Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'estetica , su questo genere di moto , resta un punto interrogativo , le moto belle sono le SS.

Ci? non toglie che se non fosse fallita la madre , pur essendo bruttina , avrei fatto un serio pensiero a questa .

l'1'22" realizzato ad adria , le avrebbe dato un'aura di notevole bellezza.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Era questo capolavoro made in Noale:

Per me il problema estetico della kappona è essenzialmente il cupolino con quel faro assolutamente privo di personalità...

Comment

• Font Size
        i designer crucchi per fortuna non sono all'altezza di quelli italici , per? dobbiamo ammetere che il risultato estetico/cromatico della R ? positivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          i designer crucchi per fortuna non sono all'altezza di quelli italici , per? dobbiamo ammetere che il risultato estetico/cromatico della R ? positivo.

Quella foto ? stata la mia rovina ... ora non sarei senza moto

Comment

• Font Size
            ma quando la prendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Per me il problema estetico della kappona ? essenzialmente il cupolino con quel faro assolutamente privo di personalit?...

Pensa che io trovo che la parte meno riuscita della DD sia proprio il gruppo fanale/cupolino...

Comment

• Font Size
                ma quando la prendi?

Quoto!! Quando????

Comment

• Font Size
                  ma quando la prendi?
                  Ancora nin zò (o meglio ... preferisco non sbilanciarmi )

Vabhé dai tanto ormai siamo OT ... la mia preoccupazione è quando fanno il restiling ... una volta presa è presa e amen però mi preoccupa il fatto di prenderla e poi dopo un mese mi esce il restiling con conseguente calo di prezzo della precedente .... (un po' chi ha preso la Z4 old a un sacco di soldi e dopo poco è uscito il nuovo modello ...) ...
                  Poiché la SMR è già fuori da 2 anni pieni ... temo che il restiling sia imminente (forse) ... o foerse dovre semplicemente farmi meno seghe mentali
                  Last edited by buzzy84; 26-08-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                    L'estetica , su questo genere di moto , resta un punto interrogativo , le moto belle sono le SS.

Ci? non toglie che se non fosse fallita la madre , pur essendo bruttina , avrei fatto un serio pensiero a questa .

l'1'22" realizzato ad adria , le avrebbe dato un'aura di notevole bellezza.

Me lo ricordo,lo stesso tempo di mikiff con motopotente 1000...
                    In realt?,giuseppe,vista sul giornale mi faceva impazzire,ma quando poi l ho vista a milano...
                    Sar? che lo stand morini era davanti a quello ktm,ma mi ? sembrata il doppio della smr.
                    Tra l altro quando ho chiesto ad un uomo marketing morini,se si rendevano conto cosa potesse significare quel nome (GRANFERRO!!!),in caso la moto non fosse andata bene,ha fatto una faccia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ancora nin z? (o meglio ... preferisco non sbilanciarmi )

Vabh? dai tanto ormai siamo OT ... la mia preoccupazione ? quando fanno il restiling ... una volta presa ? presa e amen per? mi preoccupa il fatto di prenderla e poi dopo un mese mi esce il restiling con conseguente calo di prezzo della precedente .... (un po' chi ha preso la Z4 old a un sacco di soldi e dopo poco ? uscito il nuovo modello ...) ...
                      Poich? la SMR ? gi? fuori da 2 anni pieni ... temo che il restiling sia imminente (forse) ... o foerse dovre semplicemente farmi meno seghe mentali
                      c'? da dire che ktm non segue la politica del restyling ogni 2 anni... la SD ? uscita nel 2005, l'hanno aggiornata nel 2007, siamo nel 2010 ed ? ancora la stessa moto... idem per la SM.... secondo me se l'avess icomprata gi? prima delle vacanze intanto ti ci facevi questa stagione, poi la prossima e poi si vedr?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        c'? da dire che ktm non segue la politica del restyling ogni 2 anni... la SD ? uscita nel 2005, l'hanno aggiornata nel 2007, siamo nel 2010 ed ? ancora la stessa moto... idem per la SM.... secondo me se l'avess icomprata gi? prima delle vacanze intanto ti ci facevi questa stagione, poi la prossima e poi si vedr?!
                        Credo che abbian salto l'aggiornamento in periodo di crisi come tutte, ma mi sembra difficile che si tengano lo stesso look per pi? di 3 anni, anzi, forse son proprio da cambiare in toto...

ps: chi ha fatto 1:22 ad Adria con quel coso? Io ci ho girato solo un paio di volte ma mi sembra che non sia un tempo alla portata di un affare del genere se non in mano ad un pilota vero...

Comment

• Font Size
                          ps: chi ha fatto 1:22 ad Adria con quel coso? Io ci ho girato solo un paio di volte ma mi sembra che non sia un tempo alla portata di un affare del genere se non in mano ad un pilota vero...
                          Eh,lo so,tante cose,a te,non sembrano...
                          Il tempo ? stato fatto da un ingegnere del reparto esperienze morini,ovviamente motociclista pistaiolo...

Comment

• Font Size
                            Credo che abbian salto l'aggiornamento in periodo di crisi come tutte, ma mi sembra difficile che si tengano lo stesso look per pi? di 3 anni, anzi, forse son proprio da cambiare in toto...

B? se c'? una cosa su cui penso si possano mettere due mani sul fuoco ? che KTM non arretra di un passo riguardo al design di Kiska....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Eh,lo so,tante cose,a te,non sembrano...
                              Il tempo ? stato fatto da un ingegnere del reparto esperienze morini,ovviamente motociclista pistaiolo...
                              Rolfo con 250 GP da mondiale (rapporto peso potenza 1-1 e gomme serie) tempo fa ha girato di best in 1:19.7 non so se rendo l'idea cos'? 1:22 con un rapporto peso potenza (1,5-1 da scheda tecnica)...

... MI SEMBRA ci siano un p? troppi boccaloni in giro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                B? se c'? una cosa su cui penso si possano mettere due mani sul fuoco ? che KTM non arretra di un passo riguardo al design di Kiska....
                                Ma sempre Kiska ha disegnato la nuova Duke e l'ultima SD no?

Ci vuol poco a fare un faro un minimo personale che valorizzi il frontale...

Comment

X
                                Working...
                                X