Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma avete letto il post n?12?
    Certamente.
    L'articolo lo lessi anch'io, tengo quel numero in un cassetto, ogni tanto lo tiro fuori quando vedo/leggo parole d'amore sconfinato verso quel bandone ad aria.

    Originally posted by buzzy84 View Post
    allora ???

    Cmq ? solo questione di tempo
    Che fai?
    Ti motivi da solo?

    Ti d? una mano.....ieri mi sono divertito. Tanto.
    Talmente tanto che ero in riserva da 40km e non avevo voglia di fermarmi a far benzina.
    Last edited by VicToR 1000; 22-08-10, 19:30.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Certamente.
      L'articolo lo lessi anch'io, tengo quel numero in un cassetto, ogni tanto lo tiro fuori quando vedo/leggo parole d'amore sconfinato verso quel bandone ad aria.



      Che fai?
      Ti motivi da solo?

      Ti d? una mano.....ieri mi sono divertito. Tanto.
      Talmente tanto che ero in riserva da 40km e non avevo voglia di fermarmi a far benzina.
      Grazie per la mano

      E io craio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ricordo a tutti che KTM organizza giornate in pista ogni anno a prezzi bassi (di solito mugello e misano) dove potete usare la vostra moto oltre a testare tutti i prodotti della gamma KTM...
        e comunque la SMR riuscirebbe a stare davanti a qualsiasi HM evo o no anche con mezza corsa del gas disponibile...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dadeejay View Post
          Ricordo a tutti che KTM organizza giornate in pista ogni anno a prezzi bassi (di solito mugello e misano) dove potete usare la vostra moto oltre a testare tutti i prodotti della gamma KTM...
          e comunque la SMR riuscirebbe a stare davanti a qualsiasi HM evo o no anche con mezza corsa del gas disponibile...
          nessun sano di mente potrebbe dubitarne.
          Last edited by yokozuna; 23-08-10, 08:33.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Fa cagare, costa un botto e non ? SPECIAL...

            ? una vaccona , comunque prendendo la base (senza quell'ABS del cactus inferiore per funzionamento anche a quello del nuovo z1000) , mettendo delle pinzette M4 , una sella custom fatta fare misura, forca rifatta da lanci e mono decente, potrebbe diventare interessante.

            Resta il problema degli oltre 20 kg in pi? di una SMR.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il confronto col pomponaccio 2V della hm sp è davvero improbo...
              basterebbe una vecchia 950,alla quale i tecnici ducati si sono evidentemente ispirati,alzando le sospensioni...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho appena letto l'articolo, si , in effetti bisogna ammettere che la SMR in quanto a consumi ? peggio delle altre.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  nessun sano di mente potrebbe dubitarne.
                  Chi mi consiglia uno strizzacervelli coi controcaxxi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ho appena letto l'articolo, si , in effetti bisogna ammettere che la SMR in quanto a consumi ? peggio delle altre.
                    Parliamo anche della 15ina di kg da smaltire rispetto alla concorrenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Chi mi consiglia uno strizzacervelli coi controcaxxi?
                      Tu cosimo devi proprio andare a Lourdes altro che strizzacervelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Parliamo anche della 15ina di kg da smaltire rispetto alla concorrenza?
                        dinamicamente non li senti , e comunque sulla SMR le akra sono d'obbligo , e come per incanto i kg di differenza diventano 5.

                        ma i cv restano oltre 20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          dinamicamente non li senti , e comunque sulla SMR le akra sono d'obbligo , e come per incanto i kg di differenza diventano 5.

                          ma i cv restano oltre 20.
                          che poi volendo si possono ridurre ulteriormente... prendi una batteria turntech alleggerita e togli tutto il SAS e in totale superi facile facile i 3 kg
                          quindi i kg di differenza diventano meno di 2!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            che poi volendo si possono ridurre ulteriormente... prendi una batteria turntech alleggerita e togli tutto il SAS e in totale superi facile facile i 3 kg
                            quindi i kg di differenza diventano meno di 2!
                            gli scarichi sono il minimo sindacale , il resto possono farlo anche sulle ducaxxi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              dinamicamente non li senti , e comunque sulla SMR le akra sono d'obbligo , e come per incanto i kg di differenza diventano 5.

                              ma i cv restano oltre 20.
                              A differenza del giovane Buzzy sei un motociclista troppo esperto per fare questo ragionamento: i classici 7-8 kg li togli tranquillamente anche dall'Hyper con i Termi che su Duca sono "d'obbligo"' ed ecco che i kg come di incanto ridiventano 15

                              E dato che non stiamo parlando di supersportive da piste veloci, i kg contano tanto, ma tanto...

                              Vero ovviamente che anche i 20 cv restano e resteranno, infatti per il mugio non esiterei mai a preferire l'austriaca all'italiana.

                              Ma per l'aperitivo (o il caff?' allo chalet faticosa), hyper tutta la vita

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                che poi volendo si possono ridurre ulteriormente... prendi una batteria turntech alleggerita e togli tutto il SAS e in totale superi facile facile i 3 kg
                                quindi i kg di differenza diventano meno di 2!
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                gli scarichi sono il minimo sindacale , il resto possono farlo anche sulle ducaxxi.
                                Ecco appunto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X