO...
                            ma ?da quando la hyper esiste,che ? stata comparata alla k bicilindrica,prendendole sistematicamente,per un motivo o per l altro.
                            la 950 era sufficiente per batterla con un certo margine,il confronto col 990 ? quasi risibile,dai...
                            Al Mugio? certo.
                            A Vallelunga? Sure.
                            Misano? si.
                            .....

Sui passi? Futa? Raticosa? Impossibile dirlo, troppe altre variabili in gioco.

Pistini? No.

ma la verit? "vera" (vi piace? ) ? che le due ns protagoniste, se uno cerca la "massima performance", non vanno bene n? nei pistini n? nei pistoni: nei primi meglio le motard vere da 50cv in meno e 90 kg in meno, nelle seconde meglio qualunque supersport moderna.

Se poi mi dite io in pistine e pistone v? con che mi pare perch? mi ci diverto, b? sfondate una porta aperta...sono con voi, "dove c'? gusto non c'? perdenza".

In realt?, queste moto sono l'deale per le sparate sui passi. E li dire meglio uno o l'altra non ha senso.

Ah gi?, ci sarebbe l'aperitivo...

Comment

• Font Size
                              Domanda, ma volendo, anche se controproducente, c'è il modo di guidarla di trasverso stile motard sta kappona o è improponibile?

Risfogliando in moto le foto col culo di fuori e busto verso l'interno curva sono inguardabili...

... non ke con la Ducati sia diverso eh, ma giusto per sapere la vostra esperienza.

mikiff dixit
                              Last edited by ChoBo; 26-08-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                Domanda, ma volendo, anche se controproducente, c'? il modo di guidarla di trasverso stile motard sta kappona o ? improponibile?

Risfogliando in moto le foto col culo di fuori e busto verso l'interno curva sono inguardabili...

... non ke con la Ducati sia diverso eh, ma giusto per sapere la vostra esperienza.

mikiff dixit
                                secondo me no, pesano davvero troppo per quel tipo di guida...

Comment

X
                                Working...
                                X