Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    si , ma l'idolo ne concede il succhio solo se scende sotto i 2.
    ? anche vero che un idolo non deve svendersi

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi auguro vivamente di no perch? una volta fatte le sospensioni al Duca punto al 59 davvero...

urka pensavo fossero GIA' fatte

Comment

• Font Size
        e infatti , proprio perch? il '59 ? a portata di polso , secondo gabel staranno l? ad aspettare con la bava alla bocca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ? anche vero che un idolo non deve svendersi
          non deve certo concedersi alle folle con facilit? , ma centellinarsi come un bas-armagnac d'annata.

Comment

• Font Size
            e infatti , proprio perch? il '59 ? a portata di polso , secondo gabel staranno l? ad aspettare con la bava alla bocca.
            si staranno gi? disinfettando il cavo orale per non oltraggiare le carni dell'idolo...

Comment

• Font Size
              non deve certo concedersi alle folle con facilit? , ma centellinarsi come un bas-armagnac d'annata.
              beh, valuter? a chi concedere la sukata valutando il numero di piolini che gli porteranno in dono...ne sono certo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                si staranno già disinfettando il cavo orale per non oltraggiare le carni dell'idolo...
                ma che hai capito , sempre il solito malizioso , mi riferivo alla granita siciliana al pistacchio che può essere gustata col cucchiaino o sukata con la cannuccia.

...........poi se vogliono sukare ciò che tu suggerisci ........, se la lunghezza e proporzionale ai tempi , consiglio vivamente agli adepti un corso di deep throat con linda lovelace.
                Last edited by yokozuna; 24-08-10, 19:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Io per strada non sono andato per anni,poi ho ritrovato il gusto di andarci.
                  Questo succedeva quando facevi brum brum col triciclo (e pensavi ancora con la tua testa...).
                  vero di chiacchiere ne ho fatte tante,cosi la finiamo qui...
                  P.S:
                  di tempi miei non ne hai visto uno perch? non ha senso fare come fate voi,cio? postare i propri e dirvi BRAVO a vicenda,perch? ognuno cosi puo dire cio che vuole...
                  Comunque ripeto,lavoro in un settore in cui posso aiutarvi...
                  Quando io facevo brum-brum col triciclo tu eri gi? vecchiotto?

Mannaggia, la giovinezza che se ne va crea questi problemi? Inizio a prendere in considerazione l'idea del suicidio verso i 35, non voglio finire cos?

Comunque, il tuo PS da rosicone non ha alcun senso. Ognuno dice il suo tempo, non "ci? che vuole" e diciamo "bravo" solo se il trinomio moto/esperienza/tempo ci piace, altrimenti diciamo altre cose

Ma come ti poni di fronte al fatto che, probabilmente, dopo 2 mesi di moto vado 10 secondi pi? veloce di te che guidi da 30 anni?

Comment

• Font Size
                    se avessi usato io il termine fermo , potresti tacciarmi di arroganza , ma Marione che gira in 2 , che col suo peso vale tranquillamente '59 e con molta modestia mi dice di essere fermo.........................

................. mi fa solo scappellare
                    Eccessiva modestia, ? un modo alternativo per lodarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Quando io facevo brum-brum col triciclo tu eri già vecchiotto?

Mannaggia, la giovinezza che se ne va crea questi problemi? Inizio a prendere in considerazione l'idea del suicidio verso i 35, non voglio finire così

Comunque, il tuo PS da rosicone non ha alcun senso. Ognuno dice il suo tempo, non "ciò che vuole" e diciamo "bravo" solo se il trinomio moto/esperienza/tempo ci piace, altrimenti diciamo altre cose

Ma come ti poni di fronte al fatto che, probabilmente, dopo 2 mesi di moto vado 10 secondi più veloce di te che guidi da 30 anni?
                      posso rispondere io ?

secondo me sei molto bravo , io punto su di te .
                      alla fine della prossima stagione potresti scalare il titolo di conte , ma devi mettere la moto bene.

p.s. stai tranquillo almeno fino ai 40 , dopo tutto comincia ad usurarsi in fretta , spero che tengano almeno il cervello e la mi.......
                      Last edited by yokozuna; 24-08-10, 19:36.

Comment

• Font Size
                        Eccessiva modestia, ? un modo alternativo per lodarsi
                        ti garatisco che non ? stato ne eccessivo n? smielato , era tutto nell'ambito di una conversazione su toni del tutto naturali e amichevoli.

Comment

• Font Size
                          p.s. stai tranquillo almeno fino ai 40 , dopo tutto comincia ad usurarsi in fretta , spero che tengano almeno il cervello e la mi.......
                          Guoto questa perla di saggezza...

Comment

• Font Size
                            ti garatisco che non ? stato ne eccessivo n? smielato , era tutto nell'ambito di una conversazione su toni del tutto naturali e amichevoli.
                            Ci credo ci credo... dicevo cos? per dire

posso rispondere io ?

secondo me sei molto bravo , io punto su di te .
                            alla fine della prossima stagione potresti scalare il titolo di conte , ma devi mettere la moto bene.

La moto ? gi? a posto, manca ancora un po' di manico

...e poi, il Conte ? un titolo troppo nobiliare... non mi interessa ottenerlo ...preferisco il mio bellissimo nick (che in koreano significa "principiante")

Comment

• Font Size
                              Ci credo ci credo... dicevo cos? per dire

La moto ? gi? a posto, manca ancora un po' di manico

...e poi, il Conte ? un titolo troppo nobiliare... non mi interessa ottenerlo ...preferisco il mio bellissimo nick (che in koreano significa "principiante")
                              hai gi? fatto la ciclistica?

Comment

• Font Size
                                hai gi? fatto la ciclistica?
                                No, tutto originale.

Ma secondo me (detto completamente a caso), l? non c'? molto margine

Comment

X
                                Working...
                                X