Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OK allora 1:22 è il limite di quella moto in quella pista, che si sposta probabilmente a 25 in mani di un buon amatore...

... tempo fattibile da una qualsiasi hornet 600 ben guidata, niente più...

... kmq che poi non si venga a dire che tiro fuori io i tempi per vantarmi e che voi assolutamente non fate le gare per strada perchè ci tenete alla pelle...

... da come parlate di tempi e sorpassi nelle pubbliche vie siete dei comuni smanettoni della domenica con la voglia di tenere le chiappe su una sella imbottita.

Comment

• Font Size
      La SMR ? come la bella di Castiglia (o Cavriglia, o .....iglia)...
      Spesso mi capita di gente che si avvicina, chiede, alcuni anche fotografano ( )...

...eppure in giro non ? che ci sia il pieno....

... penso sia l'ansia dal "presentarsi con una moto con meno di 150cv"

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... kmq che poi non si venga a dire che tiro fuori io i tempi per vantarmi e che voi assolutamente non fate le gare per strada perchè ci tenete alla pelle...

sui tuoi tempi nessuna polemica , anzi scendi ancora e tienimi aggiornato, che mi fa piacere, pur non prendendo coppe la propria lotta personale col cronometro deve esserci sempre , se no uno che razzo ci va a fare in pista.
        Io quelli che girano in 10 al muggio e si "divertono" non li capisco , ma sarò io ad essere strano.IMHO

ti prego di non accomunarmi nel voi, perchè io sono già troppo da solo e in ogni caso "gare per strada " come le definisci , non ne ho mai fatte nè ne faccio.
        Se però mentre vado per i caxxi miei qualcuno va più piano , è ovvio che lo passo.

............... e poi che male c'è a sorpassare agli 85 in una strada dove il limite è 90 un chiodo che fa fatica a girare col culo di fuori ai 70.

smanettoni della domenica

del sabato , prego, e solo col mio gruppo, in sicurezza.

la domenica escono i mototuristi.
        Last edited by yokozuna; 26-08-10, 11:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          La SMR ? come la bella di Castiglia (o Cavriglia, o .....iglia)...
          Spesso mi capita di gente che si avvicina, chiede, alcuni anche fotografano ( )...

...eppure in giro non ? che ci sia il pieno....

... penso sia l'ansia dal "presentarsi con una moto con meno di 150cv"
          e non sei contento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            e non sei contento?
            si si, e poi la mia ? un modello vecchio e superato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              si si, e poi la mia ? un modello vecchio e superato
              Doppiato....direi

hahahaha

Comment

• Font Size
                Allora:
                1,22" è un tempo poco plausibile per una motardona,ed improbabile perchè a soli 3" dai "temponi";
                però se lo fa mikiff allora è plausibile...
                Poi però se diventa un 25" in mano ad un buon amatore ecco che arriva alla portata di qualunque hornet ben guidata....
                ma ben guidata DA CHI,scusa?Da un pilota del trofeo,forse.
                Perchè all epoca tutte le hornet guidate da gente comune era come se non ci fossero,e ce n erano un botto...
                Se io ,uno dei tanti nessuno,giravo con le pedane originali in 28",non è plausibile che uno che da il gas per bene possa fare 22" con una motardona da 125 cv?
                N.B:
                il photoshop della mascherina lo trovo fantastico,davvero!;-)
                Last edited by gtmaster; 26-08-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                  OK allora 1:22 è il limite di quella moto in quella pista, che si sposta probabilmente a 25 in mani di un buon amatore...

... tempo fattibile da una qualsiasi hornet 600 ben guidata, niente più...

... da come parlate di tempi e sorpassi nelle pubbliche vie siete dei comuni smanettoni della domenica con la voglia di tenere le chiappe su una sella imbottita.

Si ma io onestamente non ho ancora capito dove razzo vuoi andare a parare ma va bene lo stesso
                  Last edited by buzzy84; 26-08-10, 11:47.

Comment

• Font Size
                    Ma io non son fermo e l'ho fatto con un K5 mica bau bau micio micio...

... kmq hai ragione, la hornet è MOLTO ben guidata per fare 25...

... certo che lo trovi fantastico, qualunque alternativa all'originale lo è!

Last edited by MiKiFF; 26-08-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Si ma io onestamente non ho ancora capito dove razzo vuoi andare a parare ma va bene lo stesso
                      Voglio alzarvi il counter del forum che mi fate compassione...

Comment

• Font Size
                        Ma io non son fermo e l'ho fatto con un K5 mica bau bau micio micio...

... kmq hai ragione, la hornet è MOLTO ben guidata per fare 25...

... certo che lo trovi fantastico, qualunque alternativa all'originale lo è!

Degustibus

Il Mac ringrazia sentitamente
                        Last edited by buzzy84; 26-08-10, 11:55.

Comment

• Font Size
                          5 minuti di photoshop:

Ok allora se ? solo per questo, te la comperi, e ti fai rifare la mascherina col fanale da asso, penso sia uno scherzo per lui...

Dopodich? puoi serenamente pensare di coltivare disturbi della personalit? cercando di vedere se sullo stesso tratto di strada tu, in sella ad una SMR potresti superare l'altro te stesso in sella alla 1098R... ogni scorrettezza tra voi sar? considerata valida!

Comment

• Font Size

preferiamo essere odiati..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              Dopodichè puoi serenamente pensare di coltivare disturbi della personalità cercando di vedere se sullo stesso tratto di strada tu, in sella ad una SMR potresti superare l'altro te stesso in sella alla 1098R... ogni scorrettezza tra voi sarà considerata valida!
                              Su una pista da motard forse il ME con la SMR ha una qualche possibilità...

... kmq prenderò un motardone quando avrà ciclistica KTM con estetica Dorsoduro e motore Hyper.

Last edited by MiKiFF; 26-08-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                                Ecco,soprattutto il motore hyper potrebbe essere l asso nella manica....

Comment

X
                                Working...
                                X