Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Secondo te se dico che fa cagare (in questa sezione) lui legge ?

Non avevo il coraggio di scriverlo nel suo topic
    ma ce l'avete una foto significativa al volo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ?? la velocit? media resta inferiore ai 100 kmh ... X REGOLAMENTO

...ma dove vuoi andare a parare ??

col crono Bonetti batte Ravera e secondo te con strada aperta, un tratto diverso e magari con le cavallette la classifica si ribalta

mo' ci mettiamo a sovvertire pure dati oggettivi come le classifiche di una gara...

Dico semplicemente che piu' la media si abbassa e piu' i motardini son avvantaggiati..
      Mi volete dire che in un kartodromo (per prendere un limite) si va di piu' con uns SS ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Uno Squirtz on the rocks allora.
        Ma lo vorrei leggero che poi devo guidare il vibratore.
        muuuuuahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          minkia se tu non fai la punta agli spilli....................

Allora se in percorrenza curva la saponetta viene grattata in un determinato senso , il tipo aveva grattato perpendicolarmente rispetto l'ipotetico graffio da contatto asfalto.
          e chi , come te , fa le punte , sapendo quant'? fermo e continuando a guardare le saponette scartavetrate , ha scoperto l'inghippo.
          Buahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Uno Squirtz on the rocks allora.
            Ma lo vorrei leggero che poi devo guidare il vibratore.
            meglio un squirting da milf

Comment

• Font Size
              Originally posted by aldo48 View Post

che ne so tuo fratello ha detto che tu avevi fatto i mondiali ... pensavo stessimo parlando di sport non di intrattenimento ludico

questa ? stupenda, il fratello maggiore che si vanta, dato che non pu? vantarsi di suoi risultati, dei risultati del fratello, affermando "mio fratello ha fatto i mondiali ma non lo sbandiera" salvo poi scoprire che i mondiali erano quelli di videogiochi

geniale

Argomenti rigirando la realt??

MikiFF ti ha semplicemente fatto notare che qui si parla di moto e non ha senso vantarsi di risultati ottenuti in altri ambiti.

Cmq, l'intrattenimento videoludico di cui parli, ? giocato da 11 milioni di persone e io fra questi sono stato 1? in Italia ed entro i primi 30 nel mondo.

E' un gioco di strategia, esattamente come lo sono gli scacchi, ma si gioca con il computer invece che con le pedine. Questo lo rende meno interessante?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post

MikiFF ti ha semplicemente fatto notare che qui si parla di moto e non ha senso vantarsi di risultati ottenuti in altri ambiti.

Cmq, l'intrattenimento videoludico di cui parli, ? giocato da 11 milioni di persone e io fra questi sono stato 1? in Italia ed entro i primi 30 nel mondo.

E' un gioco di strategia, esattamente come lo sono gli scacchi, ma si gioca con il computer invece che con le pedine. Questo lo rende meno interessante?
                indubbiamente no, ma si parlava di sport non di videogiochi o console

se ti becco sul live non fare mosse segrete ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post

Dico semplicemente che piu' la media si abbassa e piu' i motardini son avvantaggiati..
                  Mi volete dire che in un kartodromo (per prendere un limite) si va di piu' con uns SS ?
                  gi? che ci sei possiamo fare una prova nel deserto... magari in quel contesto il motardone riesce ad arrivare prima

Comment

• Font Size
                    gi? che ci sei possiamo fare una prova nel deserto... magari in quel contesto il motardone riesce ad arrivare prima
                    quanta noiositudine in te, fratello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post

ma se fa pure schifo come gioco!

cmq sul web il campione italiano non sei tu.... ho controllato...

MILLANTACHOBO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        quanta noiositudine in te, fratello
                        spocchiosismo elevato all'ennesima prepotenza

Comment

• Font Size

MILLANTACHOBO!
                          Azz tra un po' lo vediamo a girare a SBK '10, magari fa supertemponi anche li

TurboChIodo ? il tag live

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post

che ne so tuo fratello ha detto che tu avevi fatto i mondiali ... pensavo stessimo parlando di sport non di intrattenimento ludico

No ? solo una delle tante cose in cui si pu? essere campioni che non c'entrano una mazza con le moto, tipo la canoa...

... kmq se vuoi un'altra cosa che mi riguarda del tutto fuori tema non ho mai gareggiato in nulla ma all'accademia aeronautica di pozzuoli (dove entrano 100 su 65000 persone che ci provano) ho il record delle trazioni alla sbarra: 23 in 20 secondi.

Ma tu hai mai pensato a farti un bagnetto nel ruscello che scende per il mottarone invece che salire?

Magari ci fai una figura migliore...

Comment

• Font Size

MILLANTACHOBO!
                              CHOBO... qui ci sono due cacacazzi professionisti come Doc&Nik... fai attenzione a quello che scrivi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                spocchiosismo elevato all'ennesima prepotenza
                                parla come mangi

ok, c'ho ripensato

Comment

X
                                Working...
                                X