Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
?? la velocit? media resta inferiore ai 100 kmh ... X REGOLAMENTO
...ma dove vuoi andare a parare ??
col crono Bonetti batte Ravera e secondo te con strada aperta, un tratto diverso e magari con le cavallette la classifica si ribalta
mo' ci mettiamo a sovvertire pure dati oggettivi come le classifiche di una gara...
Dico semplicemente che piu' la media si abbassa e piu' i motardini son avvantaggiati..
Mi volete dire che in un kartodromo (per prendere un limite) si va di piu' con uns SS ?
minkia se tu non fai la punta agli spilli....................
Allora se in percorrenza curva la saponetta viene grattata in un determinato senso , il tipo aveva grattato perpendicolarmente rispetto l'ipotetico graffio da contatto asfalto.
e chi , come te , fa le punte , sapendo quant'? fermo e continuando a guardare le saponette scartavetrate , ha scoperto l'inghippo.
che ne so tuo fratello ha detto che tu avevi fatto i mondiali ... pensavo stessimo parlando di sport non di intrattenimento ludico
questa ? stupenda, il fratello maggiore che si vanta, dato che non pu? vantarsi di suoi risultati, dei risultati del fratello, affermando "mio fratello ha fatto i mondiali ma non lo sbandiera" salvo poi scoprire che i mondiali erano quelli di videogiochi
geniale
Argomenti rigirando la realt??
MikiFF ti ha semplicemente fatto notare che qui si parla di moto e non ha senso vantarsi di risultati ottenuti in altri ambiti.
Cmq, l'intrattenimento videoludico di cui parli, ? giocato da 11 milioni di persone e io fra questi sono stato 1? in Italia ed entro i primi 30 nel mondo.
E' un gioco di strategia, esattamente come lo sono gli scacchi, ma si gioca con il computer invece che con le pedine. Questo lo rende meno interessante?
MikiFF ti ha semplicemente fatto notare che qui si parla di moto e non ha senso vantarsi di risultati ottenuti in altri ambiti.
Cmq, l'intrattenimento videoludico di cui parli, ? giocato da 11 milioni di persone e io fra questi sono stato 1? in Italia ed entro i primi 30 nel mondo.
E' un gioco di strategia, esattamente come lo sono gli scacchi, ma si gioca con il computer invece che con le pedine. Questo lo rende meno interessante?
indubbiamente no, ma si parlava di sport non di videogiochi o console
Dico semplicemente che piu' la media si abbassa e piu' i motardini son avvantaggiati..
Mi volete dire che in un kartodromo (per prendere un limite) si va di piu' con uns SS ?
gi? che ci sei possiamo fare una prova nel deserto... magari in quel contesto il motardone riesce ad arrivare prima
ma se fa pure schifo come gioco!
cmq sul web il campione italiano non sei tu.... ho controllato...
che ne so tuo fratello ha detto che tu avevi fatto i mondiali ... pensavo stessimo parlando di sport non di intrattenimento ludico
No ? solo una delle tante cose in cui si pu? essere campioni che non c'entrano una mazza con le moto, tipo la canoa...
... kmq se vuoi un'altra cosa che mi riguarda del tutto fuori tema non ho mai gareggiato in nulla ma all'accademia aeronautica di pozzuoli (dove entrano 100 su 65000 persone che ci provano) ho il record delle trazioni alla sbarra: 23 in 20 secondi.
Ma tu hai mai pensato a farti un bagnetto nel ruscello che scende per il mottarone invece che salire?
Comment