Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM 950...tutto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SM 950...tutto....

Mi servono info su affidabilità e manutenzione...insomma che problemi ha sta moto e di cosa bisogna stare attenti.
    In due com'è andare in giro? questo è diciamo fondamentale...

Oggi facendo due conti ho scoperto di aver fatto qualcosa com 3000 km in due in sella all'rsv...
    Considerando il fatto che non vado più in pista da tempo, e che mi piace ancora guidare sportivo per strada...stavo pensando di cercarmi un 950 usato...
    L'rsv sta diventando totalmente inutile per l'utilizzo che ne faccio poverina
    Last edited by IlNanni; 21-08-10, 07:48.

• Font Size
    Ti rispondo solo sull'andare in due. Io ho una R ma credo che sotto questo PDV cambi poco con la "normale"...

Sicuramente molto più comodo che su una supersportiva, per via della seduta meno sdraiata, ma... occhio perchè la sella è duretta, prendi più vento, ed il motore non è quanto di piu "docile" esista per fare turismo.. fossi in te valuterei una tuono se pensi di usarla in due, "ad occhio" mi sembra una scelta più oculata

Comment

• Font Size
      esistono borse dedicate per la tuono?
      mi sa che il passeggero ? piu scomodo, ad occhio le pedane sono piu alte o sbaglio?

Comment

• Font Size
        la SM potrebbe essere una scelta giusta , secondo me non la 950 ma la 990.
        ha l'iniezione elettronica e 20 cv in pi? , consuma meno e va di pi? , anche dal punto di vista dell'ergonomia dicono che l'anno migliorata , anche se io non saprei in quanto non ho mai provato la 950.

Quindi parlando della SM 990 , motore ottimo , potente e divertente , relativamente alla comodit? , basta mettere una sell touring o al gel che si risolvono tutti i problemi di durezza, le gambe stanno molto comode , rispetto la tuono non c'? neamche paragone.

Consuma un p? d'olio , ma ? fisiologico, basta rabboccarlo , dipende da come dai il gas.

Per il resto credo che in strada ti divertirai pi? della rsv.

p.s. la SM 990 standard ha lo stesso motore della SMR 990 attualmente in produzione , per? ha il serbatorio da 19 litri , quindi anche una buona autonomia.

Tutto sommato credo che la SM sia il giusto compromesso fra la SMT e la SMR , peccato che non la facciano pi? , comunque pu? tornare a tuo vantaggio nel prezzo quando cercherai un esemplare usato.

Per un maggiore protettivit? puoi aggiungere il plexi leggermente pi? protettivo ed eventualmente al posto delle maniglie posteriori metti il supporto portapacchi per il bauletto.

Puoi divertirti da solo o andare in capo al mondo con la tua donna.

Uploaded with ImageShack.us
        Last edited by yokozuna; 02-06-11, 10:54.

Comment

X
        Working...
        X